Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Un po' di dati

Post in rilievo

56 minuti fa, gigle ha scritto:

Ho letto per curiosità un po’ di post vecchi e scrivevi proprio ciò che ti ho scritto , cioè che eravamo i primi favoriti per lo scudetto . 

Tra leggere e capire c’è qualcosa in mezzo. Comunque penso ancora oggi che la rosa sia di ottimo livello: unica italiana qualificata come vincente del girone e c’erano contro i campioni d’Europa sefz siamo scarsi? No

 

Quindi la rosa è di ottimo livello.

 

In agosto scrivevo ovunque (sicuramente nell’Angolo) che il solo Locatelli non bastava per colmare le lacune a centrocampo e cos’è successo?

 

È successo che Ramsey ha fallito, Arthur ha fallito, Rabiot ha almeno in parte fallito.

 

Ora dimmi cosa scrivevo tu tre mesi fa. Anzi, fa nulla, non mi interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/12/2021 Alle 20:11, bonve ha scritto:

mediocre, non ci sono alteri aggettivi

mediocre è la situazione attuale.

 

mediocre la società.

mediocre l'allenatore.

mediocre la rosa.

 

con la differenza che rispetto agli ultimi due anni, si sta puntando il tiro sui calciatori, e solo su quelli.

ramsey silurato

ora arthur silurato

 

e la società e l'allenatore vivono in una bolla, estraniati da ogni accusa, tutti i fucili sono puntati sui giocatori.

che cosa inquietante.

Sono i giocatori che vanno in campo alla fine di tutto. Quando vedi gente camminare in campo senza metterci un minimo di voglia, quando vedi gente tornare sempre indietro, quando vedi gente sbagliare gol soli davanti alla porta, l'allenatore e la società hanno poco da fare. Se tu metti a disposizione un solo colore neanche Picasso è in grado di farti un'opera d'arte. Ci vuole la materia prima, poi chi la conduce. 

 

In questo rientra anche una colpa della società, che negli anni passati ha sbagliato acquisti. Ma non mi sembra che il buon Paratici sia tagliato fuori da queste accuse. Anzi, spesso è stato additato come l'artefice del nostro declino. Per quanto riguarda Arrivabene e Cherubini sono arrivati quest'anno e questa situazione si sono trovati. Sono riusciti a prendere Locatelli che lì in mezzo mi sembra quello con più capacità tecniche. Per il resto la situazione economica post pandemia la sappiamo tutti, per cui prendere altro era forse impossibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tra leggere e capire c’è qualcosa in mezzo. Comunque penso ancora oggi che la rosa sia di ottimo livello: unica italiana qualificata come vincente del girone e c’erano contro i campioni d’Europa sefz siamo scarsi? No

 

Quindi la rosa è di ottimo livello.

 

In agosto scrivevo ovunque (sicuramente nell’Angolo) che il solo Locatelli non bastava per colmare le lacune a centrocampo e cos’è successo?

 

È successo che Ramsey ha fallito, Arthur ha fallito, Rabiot ha almeno in parte fallito.

 

Ora dimmi cosa scrivevo tu tre mesi fa. Anzi, fa nulla, non mi interessa

Scrivevi che non vedevi chi oltre noi potesse essere favorito per lo scudo , noi insieme all Atalanta ; e il centrocampo era lo stesso dello scorso anno con Locatelli in più; a me della tua opinione importa il giusto , non ce L ho con te , ma qui ormai tutti i fan boy di allegri ( e non so se tu lo sia o no ), che per tutta l estate erano entusiasti del ritorno del vate , convinti che avremmo lottato per lo scudetto , o lo avremmo vinto a mani basse , ora invece improvvisamente puntano il dito contro La Rosa da metà classifica ; tutto qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, robros ha scritto:

Se non ha stile e non ha mai amato l'ambiente nel quale stava, senza dubbio

Ma insomma... è venuto alla Juve con ottimi propositi e non era disoccupato.

A me sembra che chi non l'abbia accolto bene sia stato in primis il nostro presidente che neanche si presentò alla conferenza stampa di presentazione.

Se il buongiorno si vede dal mattino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.