Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Salernitana - Juventus: 0 - 2 (2021/2022)

Post in rilievo

Sul gol di Chiellini ho capito immediatamente che c'era il fuorigioco di Kean e anche su quello di Morata ho dovuto aspettare il replay per capire che era regolare, comunque partita stradominata,la Salernitana ha giocato praticamente 10 minuti, l'incipit è stato il solito errore di staceppa di Bentancur che con un facile controllo di petto sbagliato innesca il contropiede che da origine al palo della Salernitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nick82 ha scritto:

anche oggi è stato trovato il frame giusto in sala Var.

Bellissimi entrambi i gol, avanti così

Secondo me fuorigioco inesistente, con la prospettiva il piede di Gagliolo tiene in gioco Kean. Ci hanno provato, gli è andata male.

99579DBF-2744-44FD-9D8C-E52AC5259D3F.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jon Stark ha scritto:

Non ho ancora capito come il fuorigioco di kean possa essere influente.

Sarebbe influente perché ostacola il difensore che rinvia dopo la respinta del palo, ma secondo me non è fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul gol di Chiellini ho capito immediatamente che c'era il fuorigioco di Kean e anche su quello di Morata ho dovuto aspettare il replay per capire che era regolare, comunque partita stradominata,la Salernitana ha giocato praticamente 10 minuti, l'incipit è stato il solito errore di staceppa di Bentancur che con un facile controllo di petto sbagliato innesca il contropiede che da origine al palo della Salernitana.
Per quello i problemi rimangono; per come siamo messi adesso, perfino in una partita dominata come quella di ieri, rischiamo di farci impallinare; vista la fragilità mentale della squadra, non so mica come sarebbe andata a finire se la Salernitana avesse pareggiato

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Secondo me fuorigioco inesistente, con la prospettiva il piede di Gagliolo tiene in gioco Kean. Ci hanno provato, gli è andata male.

99579DBF-2744-44FD-9D8C-E52AC5259D3F.jpeg

ma perchè ste linee sembrano normali? quella che scende dalla spalla di Kean he tocca sulla blu ma poi la rossa è mezzo metro avanti

FFeBncnWUAopgDo?format=jpg&name=large

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jon Stark ha scritto:

Esiste un fermo immagine con la linea per il gol di Morata? più lo vedo, più mi sembra sempre in fuorigioco.

Era in gioco di parecchio. Anche io credevo fosse in fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.