Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Come riassaporare il profumo di nobili ed indelebili fragranze a tinte bianconere: Grazie Avvocato! (07/04/2022: in prima pagina aggiunto "secondo" ed ultimo capitolo)

Post in rilievo

15 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico mio, buongiorno !

 

Anch'io, sono sempre più convinto che tu mi stimi e mi apprezzi molto .. ma .. molto più ..ben al di là 

di quelli che dovrebbero/potrebbero essere i miei reali e/o presunti meriti . 

 

Per il momento, nel ribadire e nell'esprimere ancora una volta il mio più sentito e sincero Ringraziamento nei tuoi confronti

per l'amabile considerazione che non manchi mai di palesare verso la mia persona ed i miei saltuari " deliri a tinte bianconere ",

non posso e non debbo esimermi dall'Augurare a Te, ed a tutti colori che ti stanno a cuore, una Buona e Serena Pasqua !

 

Cordialmente, .salve Stefano !

Su una cosa, però, ti invidio. Invidio la tua capacità di scrittura, riesci a romanzare i tuoi racconti. 

Io che sono di estrazione meccanica dopo due righe mi blocco

Buona Pasqua qnche a te ed ai tuoi cari

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2022 Alle 10:28, gobbone ha scritto:

Su una cosa, però, ti invidio. Invidio la tua capacità di scrittura, riesci a romanzare i tuoi racconti. 

Io che sono di estrazione meccanica dopo due righe mi blocco

Buona Pasqua anche a te ed ai tuoi cari

uum Ma stiamo scherzando ? Sei un persona assai a modo, sei perfettamente e compiutamente in grado di

esprimerti e manifestare il tuo pensiero, e soprattutto hai in dote il " bene " più prezioso in assoluto :

L' ABBINATA  " EDUCAZIONE/RISPETTO " .... " MERCE .. ORMAI .. SEMPRE PIU' RARA E DESUETA " - 

SII SEMPRE ORGOGLIOSO DELLA TUA " ESTRAZIONE MECCANICA " CHE, NE SON CERTO, SAI ESERCITARE

CON PROFESSIONALITA' ED IMPEGNO . 

 

Cordialmente, .salveStefano !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/4/2022 Alle 11:20, the coach ha scritto:

Una seconda parte assolutamente degna della prima, ma "conoscendo" l'autore non avevo nessun dubbio.

Mi piacerebbe che questo thread fosse letto attentamente da tutti quelli che invocano la cessione della società da parte di una famiglia che ha reso nostra amata Juventus un'icona dello sport mondiale.

Probabilmente parecchi cambierebbero idea......o forse no .uff

In ogni caso rinnovo a Stefano, vero big del forum .cartel1, i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti.

Con più persone come te, Amico mio, e meno troll, questo potrebbe essere un paradiso, seppur virtuale.

Un abbraccio.

Carissimo, 

a questo punto, avendo ormai  " speso  tutte le  frecce " al mio arco in quello che è stato ed è il vano tentativo di Ringraziarti in maniera

debita e consona per l'immeritata ed eccesiva stima che nutri nei miei confronti, altro non mi resta da fare che

issare .. Bandiera bianca - Cose Nostre .. BANDIERA BIANCA .. ( anche se, non lo nego, assai più

 

mi garberebbe far garrire al vento la BANDIERA CHE IN ASSOLUTO PIU' HO NEL CUORE .. e cioè .. la .. BANDIERA

 

Primo Piano Della Bandiera D'ondeggiamento Con Juventus F C Logo Del Club  Di Calcio, Ciclo Senza Cuciture, Fondo Blu Animazione E Stock Footage -  Video di gioco, sport: 84939792  .. BIANCONERA .... e ...  ok, mi arrendo, ... :tsa:

 

 


 

.. semplicemente .. .ehm   GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  ... :tsa:

 

Auguro a te, ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, una Buona e Serena Pasqua, .salveStefano !

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. E .. ALMENO COSI' PRESUMO .. ESSENDO ORMAI PROSSIMI A QUELLO CHE E' IL NATURALE 

ED INELUTTABILE .." THE END " .. DI QUESTA DISCUSSIONE .. GIUSTO E DOVEROSO APPARE

ALLA MIA MENTE RICORRERE AD UN " FINALE IN GLORIA " : uum E COSA CI PUO' ESSERE CHE POSSA

APPIENO E CON ASSOLUTO MERITO ASSURGERE A TALE RUOLO ?

 

UNA SPLENDIDA INTERVISTA .. ANZI .. CHIACCHERATA IN COMPAGNIA DI GIAMPIERO BONIPERTI

( e per chi l'avesse già vista .. non per l'occasione di potersela " godere " un'altra volta ) 

 

 

.. qui ci si diletta a  ragionar di tutto un po', eccezion fatta, ahimè, quando si argomenta dell'Heysel ..e ..Scirea 

- Boniperti ragazzo .. calciatore .. presidente .. uomo

- Riva - Maradona - Pelè - Valentino Mazzola - Sivori - Charles - Platinì - Scirea

- Gianni Agnelli

Heysel

- Immagini di Boniperti - Parola - Hansen - Martino - Piccinini ( padre di Sandro ) - nel film " L' Inafferrabile 12 " del 1950 

- Bellissime e toccanti immagini , tra le quali, i 2 gol messi a segno da Boniperti in : INGHILTERRA - RESTO D'EUROPA  4-4 

 

Grazie a chi ha apprezzato e partecipato, ed anche a tutti coloro che, pur non avendo lasciato un segno tangibile 

della loro " presenza ", sono comunque " passati " da queste parti ! 

 

Buona Pasqua a tutti, nessuno escluso !

 

.salveStefano !

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.