Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - VILLARREAL -- Mercoledì 16 marzo 2022 ore 21.00

Post in rilievo

2 minutes ago, Simone.lonero said:

Qualcuno riuscito a prenderli ??

Li ho presi per due miei familiari. Alle 14 il sito è andato in down, ma poi si è ripreso. Alle 14:05 avevo fatto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvedna89 ha scritto:

adesso 40 minuti, menomale si è smosso qualcosa

Io ho provato ad accedere da diversi browser, da uno mi dava l’attesa mentre l’altro subito… quindi magari provate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, francescomartinelliii ha scritto:

ciao scusate  mi da ordine accettato ma pagamento in attesa e non mi fa comprare altri biglietti, cosa devo fare per concludere l'ordine dato che non mi ha confermato il pagamento?

Prova a inserire di nuovo i dati, ma a me dava tutto ma non sono ancora arrivati è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti presi al volo, mi sa di c..., alle 14:15 col mio account poi dovevo prenderne altri 3 con account di mio fratello ma con il suo sono ancora in coda... speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbo22 ha scritto:

Biglietti presi al volo, mi sa di c..., alle 14:15 col mio account poi dovevo prenderne altri 3 con account di mio fratello ma con il suo sono ancora in coda... speriamo bene.

ma ti sono arrivati? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Biglietti presi al volo, mi sa di c..., alle 14:15 col mio account poi dovevo prenderne altri 3 con account di mio fratello ma con il suo sono ancora in coda... speriamo bene.

se mi mandi mp numero tuo, io sn in coda 3 minurti ti do il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvedna89 ha scritto:

ma ti sono arrivati? 

I Miei presi e stampati.

 

6 minuti fa, Juvedna89 ha scritto:

se mi mandi mp numero tuo, io sn in coda 3 minurti ti do il link

Grazie ma mi da anche a me 3 min

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, ho acquistato tre biglietti in vendita libera oggi pomeriggio, la transazione è stata completata e i soldi scalati ma non mi sono arrivati i biglietti per mail e non li riesco a reperire da nessuna parte, oltre al fatto che il quarto d'ora per completare e comprare il tutto si è esaurito.. Mi conviene aspettare o chiamare qualche numero specifico? grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mengoz ha scritto:

Buonasera ragazzi, ho acquistato tre biglietti in vendita libera oggi pomeriggio, la transazione è stata completata e i soldi scalati ma non mi sono arrivati i biglietti per mail e non li riesco a reperire da nessuna parte, oltre al fatto che il quarto d'ora per completare e comprare il tutto si è esaurito.. Mi conviene aspettare o chiamare qualche numero specifico? grazie in anticipo!

Ho bisogno di assistenza sull’Official Ticket Shop Juventus: chi posso contattare?

 

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.