Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ladybn

Infortunio Cecilia Salvai

Post in rilievo

"Cecilia Salvai durante la gara di ieri di Coppa Italia Pink Bari-Juventus ha riportato la distorsione del ginocchio destro.In seguito agli esami strumentali eseguiti oggi presso il J|Medical è emersa la lesione del legamento crociato e, pertanto, la calciatrice verrà sottoposta ad intervento chirurgico nei prossimi giorni".

juventus.com

 

Attraverso i propri social, la giocatrice bianconera manda un messaggio alla squadra dopo il grave infortunio al ginocchio:

“Sfortunatamente la mia stagione finisce qui. Nei prossimi giorni farò tutte le valutazioni che servono per iniziare questo nuovo percorso. Sto già pensando al lavoro da fare per tornare a vincere con la mia Squadra. Lucidità, consapevolezza e perseveranza. Da oggi fino alla fine. Sono fortunata, perché ho tante persone accanto a cui posso aggrapparmi sempre. Da oggi sarò la prima tifosa delle mie compagne, perché c’è ancora tanto da conquistare. Grazie per tutti i vostri pensieri, messaggi e supporto che mi state dando. A presto”

 

 

Che sfortunata la nostra fantastica centrale :(

Ci mancherà tantissimo.

A presto Cecilia ❤️

  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante la facilità con cui saltano i crociati alle ragazze, ho letto che dipende dalla conformazione del bacino ma forse centrano anche certi campi di patate su chi vanno a giocare.

In bocca al lupo a Salvai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecilia Salvai è stata sottoposta questa mattina ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro. È stata operata dal Prof. Roberto Rossi, l'intervento è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni inizierà l'iter riabilitativo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma operata dopo 10 giorni? 

No, spesso nell'articolazione dopo simili traumi ci sono gonfiori, liquidi ecc, quindi prima di intervenire occorre che il tutto venga riassorbito, quindi occorre lasciar passare tot giorni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foxy Brown ha scritto:

No, spesso nell'articolazione dopo simili traumi ci sono gonfiori, liquidi ecc, quindi prima di intervenire occorre che il tutto venga riassorbito, quindi occorre lasciar passare tot giorni. 

Si hai ragione, in effetti avevo pensato anche un'ipotesi del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nyo82 ha scritto:

Sbaglio o è la seconda volta? 

Sfortunata la ragazza. 

Prima il sinistro...ora il destro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro Munno/ jnews24

 

A margine della prestazione del primo Memorial “Vincenzo Barrea” di Borgaro, Cecilia Salvai ha parlato così a Juventusnews24.

COME STA – «Bene, adesso ho superato i tre mesi ma non mi pongo un giorno particolare. È importante andare avanti giorno per giorno, che ci siano i miglioramenti. Così sta andando».

VEDERE LE COMPAGNE DA FUORI«È tosta. Ho già vissuto questa cosa, ero già preparata ma non si è mai preparati quando succede. È dura ma continuano a vincere e questo va bene».

CAVALCATA CHAMPIONS«Sinceramente ha sorpreso un po’ tutti, nessuno si aspettava che noi passassimo un girone del genere. Partita dopo partita è cresciuta in noi la consapevolezza: non so da fuori ma noi da dentro abbiamo detto ‘Ok, ai quarti possiamo veramente arrivarci’. Sono state bravissime all’andata in casa col Lione, al ritorno sono state più brave loro. È così, quando arrivi lì comunque incontri una squadra forte. C’è il 50 e 50, è andata meglio a loro stavolta».

COMPAGNE – «Le ho viste ieri alla partita, qualcuna era ancora parecchio abbacchiata. Però sono cose che ti fanno crescere, vanno prese nel modo giusto e bisogna pensare a tutto il percorso fatto. Essere straorgogliosi di questo e porci obiettivi più alti l’anno prossimo: non solo arrivare ai gironi ma passare il turno. Raggiungere un’ipotetica finale non è così lontano».

RINNOVO – «Per me è sempre un giorno speciale. Non lo prendo come una cosa scontata, soprattutto nella situazione in cui mi trovo. La società mi ha dato ancora più fiducia e voglia di continuare con me questo bellissimo percorso. È stato un giorno bello, importante, non vedo l’ora di tornare in campo per ripagare questa fiducia che loro mi danno sempre».

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Molto bello questo topic .ok 

 

Ma chiedo perche non abbiamo una sul recupero di Chiesa :( 

Lo JW forum è differente....sisi

 

:d

 

 

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.instagram.com/p/Cdgbo75sruT/

 

non riesco a mettere il link diretto da IG...

 

 

 
• Tutti i grandi obiettivi per essere raggiunti necessitano di un gran lavoro di squadra •
Questa è stata la mia per 4 mesi e mezzo. Con loro giorno dopo giorno e con tante ore di lavoro abbiamo raggiunto piccoli e grandi traguardi, con dedizione e professionalità.
Sono entrata qui con le stampelle ed esco oggi correndo, a testa alta e ancora più carica per continuare il lavoro nella mia vera casa 🤍🖤
Grazie a tutti coloro con cui ho condiviso poco o tanto di questo percorso🙏
IT'S TIME TO GO HOME 💥
.
#rehab #idontgiveup☝🏽 #onmyway #myreasonwhy #juventuswomen #believe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.instagram.com/p/CdoCiuQMX5F/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Ceci torna a lavorare a Vinovo...

 

Si vede che sono felice!? 🤩
Che bello tornare a casa e riabbracciare la mia Squadra🤍🖤
The work continues 🔥
#myreasonwhy #idontgiveup☝🏽 #onmyway #rehab #juventuswomen #homesweethome

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.