Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Doktor Flake

Portare a casa l'1-0, discussione e dati

Post in rilievo

22 minuti fa, marione80 ha scritto:

Esatto perse uno scudetto ( a vantaggio nostro) con la squadra più forte. Con noi fece enplein senza le milanesi,ma lo fece. E a onor del vero in champions fece molto molto  bene.sicuro per lui era più logioc andare in una squadra tipo l'inter. E per noi prendere un allenatore su cui puntare anche giovane. Mia idea. Poi magari riapriamo un ciclo e ci zittisce tutti. Ci dirà il tempo .

Allegri ha bisogno di una squadra pronta, è come capello, fu fortunato ad andare al Milan dopo sacchi dando una nuova linfa all'ambiente...con noi successe lo stesso dopo Conte ...avevamo Ronaldo con il quale non puoi costruire squadre se non per lui e avevamo allenatori da campo, ora non abbiamo Ronaldo e abbiamo un gestore...io vedo che la Juve non sa cosa fare con la palle da 8 mesi, ora mi chiedo è possibile che un allenatore non abbia dato un impronta sua a qst squadra in 8 mesi? Dico qst perché il Torino nelle sue possibilità ci è riuscito con la stessa squadra dello scorso anno, si vede che juric ci ha lavorato, lo stesso Italiano, per le possibilità della squadra stanno andando oltre, noi per le nostre possibilità andiamo alla metà...mio pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A molti l'1 a 0 piace, sa di gara combattuta e vinta di misura, ricordo una volta Mughini che disse "vincere è più difficile che stravincere"

Ma può andar bene ogni tanto, essere l'extrema ratio in una gara appunto sofferta e poi portata a casa

Con gli 1 a 0 non si va lontano, soprattutto in Champions

La Juve di Capello nel 2006 fece 5 1-0 su 6 nel girone, passò da prima e poi uscì ai quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

A molti l'1 a 0 piace, sa di gara combattuta e vinta di misura, ricordo una volta Mughini che disse "vincere è più difficile che stravincere"

Ma può andar bene ogni tanto, essere l'extrema ratio in una gara appunto sofferta e poi portata a casa

Con gli 1 a 0 non si va lontano, soprattutto in Champions

La Juve di Capello nel 2006 fece 5 1-0 su 6 nel girone, passò da prima e poi uscì ai quarti

Il problema è che non riusciamo a mantenerlo l'1-0 

Magari vincerci...

Siamo a tipo sette 1-1 in stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.