Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ladybn

Infortunio Cecilia Salvai

Post in rilievo

Ai microfoni di Juventus TV, Cecilia Salvai ha parlato prima di Juventus Women Roma, finale di Coppa Italia.

 

COSA NON BISOGNA FARE – «Sarà una partita difficile per entrambe le squadra. È l’ultima partita stagionale, la vivi diversamente. Il rischio è perdere la concentrazione, dobbiamo mantenere il pallone altrimenti perdi energie».

 

COMPAGNE CARICHE – «Si, assolutamente. Per noi sarebbe la prima volta riuscire a vincere i tre trofei nazionali. Questa è la motivazione, tutte tireranno fuori le energie».

 

COSA PASSA NELLA TESTA DELLE GIOCATRICI – «Tanta grinta, tanta concentrazione e voglia di vincerla».

 

RITORNO A LAVORARE A VINOVO – «Sono tornata a casa finalmente, già quello è un punto a mio favore. E’ stata una prima settimana di adattamento, già calpestare l’erba è una buona cosa».

 

juventusnews24.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

da jnews 24

 

Salvai: «Non so quando rientrerò, ma adesso conta solo questo». Le parole della calciatrice della Juventus Women

(inviato a Torino) – A margine dell’inaugurazione del nuovo Hub Educativo 0-18 anni (situato nel cuore del quartiere Lucento-Le Vallette di Torino), riqualificato grazie al sostegno di Juventus, Punto Luce e Spazio Mamme di Save the Children, ha parlato anche Cecilia Salvai.

Ecco le dichiarazioni del difensore della Juventus Women in zona mista.

INIZIATIVA JUVE – «È stata una mattinata bellissima, anche nuova per me, però sono molto contenta di esserci. Queste sono ore che insegnano e ci insegnano anche a noi che siamo più fortunati. Oggi siamo degli esempi, ma credo che lo siano più loro per noi».

RIENTRO «Sto bene, sto continuando la riabilitazione. L’importante è andare avanti step by step, ogni settimana è importante. Vediamo quando riuscirò a rientrare, se sarà da subito o se dovrò aspettare ancora un po’ , ma l’importante è recuperare bene».

 

STAGIONE «Sono orgogliosa della squadra, di quello che è stato fatto, ma non per questo dobbiamo accontentarci. Ora dobbiamo puntare ancora più in alto per le prossime stagioni».

EUROPEO «Intanto mi dispiace non riuscire ad andarci. Ho fatto di tutto per riuscirci ma i tempi erano brevi. Sono vicina alle mie compagne, auguro loro il meglio. Le aspettative sono alte ma è giusto che sia così. Abbiamo dimostrato di essere cresciute, di potercela cavare contro quelle Nazioni che fino a qualche anno fa sembravano dei mostri. Le ho sentito, sono già cariche ma manca ancora tanto alla prima partita. Le prime gare sono un po’ particolari, rompono un po’ il ghiaccio. Da un certo punto di vista meglio incontrare subito una squadra forte perché ti fa alzare subito l’asticella della concentrazione».

 

PROSSIMO PASSO DOPO IL PROFESSIONISMO «Intanto ora ci godiamo questo bellissimo traguardo, che è stato sudato. Dietro le quinte c’è un gran lavoro di chi lavora per noi, anche ex giocatrici che ci hanno aperto la strada. A loro va un grande riconoscimento, ora noi ci godiamo le conseguenze. La crescita si sta vedendo, l’obiettivo è continuare a crescere e non fermarsi».

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

 

FORZA CECIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che carina Cernoia che va a coccolarsela vedendola preda dell'emozione... Queste ragazze sono più di una squadra, sono un'anima sola. Come si fa a non amarle? .give_rose

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cornioletum ha scritto:

Queste ragazze sono più di una squadra, sono un'anima sola. Come si fa a non amarle? .give_rose

JW  allo  Stadium  e   Juve  maschile  a  Vinovo ...  questa  sarebbe  la  vera  GIUSTIZIA  calcistica  !! .uffa

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

.ok

 

cattivi....uff

6 ore fa, ZioGianca ha scritto:

A questo punto suggerisco umilmente di chiudere il topic 🤗

si poteva modificare il titolo , utilizzando come spazio per le news su Ceci (interviste, rinnovo, premi, ecc)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.