Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

6 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo.il secondo gol preso e interamente colpa sua perché aveva tutto il tempo di spedire la palla su Plutone invece di reinventarsi platini in dribbling sciocchi e pericolosi.palesemente inaffidabile ma già dalla passata stagione

Quoto. Non è un portiere da Juventus.

Pippa stellare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stingary Smith ha scritto:

io non ero tra questi, pur ritenendo Pirlo impreparato, la colpa non era da ascrivere a lui.
Il fatto è che questa rosa continua ad essere costruita male. Locatelli da solo non cambia tutto.

bene

ti sei salvato ai miei occhi....amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kurt godel ha scritto:

Non sono d'accordo. Gli errori sono stati due, ed è talmente solare che tutti, Allegri in primis, li hanno rilevati. Sono successi insieme e amen, non devono capitare più.

Era in confusione totale, ha cominciato a sbagliare ogni cosa mettendo una pezza peggiore del buco. 

l'errore è stato uno

l'altro era un'uscita disperata con l'attaccante solo in area

che doveva fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Certo invece sul rigore causato dove si fa scappare una busta di piscio centrale che avrebbe bloccato pure Zoff a 70 anni impeccabile, X poi non contento concludere l’opera quando avendo 0 possibilità di prendere la palla essendo totalmente in ritardo mette le braccia davanti alle gambe dell’avversario che non vede l’ora di lanciarsi e prendersi il rigore, lì uno con un briciolo di materia grigia avrebbe solo coperto la linea di tiro costringendo il giocatore a decentrarsi visto che si trattava di Arslan non certo di Leo Messi che poteva dribblarti e segnare da quella posizione.

non sono affatto d'accordo se mi è permesso

è stata un'uscita disperata con l'attaccante da solo in area

che doveva fare? sarebbe stato un gol pressocchè sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, umbertoI ha scritto:

bene

ti sei salvato ai miei occhi....amici

onn son otra quelli che tifano contro per poter dire 'avevo ragione'. io tifo sempre l'allenatore della juve, ma Pirlo era oggettivamente inadeguato. neanche un allenatore, lo si poteva considerare. Normale che da Allegri mi aspetto di più e per me è più bravo di Pirlo e anche di Sarri come allenatore.

certo che la prima partita è stata amarissima, ma con Allegri abbiamo avuto avvii anche molto più difficili e poi abbiamo vinto.
la società sta facendo errori madornali negli ultimi anni... se non si inverte la rotta prima o dopo ci vorranno 10 anni per tornare a vincere.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo.il secondo gol preso e interamente colpa sua perché aveva tutto il tempo di spedire la palla su Plutone invece di reinventarsi platini in dribbling sciocchi e pericolosi.palesemente inaffidabile ma già dalla passata stagione

infatti 

come ho già detto, l'errore è stato solo uno

e può capitare a tutti di commetterlo

ne ha commessi diversi anche Buffon

quindi massacrare di critiche tek non mi sembra giusto

la scorsa stagione ha giocato in modo sufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

onn son otra quelli che tifano contro per poter dire 'avevo ragione'. io tifo sempre l'allenatore della juve, ma Pirlo era oggettivamente inadeguato. neanche un allenatore, lo si poteva considerare. Normale che da Allegri mi aspetto di più e per me è più bravo di Pirlo e anche di Sarri come allenatore.

certo che la prima partita è stata amarissima, ma con Allegri abbiamo avuto avvii anche molto più difficili e poi abbiamo vinto.
la società sta facendo errori madornali negli ultimi anni... se non si inverte la rotta prima o dopo ci vorranno 10 anni per tornare a vincere.
 

su questo non sono completamente d'accordo

a me Pirlo e Sarri non piacevano ma neanche Allegri per la sua tattica troppo difensivistica

Sarri ha avuto come scusante una rosa non costruita per il suo tipo di gioco

d'accordissimo che negli ultimi anni la nostra rosa si sia indebolita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, umbertoI ha scritto:

l'errore è stato uno

l'altro era un'uscita disperata con l'attaccante solo in area

che doveva fare?

bloccare quella ciofeca di tiro che l'attaccante dell'Udinese gli aveva scoreggiato in mano magari .uhm 

l'"uscita disperata", come la chiami tu, è risultate dal fatto che il signor Polacco ha le mani di ricotta e si è fatto scappare dalle mani na mozzarella scaduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, black&whitetiger said:

Donnarumma ha giocato in un Milan scarso X 4/5 anni una squadra che mediamente arrivava sesta/settima è ovvio che la sua media gol subiti sia più alta di Szczesny che fino all’anno scorso giocava nella squadra migliore e con una difesa che concedeva 2/3 tiri a partita.

Woi giocava in una Roma medicre e in un arsenal da anni ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciciban87 ha scritto:

Woi giocava in una Roma medicre e in un arsenal da anni ridicolo

Alla Juve ha fatto bene il primo anno, quando era "semi"titolare accanto a Buffon 

10 gol subiti in 21 presenze


Accettabile anche il secondo anno, da titolare, con 32 gol subiti in 41 partite 

 

Il disastro è nelle ultime 2 stagioni, 84 gol subiti in 76 partite giocate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Inutile discutere. L anno scorso con buffon zero sconfitte. Non può essere un caso

l'ultimo anno, in particolare negli ultimi 6-8 mesi (Europei compresi) è proprio un disastro, niente da dire 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

l'ultimo anno, in particolare negli ultimi 6-8 mesi (Europei compresi) è proprio un disastro, niente da dire 

 

La cosa che non si capisce è che i primi due anni ha fatto obiettivamente bene. Mi dava una buona sicurezza e ha fatto belle cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

La cosa che non si capisce è che i primi due anni ha fatto obiettivamente bene. Mi dava una buona sicurezza e ha fatto belle cose 

Succede, Dida a na certa era clamorosamente forte 

Poi gli è andato in pappa il cervello e non ne ha beccata mezza

O De Gea che ormai è un groviera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Woi giocava in una Roma medicre e in un arsenal da anni ridicolo

Roma mediocre? In quei 2 anni con lui in porta il primo anno sono arrivati terzi con 80 punti e il secondo anno secondi con 87 punti e l'Arsenal di Wenger quando c'era lui era una signora squadra visto che giocava sempre la Champions è dal 2017 che l'Arsenal fa ridere!    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

bloccare quella ciofeca di tiro che l'attaccante dell'Udinese gli aveva scoreggiato in mano magari .uhm 

l'"uscita disperata", come la chiami tu, è risultate dal fatto che il signor Polacco ha le mani di ricotta e si è fatto scappare dalle mani na mozzarella scaduta

le parate in 2 tempi possono capitare a tutti

ma basta per favore!

sosteniamo i nostri ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Doktor Flake said:

Il disastro è nelle ultime 2 stagioni, 84 gol subiti in 76 partite giocate

Tutto in linea con la caduta libera della societa, allenatori e prima squadra da 2/3 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, umbertoI ha scritto:

l'errore è stato uno

l'altro era un'uscita disperata con l'attaccante solo in area

che doveva fare?

Sono certo che non ti sia sfuggito il fatto che l' "uscita disperata" è stata causata da una mezza papera su un tiro molle che non ha saputo trattenere né respingere forte e lontano come dovrebbero fare i portieri. Quello è l'errore principale, e causa dell'uscita disperata. Ma a che vale parlarne ancora di giovedì? Speriamo si riprenda e non capiti più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kurt godel ha scritto:

Sono certo che non ti sia sfuggito il fatto che l' "uscita disperata" è stata causata da una mezza papera su un tiro molle che non ha saputo trattenere né respingere forte e lontano come dovrebbero fare i portieri. Quello è l'errore principale, e causa dell'uscita disperata. Ma a che vale parlarne ancora di giovedì? Speriamo si riprenda e non capiti più

le parate possono essere fatte anche in 2 tempi come capita a molti portieri

l'errore è stato permettendo all'attaccante di tirare

altro errore è di molto del forum che stanno massacrando tek di critiche

non sono juventini veri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.