Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

Evra: "Quando mi dicono che dovevo spazzarla è un complimento" Patrice chiarisce la questione su instagram

Post in rilievo

La partita la perse Allegri. Togliendo Morata a Cuadrado, oltre a mettere dentro un giocatore bollito come Mandzukic, passò il segnale di rinchiudersi e catenaccio alla disperata sul 2-0. Quando stai di continuo rintanato nella tua area, una mischia, un rimpallo, un errore ci scappano sempre. E siamo andati a casa. 
Grande Pat, ti vogliamo bene, gli errori li fanno tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non sbagliò un bel niente, anzi, impostò una partita perfetta per la Juventus. Gli errori furono quelli del singolo (Pat) e quelli arbitrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Difensore della Barriera said:

Penso solo i commenti sui social

Hai ragione... certo che è incredibile... esporsi così ai commenti dei tifosi... io non lo farei... se fossi un personaggio pubblico non aprirei i miei profili ai commenti, col rischio di leggerci qualsiasi cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/8/2021 Alle 11:56, saturnz70 ha scritto:

Ma che poi, dopo questo video di Evra, mi chiedo... ma... allora... i calciatori leggono i forum dei tifosi???

Nei suoi post su Instagram è sempre pieno di idioti che gli commentano "spazzala".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.