Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - VILLARREAL -- Mercoledì 16 marzo 2022 ore 21.00

Post in rilievo

56 minuti fa, aledix92 ha scritto:

Ciao a tutti,

Prima volta che utilizzo la Bw member, non mi fa accedere quanto mi chiede identificativo e data di nascita, devo inserire codice che inizia con JM giusto?

Sì, fai copia ed incolla dal tuo profilo, è già capotato che inserendolo manualmente non lo trova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FabAlf ha scritto:

Sì, fai copia ed incolla dal tuo profilo, è già capotato che inserendolo manualmente non lo trova

Perfetto, grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbo22 ha scritto:

🤞 Domani mi collego nella finestra degli abbonati speriamo di trovare qualcosa per me e miei figli, Nord2 sarebbe perfetto se no mi toccherà la tribuna EST

Nord 2 sono disponibili in questo momento 206,207 e 210 con ottima disponibilità nel 2010, discreta nel 206 e bassa nel 207

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Scusate è la prima volta che entro usando la prelazione abbonati.

Ho naturalmente un profilo ticket shop dove ho il credito del vecchio abbonamento, per entrare basta quello o devo inserire nuovamente la mia TDT?

Grazie in anticipo per chi saprà rispondermi

Dovrai inserire prima le credenziali per accedere, poi i dati della tdt per la verifica dello status di ex abbonato 19/20 quando selezioni questa partita per acquistare in prelazione ex abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Dovrai inserire prima le credenziali per accedere, poi i dati della tdt per la verifica dello status di ex abbonato 19/20 quando selezioni questa partita per acquistare in prelazione ex abbonati

scusate... e a me che nel frattempo è scaduta la TdT...
che dati inserisco per verificare che ero abbonato nel 19-20!??!?!
quelli della nuova TdT o quelli della vecchia?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Queste non sono scelte della società, da regolamento vanno dati dei biglietti alla UEFA, che poi può decidere di confermare, non confermare oppure in parte e di conseguenza la Juve mette in vendita quei posti non confermati dalla UEFA

 

Bhè dovrebbero farli riscattare o meno un giorno prima della messa in vendita non credi? Mi sembra il minimo anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, libe2 ha scritto:

Bhè dovrebbero farli riscattare o meno un giorno prima della messa in vendita non credi? Mi sembra il minimo anzi.

La UEFA potrebbe ridarglieli pure il giorno prima della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Nord 2 sono disponibili in questo momento 206,207 e 210 con ottima disponibilità nel 2010, discreta nel 206 e bassa nel 207

Grazie 🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Dovrai inserire prima le credenziali per accedere, poi i dati della tdt per la verifica dello status di ex abbonato 19/20 quando selezioni questa partita per acquistare in prelazione ex abbonati

Grazie, speriamo bene.

Ho preso sempre i biglietti tramite club ma quest'anno non ho iscritto i figli e non potevano prendermeli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi come me si metterà alle 14 in punto? Ma conviene giusto? Sono stato sempre member ma per il covid non ho fatto più nulla ma adesso mi sono deciso e aspetto la jcard ma nel frattempo nella vendita libera 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juvedna89 ha scritto:

Chi come me si metterà alle 14 in punto? Ma conviene giusto? Sono stato sempre member ma per il covid non ho fatto più nulla ma adesso mi sono deciso e aspetto la jcard ma nel frattempo nella vendita libera 😁

Io mi sa, speriamo non ci siano problemi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Scusate ma nella fascia vendita per abbonati posso comprare il biglietto solo io (ex abbonato) ma non i miei figli?

“Gli Abbonati alla stagione 19.20, per visualizzare ed
utilizzare il proprio credito Covid, devono iscriversi al
Ticket shop utilizzando la Juventus Card.
Per maggiori informazioni sui crediti clicca qui.
Per accedere alla fase di vendita riservata è necessario
inserire la tua Juventus card e la tua data di nascita:
entrerai all'interno della vendita riservata e potrai
scegliere il posto migliore per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peppe99 ha scritto:

“Gli Abbonati alla stagione 19.20, per visualizzare ed
utilizzare il proprio credito Covid, devono iscriversi al
Ticket shop utilizzando la Juventus Card.
Per maggiori informazioni sui crediti clicca qui.
Per accedere alla fase di vendita riservata è necessario
inserire la tua Juventus card e la tua data di nascita:
entrerai all'interno della vendita riservata e potrai
scegliere il posto migliore per te.

Ok ma il biglietto solo per me non per altre persone che non erano abbonati, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Ok ma il biglietto solo per me non per altre persone che non erano abbonati, giusto?

Da quel che leggo penso solo per te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvedna89 ha scritto:

Chi come me si metterà alle 14 in punto? Ma conviene giusto? Sono stato sempre member ma per il covid non ho fatto più nulla ma adesso mi sono deciso e aspetto la jcard ma nel frattempo nella vendita libera 😁

Se non erro, al momento dell'acquisto della Member se selezionavi di rinunciare al diritto di recesso la tua Member era già pronta per essere utilizzata. nei post precedenti (sempre in questa discussione) un altro ragazzo ci ha scritto che ha fatto così ed ha usufruito della prelazione per Member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, libe2 ha scritto:

Se non erro, al momento dell'acquisto della Member se selezionavi di rinunciare al diritto di recesso la tua Member era già pronta per essere utilizzata. nei post precedenti (sempre in questa discussione) un altro ragazzo ci ha scritto che ha fatto così ed ha usufruito della prelazione per Member.

J Card è la tessera che ha "sostituito" la Tessera del Tifoso , non è una Member

1 ora fa, gobbo22 ha scritto:

Scusate ma nella fascia vendita per abbonati posso comprare il biglietto solo io (ex abbonato) ma non i miei figli?

nella fascia riservata agli abbonati 19.20 possono acquistare solo ex abbonati 19.20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreasv ha scritto:

J Card è la tessera che ha "sostituito" la Tessera del Tifoso , non è una Member

 

@andreasv Lui parla della J1897 e non della J card / tessera del tifoso , infatti ha usufruito della prelazione :) :) :) 

Il 15/2/2022 Alle 20:05, nep ha scritto:

Se faccio la J1897 stasera posso utilizzarla già domani per la prelazione?

 

Il 16/2/2022 Alle 18:58, nep ha scritto:

Si confermo, si poteva. Fatta ieri sera la J. Presi i biglietti stamani. Basta mettere che nn si vuole usufruire del diritto di recesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, libe2 ha scritto:

@andreasv Lui parla della J1897 e non della J card / tessera del tifoso , infatti ha usufruito della prelazione :) :) :) 

 

 

boh leggendo il messaggio dell'utente che hai citato "...Sono stato sempre member ma per il covid non ho fatto più nulla ma adesso mi sono deciso e aspetto la jcard.."

mi sembrava parlasse di J Card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbo22 ha scritto:

Scusate ma nella fascia vendita per abbonati posso comprare il biglietto solo io (ex abbonato) ma non i miei figli?

Massimo 4 biglietti a patto che tutti siano abbonati 19/20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Simone.lonero ha scritto:

Come è la disponibilità dello stadio ?

Nord e Sud primo anello non disponibili

 

Nord secondo anello posti solo nei settori 210 e 206

 

Sud secondo anello posti in tutti settori tranne 225 e 226 

 

Est posti ovunque tranne che nel 114

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvedna89 ha scritto:

a me da piu di un ora prima dellew 14 esatte

Anche a me più di 1 ora di attesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.