Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

16 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami, sono realmente costernato del fastidio che ti provocano le mie considerazioni e mi dispiace che le trovi stucchevoli e assurde. 
Ma è quello che penso. E lo scrivo.

 

Questa cosa che Allegri sia intoccabile mentre gli altri possono essere quotidianamente massacrati inizia a dare fastidio. Grosso fastidio.

 

Io dico quello che penso, come fa chiunque altro, qua sul forum. Non mi pare di offendere alcuno né di mancare di rispetto a chicchessia.

Ma io dove ho scritto che non lo potevi postare, che hai mancato di rispetto a qualcuno, che non ti devi permettere?

Ti ho scritto considerazioni tecniche per cui, per me, hai scritto una cosa SBAGLIATA.

Poi confermo che trovo ASSURDO nell'ottobre 2021 parlare di una partita di marzo 2016, o quello che era (come del resto parlare delle finali di Berlino o cardiff).

Ma questo non ti impedisce di dirlo.

Però a mia volta se leggo una cosa con poco senso, ho diritto di farlo notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma io dove ho scritto che non lo potevi postare, che hai mancato di rispetto a qualcuno, che non ti devi permettere?

Ti ho scritto considerazioni tecniche per cui, per me, hai scritto una cosa SBAGLIATA.

Poi confermo che trovo ASSURDO nell'ottobre 2021 parlare di una partita di marzo 2016, o quello che era (come del resto parlare delle finali di Berlino o cardiff).

Ma questo non ti impedisce di dirlo.

Però a mia volta se leggo una cosa con poco senso, ho diritto di farlo notare.

Hai fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il limite di Allegri, bravissimo a vincere in Italia, è proprio che in Europa ha spesso rovinato quelli che effettivamente sarebbero stati capolavori per eccesso di prudenza al momento decisivo.

Queste, mi spiace, sono le classiche considerazioni da allenatori da tastiera (che hanno sostituito i classici allenatori da Bar).

Per cui gli allenatori veri sono sempre troppo prudenti o fanno sempre scelte troppo conservative.

I tifosi, a parole, vorrebbero sempre in campo tutti gli attaccanti....poi però quando si perde perché si prendono troppi gol chiedono la testa dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2021 Alle 22:46, M4RK ha scritto:

Pareggio caduto dal cielo ma giusto.

 

Peccato non aversela voluta giocare, ma ormai è prassi.

Giocare? AHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Queste, mi spiace, sono le classiche considerazioni da allenatori da tastiera (che hanno sostituito i classici allenatori da Bar).

Per cui gli allenatori veri sono sempre troppo prudenti o fanno sempre scelte troppo conservative.

I tifosi, a parole, vorrebbero sempre in campo tutti gli attaccanti....poi però quando si perde perché si prendono troppi gol chiedono la testa dell'allenatore.

Invece a me le tue sembrano le classiche considerazioni da moralista da tastiera.

 

E' facile parlare col senno di poi? Dal divano siamo tutti più bravi? Ne capiamo tutti di meno di Allegri infatti lui fa l'allenatore e noi no?

 

Certo. E con ciò? Chiudiamo il forum, o ammettiamo solo post di encomio?

 

Allegri è andato più volte a un passo da imprese storiche. Vinceva 2-0 a Monaco di Baviera dopo il 2-2 in casa. Vinceva 3-0 al Bernabeu dopo lo 0-3 beccato in casa, risultato che MAI nella storia delle coppe europee è stato ribaltato. Ha condotto due volte la Juve in finale.

 

Ma poi quelle partite le ha tutte perse. Avrà sbagliato qualcosina, che dici? O tiriamo fuori la storia che contano solo i giocatori, e dunque gli neghiamo coerentemente meriti nei cinque scudetti?

 

PS nello specifico al Bernabeu non volevo "tutti gli attaccanti in campo" o altre menate simili. Ma dopo il terzo gol, col Real allo sbando, cercare di fare il quarto che avrebbe chiuso la gara rendendo ininfluente un loro gol, quello si. Invece ecco l'eccesso di tatticismo di cui parlavo: fatta l'impresa impossibile, ristabilita la parità, ci mettiamo ad aspettare i supplementari attendendo pure la fine dei novanta per fare l'ultimo cambio. A voler esser troppo furbi poi succede quel che sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.