Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - VILLARREAL -- Mercoledì 16 marzo 2022 ore 21.00

Post in rilievo

9 ore fa, ElioDusanSex ha scritto:

Salve, 

Dato che il sito dei ticket mi dá la possibilità di acquistare ticket nei settori 211-212 inserendo il n. Membership, sapete se mi potrei ritrovare tra i tifosi del villareal?

ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ElioDusanSex ha scritto:

Salve, 

Dato che il sito dei ticket mi dá la possibilità di acquistare ticket nei settori 211-212 inserendo il n. Membership, sapete se mi potrei ritrovare tra i tifosi del villareal?

no, per questa occasione sono settori dedicati a tifosi juve ed è tutto separato dal settore ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Io ho il biglietto per la partita caricato sulla tessera. Posso regalarlo al figlio (minorenne) del mio amico con cui dovevo andare allo stadio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao. Io ho il biglietto per la partita caricato sulla tessera. Posso regalarlo al figlio (minorenne) del mio amico con cui dovevo andare allo stadio? 
No




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cena1982 ha scritto:

Ciao. Io ho il biglietto per la partita caricato sulla tessera. Posso regalarlo al figlio (minorenne) del mio amico con cui dovevo andare allo stadio? 

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, il biglietto bisogna per forza stamparlo o basta far vedere il QR Code dal cellulare?

 

Ho letto nella prima pagina che si consiglia di stamparlo, ma è fondamentale farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mannax ha scritto:

Ciao ragazzi, il biglietto bisogna per forza stamparlo o basta far vedere il QR Code dal cellulare?

 

Ho letto nella prima pagina che si consiglia di stamparlo, ma è fondamentale farlo?

Meglio averlo per sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Mannax ha scritto:

Ciao ragazzi, il biglietto bisogna per forza stamparlo o basta far vedere il QR Code dal cellulare?

 

Ho letto nella prima pagina che si consiglia di stamparlo, ma è fondamentale farlo?

Si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Mannax ha scritto:

Ciao ragazzi, il biglietto bisogna per forza stamparlo o basta far vedere il QR Code dal cellulare?

 

Ho letto nella prima pagina che si consiglia di stamparlo, ma è fondamentale farlo?

Eventualmente se fossi impossibilitato a stamparlo potresti andare all'ingresso accrediti (A) : lì hanno sicuramente modo di stamparlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Mannax ha scritto:

Ciao ragazzi, il biglietto bisogna per forza stamparlo o basta far vedere il QR Code dal cellulare?

 

Ho letto nella prima pagina che si consiglia di stamparlo, ma è fondamentale farlo?

agli ingressi ultimamente vedo una certa percentuale di persone che accede con biglietto caricato su cellulare

 

però il consiglio riportato in prima pagina arriva da Juventus... se Juventus consiglia di stampare io lo stamperei... per evitare ogni possibile inghippo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito del biglietto stampato, che voi sappiate va bene se lo stampo in bianco e nero o deve essere per forza a colori ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, libe2 ha scritto:

A proposito del biglietto stampato, che voi sappiate va bene se lo stampo in bianco e nero o deve essere per forza a colori ?

Comanda il codice a barre. Quindi in b/n va bene lo stesso. Juventus non specifica che deve essere a colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi stesse ancora cercando un biglietto ho appena visto sul ticket shop che ci sono ancora dei biglietti in diversi settori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonmanc71 ha scritto:

che settori e quanti biglietti??

Oggi ho visto qualcosa in est centrale 2, est laterale 2, nord laterale 2, ovest 2 e T100, riservati ai member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, libe2 ha scritto:

La boccettina piccola di amuchina dite che me la faranno passare o me la faranno buttare?

Non ne hai bisogno. Dopo l'ingresso ci sono gratuitamente confezioni di gel oltre ad esseri all'interno dispenser.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eventualmente se fossi impossibilitato a stamparlo potresti andare all'ingresso accrediti (A) : lì hanno sicuramente modo di stamparlo
Le problematiche di biglietteria si risolvono eventualmente alla cassa B. Lo sportello accrediti A non c'entra nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vero, ho appena fatto una prova e l'attesa è stata solo di qualche secondo. Era disponibile un posto nel settore114, super centrale! Se non vi appaiono biglietti subito, aggiornate la pagina che qualcosa esce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.