Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su VENEZIA - JUVENTUS -- Sabato 11 dicembre 2021 ore 18.00

Post in rilievo

A partire dalle ore 10 di lunedì 6 dicembre sarà attiva la prevendita per il solo SETTORE OSPITI della partita Venezia FC - Juventus FC che si disputerà sabato 11 dicembre alle ore 18.00 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia.

 

CURVA OSPITI:
Curva Ospiti, € 35,00 (il ticket comprende esclusivamente il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l'accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico)
I biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati dalle ore 10.00 di lunedì 6 dicembre e fino alle ore 19 di venerdì 10 dicembre.

Per i tifosi ospiti sarà possibile acquistare il titolo solo se in possesso di tessera del tifoso rilasciata dalla Juventus.

 

INFORMAZIONI ALTRI SETTORI

https://www.veneziafc.it/news/serie-a-21-22-la-prevendita-di-venezia-juventus

 

I biglietti possono essere acquistati online sul sito: sport.ticketone.it con modalità print@home, o nei seguente punto vendita:
- Store M9, via Pascoli 11 Mestre, da martedì a sabato con orario 9-13 e 15-19. Mercoledì 8 dicembre lo Store resterà chiuso.
- Mestre Agenzia e punto IAT a P.le Cialdini (via Lazzari 32) dalle 8.30 alle 18.30
- Tronchetto Agenzia dalle 8.30 alle 18.30. Dall’1 novembre dalle 08.30 alle 14.20
- P.Roma, postazione IAT (fronte Calatrava) dalle 8.30 alle 18.30
- Ferrovia punto IAT F18 (di fronte al binario 2) dalle 8.30 alle 18.30. Dall’1 novembre dalle 10.00 alle 16.20
- San Marco Correr punto IAT (Piazza San Marco 71/f), dalle 9.00 alle 18.30
- Rialto biglietteria (approdo linea 2) dalle 8.30 alle 18.30
- Lido Sme dalle 8.30 alle 18.30
- Dolo, Via G. Matteotti, 15H, dalle 8.30 alle 18.30. Dall’1 novembre dalle 11 alle 16.30 (domenica chiuso)
- Sottomarina (Via Europa 2/C) dalle 8.30 alle 18.30
 

Nel rispetto delle normative COVID in vigore, si ricorda che l’accesso allo stadio sarà consentito solo ed esclusivamente ai possessori di SUPER GREEN PASS (green pass rafforzato).In assenza della certificazione richiesta il tifoso non potrà accedere allo stadio e il biglietto non verrà rimborsato.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, theportier ha scritto:

Buongiorno, anche ad altri dà l’errore “supporto digitale non trovato”?

Hai provato ad andare su servizi post vendita ticket One ed utilizzare pagina attiva tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma anche a voi dà "supporto digitale non trovato" dopo aver inserito il numero di TDT?
 
Devi attivare la tessera al circuito TicketOne tramite l'apposita funzione che trovi alla pagina servizi post vendita su TicketOne, non essendo più la Juve squadra TicketOne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:
5 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:
Ma anche a voi dà "supporto digitale non trovato" dopo aver inserito il numero di TDT?
 

Devi attivare la tessera al circuito TicketOne tramite l'apposita funzione che trovi alla pagina servizi post vendita su TicketOne, non essendo più la Juve squadra TicketOne

Fatto, ma nel frattempo sono esaurite le disppnibilità... Peccato.
Grazie lo stesso comunque. Tu e Andreasv fate davvero un gran lavoro di supporto. Dovreste andare alla Continassa ad insegnare qualcosa a quei dilettanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, PiazzaSanCarlo said:

Fatto, ma nel frattempo sono esaurite le disppnibilità... Peccato.
Grazie lo stesso comunque. Tu e Andreasv fate davvero un gran lavoro di supporto. Dovreste andare alla Continassa ad insegnare qualcosa a quei dilettanti...

E tornata la disponibilità!!

2 minutes ago, Lokar82 said:

Ciao ragazzi, scusate nessuno sa dirmi perché nel codice sicurezza mi da pin errato? non mi era mai successo, grazie

hai messo la tua data di nascita nel format DD/MM/YY? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai messo la tua data di nascita nel format GG/MM/YY? 
GGMMYY
Ciao ragazzi, scusate nessuno sa dirmi perché nel codice sicurezza mi da pin errato? non mi era mai successo, grazie
Se non lo hai ancora fatto, prima devi abilitare la tessera al circuito TicketOne poi il tuo nuovo PIN diventa la data di nascita nel formato GGMMYY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho presi dopo svariati tentativi, in cui è andato storto tutto quanto poteva andare storto:

 

- Bug del sistema quando mi chiedeva di mettere il comune di nascita (ogni volta che ci provavo, e mi era già successo in un'altra occasione)

- Riconoscimento della tdt una volta che ho aggirato il primo problema entrando con altro account (e qua GRAZIE MILLE a voi perchè ho trovato la spiegazione qua, ma sia mai che possano scriverlo loro)

- Addirittura, pagamento non accettato la prima volta che ero riuscito a prendere il biglietto (ma ok questo forse non è "colpa" loro)

 

Ovviamente, tutti tentativi inframmezzati da periodi in cui dava il settore ospiti esaurito (immagino che fossero altri utenti che come me non riuscivano a portare a termine l'acquisto).

 

Insomma, complimenti a Ticketone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, NatoPerSostenereTe ha scritto:

Seh ciao sisi ovvio Ticketone, mi era rimasto in testa "codice sicurezza (Listicket)". Sisi grazie ho modificato, anche per correttezza verso Listicket sto giro incolpevole :)

Tranquillo, dovrebbero essere diventate la stessa cosa 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.