Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Roma: 1 - 0 (2021/2022)

Post in rilievo

2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Ho voluto rivedere gli highlights proprio per capire il motivo per cui il VAR non ha annullato il nostro gol, visto che Kean mi sembrava più avanti rispetto all'ultimo difensore avversario sul colpo di testa di Bentancur. Quindi, il motivo della convalida è proprio il fatto che la palla stava viaggiando all'indietro? 🤔

Fantastico sefz 

Guarda che anche se la palla viaggiava in avanti non cambiava niente kean era semplicemente dietro la linea della palla al momento del tocco di bentancour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Mille spunti da discussione ma io voglio sottolineare una cosa MA COME CACCHIO FA BENTANCUR A UN METRO DALLA PORTA A COLPIRLA ALL' INDIETRO! Questo è un caso patologico da studiare nelle scuole calcio!Appena vede una porta gli scende la nebbia nel cervello....😳

Se guardi bene il replay il giocatore della roma lo spinge leggermente mentre è in volo spostandolo oltre la linea della palla , tutto il resto è fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Perdonami, ma se Kean era più avanti e la palla viaggiava all'indietro, Kean non poteva colpirla .ghgh

Ho scritto "più avanti rispetto all'ultimo difensore avversario". Bentancur, quando ha colpito la palla, era più avanti di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Mi chiedo se tu abbia visto la partita o solamente gli highlist

Cosa che mi chiedo anch'io per te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.