Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stino91

Olimpiadi Invernali - Pechino 2022

Post in rilievo

2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Impazziti i telecronisti su Eurosport .ghgh

Sembrava Adani quando commenta una qualsiasi giocata di Benta .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Già 5 medaglie vinte in questi primi 3 giorni.A mia memoria,non ricordo un avvio così ottimo nelle Olimpiadi invernali.

Avevo previsto che non avremmo avvicinato il record di Lillehammer 94: saro' felice di essere smentito. Comunque,  tranne il biathlon e lo sci di fondo, si stanno comportando tutti bene i nostri atleti con ottimi piazzamenti anche in specialita' sempre avare con noi. Le medaglie comunque domani saranno sicuramente sei con il curling, medaglia assolutamente impronosticabile prima dei Giochi. E speriamo che Paris domani abbia un sussulto d'orgoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Chicco Pellegrino che conferma l’argento di 4 anni fa ! Klaebo purtroppo nuovamente ingiocabile per il 1 posto… ora tutti in ansia per il curling oraesempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo snobbato il curling fino ad oggi ma ho visto la finale per curiosita perche c era l italia e non mi dispiace affatto,

poche regole e  semplici, il che non è affatto scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OROOOOO !!!!!! GRANDIIII !!

A forza di sentirci dire "datevi al curling" li abbiamo presi in parola .ghgh

Complementi davvero a questi ragazzi !!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.