Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VittorioCapello

Informazioni biglietti su UDINESE - JUVENTUS -- Domenica 22 Agosto 2021 ore 18.30

Post in rilievo

Non mi aspettavo di vedere ancora posti disponibili in quasi tutti i settori, a 24 ore dall'apertura.

A parte la data, evidentemente c'è ancora tanta gente che non ha a disposizione il green pass (e che evita le opzioni alternative al green pass).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Non mi aspettavo di vedere ancora posti disponibili in quasi tutti i settori, a 24 ore dall'apertura.

A parte la data, evidentemente c'è ancora tanta gente che non ha a disposizione il green pass (e che evita le opzioni alternative al green pass).

Mettici anche che magari a molti è passata la voglia di andare allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Biglietto preso in curva sud M2, qualcuno è mai stato lì, sono tranquilli nelle curve miste ?

Se ti riferisci a possibili tafferugli, rischio zero.
In particolare poi col distanziamento sarà come stare al cinema.
Sono curioso di vedere se nel settore ospiti lasceranno stare in piedi, oppure se ci sarà l'obbligo di stare seduti. 


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Mettici anche che magari a molti è passata la voglia di andare allo stadio

Mah, certo la mia opinione non fa statistica, ma parlando di pubblico "moderato", sento tantissima gente che ha ancora paura dei posti "affollati". I media poi hanno sempre enfatizzato gli stadi come i luoghi di massimo rischio contagio.

In merito alla voglia di sbattersi per i requisiti, hai senz'altro ragione. Per molti basta sentire "green pass" per lasciar perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Mah, certo la mia opinione non fa statistica, ma parlando di pubblico "moderato", sento tantissima gente che ha ancora paura dei posti "affollati". I media poi hanno sempre enfatizzato gli stadi come i luoghi di massimo rischio contagio.

In merito alla voglia di sbattersi per i requisiti, hai senz'altro ragione. Per molti basta sentire "green pass" per lasciar perdere.

Devo dirti la verità. Ho preso il biglietto ma anche io un po' di timore Covid ce l avevo. Tra l altro io l ho anche avuto lo scorso gennaio. Però alla fine ha prevalso la voglia di normalità e di Juve. Credo tutto sommato che con posti alternati e meno capienza e all aria aperta tutto sommato ci siano situazioni peggiori di rischio contagio. Tra l altro seppur noi vaccinati possiamo contagiare obiettivamente la vedo un po' più tranquilla la situazione tra gente col green pass. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Devo dirti la verità. Ho preso il biglietto ma anche io un po' di timore Covid ce l avevo. Tra l altro io l ho anche avuto lo scorso gennaio. Però alla fine ha prevalso la voglia di normalità e di Juve. Credo tutto sommato che con posti alternati e meno capienza e all aria aperta tutto sommato ci siano situazioni peggiori di rischio contagio. Tra l altro seppur noi vaccinati possiamo contagiare obiettivamente la vedo un po' più tranquilla la situazione tra gente col green pass. 

Dobbiamo cominciare a tornare ad un minino di normalita' ..... dobbiamo cominciare a  convivere con questo virus ...altrimenti nn e' piu' vita .Sono stata all'Allianz per l'amichevole con l'Atalanta ... basta poco ...buon senso della gente ottima organizzazione  il timore passa . E il rischio di contrarre il virus e' uguale  andando al supermercato al bar al ristorante o a qualsiasi altro posto affollato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, VittorioCapello said:

Non mi aspettavo di vedere ancora posti disponibili in quasi tutti i settori, a 24 ore dall'apertura.

A parte la data, evidentemente c'è ancora tanta gente che non ha a disposizione il green pass (e che evita le opzioni alternative al green pass).

Per guardare la partita da seduto distanziato dai miei due vicini senza che sia neanche sicuro che siano i miei amici, pagando 60€ più il viaggio, me la guardo dal bar, ma è ovviamente solo la mia motivazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Per guardare la partita da seduto distanziato dai miei due vicini senza che sia neanche sicuro che siano i miei amici, pagando 60€ più il viaggio, me la guardo dal bar, ma è ovviamente solo la mia motivazione.

Assolutamente comprensibile. Questo riporterebbe al discorso generale se green pass e distanziamento siano facilitatori o deterrenti, e quindi mi fermo qui perché si andrebbe off topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/8/2021 Alle 15:15, F_Scirea ha scritto:

Per guardare la partita da seduto distanziato dai miei due vicini senza che sia neanche sicuro che siano i miei amici, pagando 60€ più il viaggio, me la guardo dal bar, ma è ovviamente solo la mia motivazione.

  • hai ragione ma io vivo a 3 minuti dalla Dacia Arena e non ci sono mai entrato 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.