Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Supercoppa Femminile | Finale Juventus-Milan 2-1, la coppa è bianconera!

Post in rilievo

21 ore fa, pablito_1982 ha scritto:

Partita veramente da cardiopalma,sul 3-1 ormai la davo per persa per come stavamo giocando, rimasto molto deluso dai cori della nostra tifoseria contro Andrea Agnelli...... per i primi 20 minuti della partita

I soliti idioti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ora che Cristiana Girelli, non giocherà contro il Pomigliano e la Fiorentina, avendo iniziato il percorso vaccinale e non in possesso del green pass rafforzato, inoltre essendo inquadrata come una dilettante non potrà allenarsi a Vinovo. Sono stupita di questo errore madornale della Società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2022 Alle 19:39, regina ha scritto:

Leggo ora che Cristiana Girelli, non giocherà contro il Pomigliano e la Fiorentina, avendo iniziato il percorso vaccinale e non in possesso del green pass rafforzato, inoltre essendo inquadrata come una dilettante non potrà allenarsi a Vinovo. Sono stupita di questo errore madornale della Società!

Non direi proprio che sia un errore madornale della società.

Semmai di lei.

Tutte le altre, evidentemente, si erano già vaccinate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Non direi proprio che sia un errore madornale della società.

Semmai di lei.

Tutte le altre, evidentemente, si erano già vaccinate

La Società, probabilmente, visto il peggiorare della situazione, avrebbe dovuto non dico imporre ma fare presente i rischi  a cui andava incontro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

La Società, probabilmente, visto il peggiorare della situazione, avrebbe dovuto non dico imporre ma fare presente i rischi  a cui andava incontro!

Non si è mica ammalata. 

O per rischi intendi il rischio che mettessero l'obbligo? 

Io non capisco perché continuare a discutere di questa cosa: non c'era l'obbligo; una volta che è stato messo l'obbligo la ragazza si adegua. La Juve non poteva imporre nulla e Cristiana non era obbligata a nulla. Nessuno ha sbagliato, non ci sono errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

Non si è mica ammalata. 

O per rischi intendi il rischio che mettessero l'obbligo? 

Io non capisco perché continuare a discutere di questa cosa: non c'era l'obbligo; una volta che è stato messo l'obbligo la ragazza si adegua. La Juve non poteva imporre nulla e Cristiana non era obbligata a nulla. Nessuno ha sbagliato, non ci sono errori.

Intanto Cristiana non gioca per due partite, almeno, e ci mancheranno le sue giocate e se tu pensi che nessuno ha sbagliato, libero di farlo, io la penso diversamente. Buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, regina ha scritto:

Intanto Cristiana non gioca per due partite, almeno, e ci mancheranno le sue giocate e se tu pensi che nessuno ha sbagliato, libero di farlo, io la penso diversamente. Buona serata.

Se non esiste un obbligo, non c'è violazione dell'obbligo. Se non gioca due partite, è perché hanno messo un obbligo che la colpisce a posteriori. Comunque pensala come vuoi, ci mancherebbe. Fatto sta che la Juve non la punisce e che Girelli non merita rimproveri perché lei ha espresso un altro concetto: fossi una professionista potrei lavorare, sono una dilettante non posso farlo. Merita solidarietà, non rimbrotti. Ma ripeto: pensa pure quello che vuoi. 

Buona serata anche a te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendiamoci, io non dico che deve essere punita, figurati, penso che forse bisognava mettere in conto tutte le difficoltà e i rischi che avrebbe comportato l'obbligatorietà, comunque ora pensiamo a domani che ci aspetta una partita da vincere. Buona notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Se non esiste un obbligo, non c'è violazione dell'obbligo. Se non gioca due partite, è perché hanno messo un obbligo che la colpisce a posteriori. Comunque pensala come vuoi, ci mancherebbe. Fatto sta che la Juve non la punisce e che Girelli non merita rimproveri perché lei ha espresso un altro concetto: fossi una professionista potrei lavorare, sono una dilettante non posso farlo. Merita solidarietà, non rimbrotti. Ma ripeto: pensa pure quello che vuoi. 

Buona serata anche a te. 

 

47 minuti fa, regina ha scritto:

Intendiamoci, io non dico che deve essere punita, figurati, penso che forse bisognava mettere in conto tutte le difficoltà e i rischi che avrebbe comportato l'obbligatorietà, comunque ora pensiamo a domani che ci aspetta una partita da vincere. Buona notte.

Non  entro  nel  merito  se  ci  siano  state  delle  "colpe"  e  ,   nel  caso  ,  da  parte  di  chi    ( perchè  effettivamente  penso  che   , tutto  sommato , abbiate  ragione  entrambi  a  seconda  dei  possibili  punti  di  vista )  ...  però ,  prendiamo  il  lato  positivo  della  cosa :   almeno  Andrea  Staskova   finalmente  potrà  giocare  un  paio  di  partite  da  titolare  ( penso  che  se  lo  meriti )  e  Cristiana  ne  approfitterà  anche  per  riposare  un  pò  ,  anche  perchè  mi  pare  che  avesse  detto  che  in  Supercoppa  aveva  giocato  stringendo  i  denti  per  un  problemino  fisico  ...   cosi  magari  tra  3  settimane   o  giù  di  li ,  oltre  che  vaccinata ,  ce  la  ritroviamo anche   riposata ,  in  salute   e  più  forte  di  prima  ...  intanto  vediamo  se  la  perticona  ceca   si  dimostrerà   adeguata  per  poter  diventare  eventualmente  la  nostra  futura  centravanti  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.