Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO De Sciglio post Zenit: "Il modo migliore per festeggiare il compleanno. Ora subito testa a domenica"

Post in rilievo

13 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Nel topic delle pagelle ho letto che qualcuno ha dato 4,5 a De Sciglio.

Sul serio ragazzi, non siete obbligati a guardare il calcio se vi piacciono altri sport.

Sono troll non ti preoccupare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero sorprendente nelle ultime due partite,ottima equilibrio nelle due fasi e soprattutto un piede e dei cross da gran terzino...il carattere non è da fenomeno ma se continua cosi è piu che utile quindi forza mattia

13 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Nel topic delle pagelle ho letto che qualcuno ha dato 4,5 a De Sciglio.

Sul serio ragazzi, non siete obbligati a guardare il calcio se vi piacciono altri sport.

Sto andando a vederlo con i miei occhi perché è una roba talmente ridicola che stento a crederci...la dimostrazione che molti dovrebbero darsi a qualsiasi altro sport che permetta loro di non essere in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Nel topic delle pagelle ho letto che qualcuno ha dato 4,5 a De Sciglio.

Sul serio ragazzi, non siete obbligati a guardare il calcio se vi piacciono altri sport.

lui come altri, anche se giocano da 10 con tre gol in rovesciata, per alcuni,......i preconcetti sono assurdi, solo critiche.....come al contrario certi con credito infinito, posso pure dormire in piedi, ed ecco i 7 random e mai una critica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A destra stava facendo nulla, lo sposta a sx e pare un pendolino.

 

A Lione dove giocava, dx o sx? Mi vien da pensare si sia abituato a stare nell'altra corsia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.