Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

34 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

Guarda solo per la mancata citazione della boiata immonda tra betancur e szczesny e per la prima frase bypasso ogni possibile eventuale risposta, è un livello a cui non aspiro arrivare quello.

Bravo fai benissimo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2022 Alle 19:31, gigle ha scritto:

Qui mi è stato detto perché il Sassuolo nel secondo tempo era stanco , perché è calato fisicamente etc … per me invece perché abbiamo alzato il baricentro e giocato come non vuole allegri , cioè più alti , più aggressivi e più propositivi . 

da tenere in conto che il sassuolo  ha si un 11 abb decente ma ha delle riserve decisamente mediocri, se confrontiamo i nostri cambi con i loro si evince che anche quello ha influito non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, gigle ha scritto:

Emmm ti ricordo che abbiamo perso tutte le finali o quasi da favoriti con Lippi … forse forse col real nel 98 , anche se penso che come uomini eravamo più forti di quel real…. Poi col Dortmund e col Milan partivamo da favoriti… 

poi , mia opinione, il Barcellona di neymar suarez e Messi del 2015 era ingiocabile quasi , invece sul real di zidane parliamone , per me è stata molto più deludente quella sconfitta   rispetto a quella col barca , col real ci credevo davvero .

Avevo scritto 30 anni ma mi riferivo alle finali dal 2000 in poi, da quando la CL è diventata allargata e hanno concentrato i top player solo in poche big.

 

Per me tra il 2015 e il 2017 è il contrario, anche perché considero la Juventus di Berlino più forte. Contro il Barcellona ci credevo (e ci ho creduto ancora di più dopo il primo tempo in cui prendemmo un solo goal e ci andò di lusso e dopo il pareggio di Morata, sembrava destino).

Contro il Real partivo già rassegnato anche perché considerando i loro ricambi l'unica remota possibilità era chiudere avanti il primo tempo e catenacciare sperando nel sedere nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.