Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Igor Tudor 78

Statistiche ultimi 5 incontri Vs big club

Post in rilievo

23 ore fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Sulla carta si? Infatti tutti, ma dico tutti, tu compreso, non avresti scommesso un centesimo sulla Juve vincente (dove in ogni caso fu un anno molto combattuto, con differenza minina di punti, e in cui abbiamo anche rischiato di perderlo dopo l'errore di Gigi). Col senno del poi concordo che avessimo una rosa migliore, ma sono convinto che anche ora la nostra rosa sia migliore (Chiesa miglior giocatore della serie A, e gente come Dybala/Bonucci/DeLigt/Cuadrado/Chiellini/Morata/Locatelli sono di altissimo livello, i migliori in determinati ruoli). 

Ricordo che senza i 5 punti buttati dal nostro portiere (cose più uniche che rare) saremmo terzi ad 1 punto dall'Inter. A me sembra che la gente ci sottovaluti un po' troppo. Se l'anno scorso avessimo avuto un allenatore normale avremmo vinto lo scudetto, e sono convinto che ora con un allenatore normale possiamo vincerlo senza problemi

Io ero sicuro che avremmo vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che piano piano stiamo ritrovando la mentalità, la solidità e lo spirito di squadra. Restano i limiti tecnici di tanti giocatori sui quali non si può fare niente. Il quarto posto è d'obbligo per noi, non andare in Champions sarebbe un danno di immagine ed economico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Quanti soldi hai fatto?

Non ricordo, ho preso, buffon Chiellini, Lichtsteiner, Pirlo, del Piero, Vucinic, quagliarella al fantacalcio e l'ho vinto. Pensa un po' se ci credevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.