Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa- Deschamps: "A Torino 6 anni bellissimi. L'Italia ha segnato la mia vita, ho trovato tutto ciò che volevo: cultura della vittoria e clima familiare. Pogba? E' un leader"

Post in rilievo

Sarebbe dovuto essere lui il dopo allegri 3 anni fa, ma il duo comico paratici-nedved al tempo era in piena fase Adani...
A posteriori sicuramente sarebbe stata una scelta assennata

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Didier, perno della Juve a cui più sono affezionato. E da allenatore anche fece il suo. Purtroppo era accompagnato da un manipolo di incompetenti, capi e andò via. E con la sua nazionale è salito sul tetto del mondo. Sarà sempre uno di noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La migliore juve di sempre, che la differenzia con quella di Trapattoni, che se non buttavano nel wc quella con l’Amburgo, quella poteva essere anche la migliore, dopo che venivamo da una coppa UEFA e coppa coppe vinte precedentemente….

La coppa delle coppe fu vinta l'anno dopo la sconfitta con l'Amburgo... erano ancora belli incacchiati .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.