Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Mica si vuole offendere Allegri, o ridimensionare i suoi meriti

Il Curriculum è lì, parla chiaro, e quello non lo può contestare nessuno

Con altrettanta onestà non si può non vedere che il suo modo di intendere calcio non funziona più, non in questa Juve

Lo si può dire, liberamente, senza essere offesi ogni volta?

Subire quasi sempre il gioco degli avversari, anche quelli meno quotati, non può non far sorgere dubbi e domande

Poi magari le partite, in un modo o nell'altro le porti a casa, ma non credo vada bene, non se sei la Juve

 

 

Mettiamola così 

Probabilmente, in questo momento, era ciò che serviva per far acquisire nuova sicurezza come squadra 

Sicurezza che in un modo o nell'altro si era persa nelle ultime 2 stagioni, soprattutto con l'addio di molti grandi vecchi 

Quindi per ora recitiamo la parte della squadra media che con la forza del sudore, il lavoro e l'amicizia guadagna punto su punto 

Si spera che col tempo si possa migliorare sotto tutti i punti di vista, anche con nuovi interpreti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma io non credo che Allegri dica alla squadra "ok adesso difendiamoci ad oltranza finché non pareggiano" 

Sei sull'1-0 dopo 3 minuti, con il momentum della partita dalla tua parte, sarebbe assurdo un allenatore che dice di fare questo 

Credo sia più una questione ormai insita nella squadra

Per come la vedo io,lo stesso Allegri in conferenza pre Sassuolo asseriva che la squadra debba fare un up.grade a livello mentale,spiegando di imparare a guardare solo la partita in questione,vincerla,scordarsene e pensare alla prossima.

Questi cali mentali,gli stiamo vedendo da 2 anni a questa parte,ed a inizio stagione sono quelli che ad oggi ci stanno condannando per la lotta scudetto.

I moduli,baricentri vengono dopo secondo me la testa in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, il Barcellona intanto per risalire ha acquistao il 33ene Abumeyang e speso 70/80 milioni per giocatori giovani ma pronti.

Con i ragazzi della cantera, meno forti di quelli del recente passato, non cavava un ragno dal buco (oltretutto già han perso Moriba ed adesso pare che anche Gavi non voglia rinnovare).

In ogni caso é un po' una tiritera, che non tiene conto del fatto che il Barcellona spende 5/6 volte più della Juve per il settore giovanile....ovvio che sforni più giovani (Pedri peraltro non é un canterano ma pescato nel Tenerife).

In generale nel calcio italiano giovani o giovanissimi di produzione interna ne stanno uscendo pochi, pressoché ovunque, in generale non top player come li vorremmo alla Juve.

Si ma non si sta parlando di una Juve che dovrebbe avere 4 o 5 canterani titolari ogni domenica, si tratta di Allegri che spesso e volentieri non ci mette nemmeno un minimo di voglia e impegno nel valorizzare dei talenti.

In quante partite (anche a risultato assicurato) a 20 dalla fine si è buttato dentro un Rabiot o un Danilo (esempio) anzichè far fare minuti a Kaio, o a che so Miretti a centrocampo, o a De Winter terzino? Quest'ultimo esempio ancor più esemplare di Akè, in quanto impiegato titolare in una partita di Champions (per via delle troppe assenze), fa molto bene, e dopo non vede più un minuto di campo. 

Non so boh, io di Allegri ho simpatia, e ritengo davvero sia un ottimo gestore. Ma lancio e valorizzazione giovani zero assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CRGOAT7 ha scritto:

Si ma non si sta parlando di una Juve che dovrebbe avere 4 o 5 canterani titolari ogni domenica, si tratta di Allegri che spesso e volentieri non ci mette nemmeno un minimo di voglia e impegno nel valorizzare dei talenti.

In quante partite (anche a risultato assicurato) a 20 dalla fine si è buttato dentro un Rabiot o un Danilo (esempio) anzichè far fare minuti a Kaio, o a che so Miretti a centrocampo, o a De Winter terzino? Quest'ultimo esempio ancor più esemplare di Akè, in quanto impiegato titolare in una partita di Champions (per via delle troppe assenze), fa molto bene, e dopo non vede più un minuto di campo. 

Non so boh, io di Allegri ho simpatia, e ritengo davvero sia un ottimo gestore. Ma lancio e valorizzazione giovani zero assoluto.

Il problema è che il De Winter o l'Ake lo dovevi lanciare quando eri un'armata delle tenebre con un contesto tale che chiunque si inseriva riusciva a rendere bene 

Ora dobbiamo macinare, vincere le partite e fare punti 

Poi magari sul 3-0 puoi far fare 10 minuti al regazzino 

Ma fin'ora sul 3-0 non ci siamo mai stati quindi nada .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Il problema è che il De Winter o l'Ake lo dovevi lanciare quando eri un'armata delle tenebre con un contesto tale che chiunque si inseriva riusciva a rendere bene 

Ora dobbiamo macinare, vincere le partite e fare punti 

Poi magari sul 3-0 puoi far fare 10 minuti al regazzino 

Ma fin'ora sul 3-0 non ci siamo mai stati quindi nada .ghgh 

Ma chi l'ha detta sta roba..un giovane può emergere anche in un contesto non di "armata delle tenebre".

Secondo questo ragionamento, solo Manchester City e Bayern (attualmente corazzate anni luce avanti le altre nei propri campionati) potrebbero lanciare giovani...non ha senso. 

Anzi, viste le prestazioni di alcuni elementi (parlo in generale e relativamente ad alcuni periodi) dovrebbe essere ancor più semplice provare a lanciare un giovane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CRGOAT7 ha scritto:

Ma chi l'ha detta sta roba..un giovane può emergere anche in un contesto non di "armata delle tenebre".

Secondo questo ragionamento, solo Manchester City e Bayern (attualmente corazzate anni luce avanti le altre nei propri campionati) potrebbero lanciare giovani...non ha senso. 

Anzi, viste le prestazioni di alcuni elementi (parlo in generale e relativamente ad alcuni periodi) dovrebbe essere ancor più semplice provare a lanciare un giovane.

 

E infatti per esempio molti giovani crack vengono da Dortmund e simila 

Squadre senza l'assillo della vittoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lorenzo7 ha scritto:

Per fortuna, sennò prendevi pure due sberle visto che non sai fare altro che etichettare...

Non sapete confrontarvi con serenità con chi non appartiene a nessuno dei vostri tanto amati schieramenti, dietro ai quali vi nascondete.

Non c'è necessità di veder passare in fretta 3 anni e 1/2... Ho goduto molto nei 5 di Allegri e l'ho anche criticato quando faceva cose che non mi garbavano, ho goduto altrettato nei 3 di Conte e l'ho criticato assai quando si mostrava ottuso e poi purtroppo anche peggio. Nonostatnte tutto ho goduto anche in quello di Sarri e pure di Pirlo. Ho aspettato 9 anni prima di rivedere la Juve vincere uno scudo una volta che se n'è andato Platini, sono 40 anni che gioisco (tanto) e soffro (meno spesso) grazie alla Juve.

Io non ho partiti nè preconcetti contro nessuno, a differenza tua e di quelli come te... Io amo la maglia.

A differenza di chi sta qua a dare patenti sulla basi di nulla, che invece di confrontarsi tecnicamente e tatticamente non sa fare altro che accusare di essere anti...

Ecco su una cosa sono anti... sono anti quelli come te.

No non sei mio fratello e nemmeno mio amico, per fortuna.

Ora vai pure a "denunciarmi" ai moderati per minacce, corri...

Se mi vedi dal vivo due sberle te le tiri da solo...

Sei solo un maleducato nascosto dietro una tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma io non credo che Allegri dica alla squadra "ok adesso difendiamoci ad oltranza finché non pareggiano" 

Sei sull'1-0 dopo 3 minuti, con il momentum della partita dalla tua parte, sarebbe assurdo un allenatore che dice di fare questo 

Credo sia più una questione ormai insita nella squadra

Se Allegri fosse difensivista non avrebbe fatto quei cambi coraggiosi per vincerla a tutti i costi nei 90 minuti rischiando anche di perderla in contropiede.

Il problema è sempre il centrocampo con giocatori con caratteristiche male assortite dove solo Locatelli ha la capacità di costruire e dare geometrie. Gli altri sanno solo rompere il gioco o inserirsi. Senza Locatelli, risparmiato per l'Atalanta per buona parte della partita nessuno riusciva a tenere palla e dialogare coi compagni.

Poi è chiaro che buttandola sulla corsa, sulla qualità dei singoli, sull'emotività sono arrivate tante palle gol e la rete nel finale.

Ormai bisogna badare al sodo e fare punti e  a Giugno poi acquistare centrocampisti per rendera la manovra fluida e supportare il serbo e i suoi gregari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Mettiamola così 

Probabilmente, in questo momento, era ciò che serviva per far acquisire nuova sicurezza come squadra 

Sicurezza che in un modo o nell'altro si era persa nelle ultime 2 stagioni, soprattutto con l'addio di molti grandi vecchi 

Quindi per ora recitiamo la parte della squadra media che con la forza del sudore, il lavoro e l'amicizia guadagna punto su punto 

Si spera che col tempo si possa migliorare sotto tutti i punti di vista, anche con nuovi interpreti 

 

Non credo, perché gli allenatori non cambiano mentalità 

E il calcio di Allegri quello è 

Solo che quando avevi gente come Pirlo, Pogba e Vidal in mezzo al campo, andava bene lo stesso

Ora le magagne invece non le puoi nascondere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

E infatti per esempio molti giovani crack vengono da Dortmund e simila 

Squadre senza l'assillo della vittoria 

La Juve avrà sempre l'assillo della vittoria, ma in un momento in cui si è concluso un ciclo e APPUNTO perchè ne vuoi iniziare un altro, devi avere il coraggio e la voglia di provarci di più coi giovani, anche per aumentare il valore della squadra, cosa altamente abbassata nel corso degli ultimi 2 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CRGOAT7 ha scritto:

Si ma non si sta parlando di una Juve che dovrebbe avere 4 o 5 canterani titolari ogni domenica, si tratta di Allegri che spesso e volentieri non ci mette nemmeno un minimo di voglia e impegno nel valorizzare dei talenti.

In quante partite (anche a risultato assicurato) a 20 dalla fine si è buttato dentro un Rabiot o un Danilo (esempio) anzichè far fare minuti a Kaio, o a che so Miretti a centrocampo, o a De Winter terzino? Quest'ultimo esempio ancor più esemplare di Akè, in quanto impiegato titolare in una partita di Champions (per via delle troppe assenze), fa molto bene, e dopo non vede più un minuto di campo. 

Non so boh, io di Allegri ho simpatia, e ritengo davvero sia un ottimo gestore. Ma lancio e valorizzazione giovani zero assoluto.

In effetti non mi spiego perchè Kean e Kaio Jorge abbiano giocato così poco vista la sterilità offensiva pre Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved666 ha scritto:

In effetti non mi spiego perchè Kean e Kaio Jorge abbiano giocato così poco vista la sterilità offensiva pre Vlahovic.

Kean è un pò un eccezione però, perchè è si giovane ma inserito in un contesto di prima squadra stabilmente (come i vari Locatelli, Kulusevski eccetera) e comunque, le sue prestazioni ad oggi sono davvero deludenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Guardiola sono 10 anni che non la vince e per 9 non ci è arrivato nemmeno vicino.

Il Real ne ha vinto 4 su 5 quando Zidane, mise Caseimiro puntellando cc e difesa,il Real di Zidane è ciò di più distante dal Guardiolismo,ed è molto più vicino alla nostra filosofia.

Turchel,l'anno scorso a Guardiola l'ha incartata difendendo a 5 e ripartendo.

Non c'è una filosofia esatta per la champions.

Noi lo dovremo sapere meglio di tutti essendo stati capaci di perdere finali da squadra dominante.

Ripeto basta guardare il palmares , il Liverpool ,il real di zidane gioca come noi? Secondo te zidane diceva a Ronaldo benzema e Bale , ragazzi per giocare insieme dovrete correre indietro ? Il real giocava con modric e Kroos oltre a Casimiro , cioè due ex trequartisti , noi invece per giocare con tre davanti dobbiamo far giocare tre mediani , del resto cr7 da noi il primo anno ha fatto capire più volte che pensava di allegri ,del resto ci avevate raccontato che allegri lo avremmo visto in grandissima squadre  dopo il quinquennio da noi …. Il Chelsea di tuckel difendeva a 5 con guardiola , ma appena aveva la possibilità partiva a mille e si rendeva pericoloso , non spazzava la palla alla viva il parroco come facciamo noi… poi mi sembra che sia lo stesso Chelsea che è venuto a dominare la partita a Torino ( anche se ha perso ) e che al ritorno ci ha pure leggermente umiliato…. Quindi eviterei di dire che il Chelsea sia una squadra difensiva ….. purtroppo abbiamo sta tipologia di allenatore che oramai è quasi estinto( è rimasto solo mou della stessa tipologia), e dobbiamo conviverci fino a quando non si renderanno conto che sia più conveniente continuare a pagarlo ma cambiandolo con qualcuno di quest’epoca calcistica . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Non credo, perché gli allenatori non cambiano mentalità 

E il calcio di Allegri quello è 

Solo che quando avevi gente come Pirlo, Pogba e Vidal in mezzo al campo, andava bene lo stesso

Ora le magagne invece non le puoi nascondere 

Non partiamo prevenuti, il lavoro di Allegri, Cherubini e Arrivabene lo vedremo l'anno prossimo e negli anni a venire, è appena iniziato il processo di rinnovamento dell'organico.

Io non credo che con questa squadra chiunque potesse fare meglio, già arrivare a Gennaio attaccati al treno Champions è tanta roba. Piano piano ci sbarazzeremo di tutti quei giocatori inutili che non sono nè carne nè pesce e pesano sul bilancio e arriveranno giocatori funzionali. In questo momento ad Allegri si possono chiedere risultati, a Settembre, con un organico si spera migliorato a centrocampo, sarà giusto essere più esigenti.

Non è un caso che ci siano voci di mercato su tanti centrocampisti di qualità su cui starebbe lavorando la Juve, perchè il buco è là ed è grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigle ha scritto:

Ripeto basta guardare il palmares , il Liverpool ,il real di zidane gioca come noi? Secondo te zidane diceva a Ronaldo benzema e Bale , ragazzi per giocare insieme dovrete correre indietro ? Il real giocava con modric e Kroos oltre a Casimiro , cioè due ex trequartisti , noi invece per giocare con tre davanti dobbiamo far giocare tre mediani , del resto cr7 da noi il primo anno ha fatto capire più volte che pensava di allegri ,del resto ci avevate raccontato che allegri lo avremmo visto in grandissima squadre  dopo il quinquennio da noi …. Il Chelsea di tuckel difendeva a 5 con guardiola , ma appena aveva la possibilità partiva a mille e si rendeva pericoloso , non spazzava la palla alla viva il parroco come facciamo noi… poi mi sembra che sia lo stesso Chelsea che è venuto a dominare la partita a Torino ( anche se ha perso ) e che al ritorno ci ha pure leggermente umiliato…. Quindi eviterei di dire che il Chelsea sia una squadra difensiva ….. purtroppo abbiamo sta tipologia di allenatore che oramai è quasi estinto( è rimasto solo mou della stessa tipologia), e dobbiamo conviverci fino a quando non si renderanno conto che sia più conveniente continuare a pagarlo ma cambiandolo con qualcuno di quest’epoca calcistica . 

Zidane prende quel Real da Benitez,il quale per assecondare la piazza metteva contemporaneamente :

James Rodriguez,Bale Benzema e Cr7.

A novembre,il Real di Benitez era sul orlo del eliminazione ai gironi,fuori in coppa del Re,e a distanza siderale del primo in campionato.

Zidane non fa altro che mettere Caseimiro panchinando James,puntellando di fatto cc e fase difensiva.

Si,il Real di Zidane era quello filosoficamente più vicino a noi e più distante dal Guardiolismo.

Il resto lo fecero i Marcello,Kross,Ramos,Modric, ecc.

Tra tutti gli esempi che potevi fare,quello di Zidane è l'unico sul quale dovevi glissare.

E Turchel l'anno scorso la vince difendendo come deve fare una grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gigle ha scritto:

Ripeto basta guardare il palmares , il Liverpool ,il real di zidane gioca come noi? Secondo te zidane diceva a Ronaldo benzema e Bale , ragazzi per giocare insieme dovrete correre indietro ? Il real giocava con modric e Kroos oltre a Casimiro , cioè due ex trequartisti , noi invece per giocare con tre davanti dobbiamo far giocare tre mediani , del resto cr7 da noi il primo anno ha fatto capire più volte che pensava di allegri ,del resto ci avevate raccontato che allegri lo avremmo visto in grandissima squadre  dopo il quinquennio da noi …. Il Chelsea di tuckel difendeva a 5 con guardiola , ma appena aveva la possibilità partiva a mille e si rendeva pericoloso , non spazzava la palla alla viva il parroco come facciamo noi… poi mi sembra che sia lo stesso Chelsea che è venuto a dominare la partita a Torino ( anche se ha perso ) e che al ritorno ci ha pure leggermente umiliato…. Quindi eviterei di dire che il Chelsea sia una squadra difensiva ….. purtroppo abbiamo sta tipologia di allenatore che oramai è quasi estinto( è rimasto solo mou della stessa tipologia), e dobbiamo conviverci fino a quando non si renderanno conto che sia più conveniente continuare a pagarlo ma cambiandolo con qualcuno di quest’epoca calcistica . 

Noi non li abbiamo i Modric, Casemiro e Kroos, quando avevamo Pirlo, Vidal e Pogba arrivavamo in finale e perdevamo da squadre più forti (anche se il rigore su Pogba non dato grida vendetta). A giocare con questi come quel Real faremmo solo brutte figure, palle perse a gogò e contropiedi subiti chiedendo di palleggiare a chi non sa farlo o a chi non sa farlo velocemente. Locatelli è bravo ma non è un top player, Arthur è lento, gli altri hanno altre caratteristiche (se vogliamo essere buoni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Noi non li abbiamo i Modric, Casemiro e Kroos, quando avevamo Pirlo, Vidal e Pogba arrivavamo in finale e perdevamo da squadre più forti (anche se il rigore su Pogba non dato grida vendetta). A giocare con questi come quel Real faremmo solo brutte figure, palle perse a gogò e contropiedi subiti chiedendo di palleggiare a chi non sa farlo o a chi non sa farlo velocemente. Locatelli è bravo ma non è un top player, Arthur è lento, gli altri hanno altre caratteristiche (se vogliamo essere buoni).

Non ci si arriva nemmeno per sbaglio a capire concetti semplici.

D'altronde,qui fino ad una settimana fa,si chiedeva a gran voce la testa dei vertici societari che hanno commesso lo sbaglio di vincere per 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che non si può pretendere da Allegri il gioco che vedi fare a Klopp o Guardiola

Primo non è nelle sue corde, secondo non hai nemmeno i giocatori adatti 

Io mi accontenterei di non subire sempre, a prescindere dell'avversario

Come fai a passare 45 minuti in balia del Sassuolo, che ti schiaccia nella tua area

E succede spesso, anzi quasi sempre

Allora non è un problema solo di uomini ma di concetto, di come affronti le gare

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mago di Avola ha scritto:

È chiaro che non si può pretendere da Allegri il gioco che vedi fare a Klopp o Guardiola

Primo non è nelle sue corde, secondo non hai nemmeno i giocatori adatti 

Io mi accontenterei di non subire sempre, a prescindere dell'avversario

Come fai a passare 45 minuti in balia del Sassuolo, che ti schiaccia nella tua area

E succede spesso, anzi quasi sempre

Allora non è un problema solo di uomini ma di concetto, di come affronti le gare

 

 

Ma io ti chiedo:

Com'è possibile che i soliti 11,tra primo e secondo tempo cambiano totalmente atteggiamento in campo?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Ma io ti chiedo:

Com'è possibile che i soliti 11,tra primo e secondo tempo cambiano totalmente atteggiamento in campo?

 

Io non lo so, dimmelo te

Magari devi prima cazziarli per farli risvegliare un pò 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

È chiaro che non si può pretendere da Allegri il gioco che vedi fare a Klopp o Guardiola

Primo non è nelle sue corde, secondo non hai nemmeno i giocatori adatti 

Io mi accontenterei di non subire sempre, a prescindere dell'avversario

Come fai a passare 45 minuti in balia del Sassuolo, che ti schiaccia nella tua area

E succede spesso, anzi quasi sempre

Allora non è un problema solo di uomini ma di concetto, di come affronti le gare

 

 

nel secondo tempo ovviamente i calciatori hanno deciso di disubbidire alle direttive di allegri e di schiacciare il sassuolo creando 10 palle gol,giusto?senza polemica eh,chiedo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

nel secondo tempo ovviamente i calciatori hanno deciso di disubbidire alle direttive di allegri e di schiacciare il sassuolo creando 10 palle gol,giusto?senza polemica eh,chiedo......

No nel secondo tempo allenava Landucci che è offensivista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

È chiaro che non si può pretendere da Allegri il gioco che vedi fare a Klopp o Guardiola

Primo non è nelle sue corde, secondo non hai nemmeno i giocatori adatti 

Io mi accontenterei di non subire sempre, a prescindere dell'avversario

Come fai a passare 45 minuti in balia del Sassuolo, che ti schiaccia nella tua area

E succede spesso, anzi quasi sempre

Allora non è un problema solo di uomini ma di concetto, di come affronti le gare

 

 

Ma dove l'hai visto il Sassuolo che ti schiaccia nella tua area ...

Sono le solite esagerazioni, ci sono anche gli avversari...avere 20 minuti di buon possesso e fare dei tiri da fuori, anche bello, mica significa schiacciare l'avversario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma dove l'hai visto il Sassuolo che ti schiaccia nella tua area ...

Sono le solite esagerazioni, ci sono anche gli avversari...avere 20 minuti di buon possesso e fare dei tiri da fuori, anche bello, mica significa schiacciare l'avversario...

Sono dei ciarlatani da tastiera che vedono quella cloaca indaista della bobo tv e si bevono le minchiate dei 12 tiri del sassuolo del gabinetto umano trevisani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.