Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mauryrc73

Informazioni biglietti su FINALE COPPA ITALIA -- JUVENTUS - INTER -- Mercoledì 11 Maggio 2022 ore 21.00 - STADIO OLIMPICO ROMA

Recommended Posts

30 minuti fa, Juventusnelcuore1897 ha scritto:

Ragazzi una gentilezza, per chi è del posto, un consiglio su come muoversi con i mezzi pubblici da e verso Piazza del Popolo?

Da Piazza del Popolo, se non ti spaventa camminare, prendi il tram 2 da piazzale Flaminio fino a piazza Mancini, e di lì 1 km a piedi verso lo stadio Olimpico. Altrimenti prendi la metro A da Flaminio in direzione Battistini, scendi a Ottaviano, e di lì attraversi la strada e prendi il 32 in direzione Saxa Rubra, ti lascia praticamente a ridosso dello stadio.

Per il ritorno ti direi percorsi inversi, ma i mezzi pubblici diventano meno frequenti, la metro chiude alle 23.30, e gli autobus notturni sostitutivi della metro sono una giungla.

1 minuto fa, slyne86 ha scritto:

Da Piazza del Popolo, se non ti spaventa camminare, prendi il tram 2 da piazzale Flaminio fino a piazza Mancini, e di lì 1 km a piedi verso lo stadio Olimpico. Altrimenti prendi la metro A da Flaminio in direzione Battistini, scendi a Ottaviano, e di lì attraversi la strada e prendi il 32 in direzione Saxa Rubra, ti lascia praticamente a ridosso dello stadio.

Per il ritorno ti direi percorsi inversi, ma i mezzi pubblici diventano meno frequenti, la metro chiude alle 23.30, e gli autobus notturni sostitutivi della metro sono una giungla.

mi accordo e ti chiedo questo, se ne hai esperienza: con i taxi come è? meglio prenotarlo prima oppure ci sono sempre? costi esorbitanti o accettabili? grazie in anticipo

12 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

mi accordo e ti chiedo questo, se ne hai esperienza: con i taxi come è? meglio prenotarlo prima oppure ci sono sempre? costi esorbitanti o accettabili? grazie in anticipo

In partite come queste, con tantissima gente da far defluire a fine partita (e considerando anche che ci sono anche gli Internazionali di tennis), e in una città come Roma, non si può "pronosticare" nulla. In genere ci sono. Quando sono andato a vedere la finale del 2017 c'erano, ma preferii farmela a piedi fino a Ottaviano. I costi sono nella media.

2 minuti fa, slyne86 ha scritto:

In partite come queste, con tantissima gente da far defluire a fine partita (e considerando anche che ci sono anche gli Internazionali di tennis), e in una città come Roma, non si può "pronosticare" nulla. In genere ci sono. Quando sono andato a vedere la finale del 2017 c'erano, ma preferii farmela a piedi fino a Ottaviano. I costi sono nella media.

perfetto, ti ringrazio.

1 ora fa, Juventusnelcuore1897 ha scritto:

Ragazzi una gentilezza, per chi è del posto, un consiglio su come muoversi con i mezzi pubblici da e verso Piazza del Popolo?

tram 2 da Piazzale Flaminio  fino a piazza Mancini, poi 10 minuti a piedi per la curva sud attraversando il ponte Duca D'aosta.

1 ora fa, slyne86 ha scritto:

Grazie per le dritte, no non sarà un problema camminare per 1 km..sempre meglio dei 4 km che mi separeranno dallo stadio 🤣

39 minuti fa, huk ha scritto:

tram 2 da Piazzale Flaminio  fino a piazza Mancini, poi 10 minuti a piedi per la curva sud attraversando il ponte Duca D'aosta.

Grazie del consiglio 😉

12 ore fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Faremo qualche coreografia?

Chiedi troppo , non mi sorprenderei se i gruppi decidessero di rimanere fuori 

Edited by Oldschool91

4 ore fa, Juventusnelcuore1897 ha scritto:

ti consiglio a piedi...30 minuti sul lungo tevere...e' meglio

47 minuti fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Nono, i viking ci saranno sicuramente 

Speriamo ragazzi … per confrontarci con loro servono tutti ! Ma per domani la vedo grigia … spero di sbagliarmi 

l unica soluzione per rendere la nostra curva colorita e visibilmente carina sarebbe che ognuno di noi porti una bandiera/ bandierina … 

detto questo stavo sbirciando su sky sport 24 , L atp di Roma , e devo dire che la situazione intorno all olimpico è davvero caotica già da oggi causa , appunto, L evento tennistico … non immagino domani 

Edited by Oldschool91
  • Mi Piace 1

2 ore fa, Guru Meditation ha scritto:

Credo che con le tribune abbiano realmente esagerato con i prezzi, che ci siano ancora biglietti a 24 ore dalla partita per una finale, non mi sembra un gran successone. 😅

Ci sono ancora biglietti????? :o

Io vedo che su Vivaticket fa selezionare l'evento ma poi dice nessuna disponibilità...

16 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Ci sono ancora biglietti????? :o

Io vedo che su Vivaticket fa selezionare l'evento ma poi dice nessuna disponibilità...

tevere (gia finite) e monte mario inter ora.

finiti questi penso sarà dato sold out

• Mi Piace 1

per chi va a Piazzale Clodio per che ora pensate di andare? orario massimo secondo voi? a che ora aprono i cancelli allo stadio peraltro in zona considerando gli internazionali ci sara' un bel casotto

21 ore fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Si la finanzia AA...una marea di bandierine bianconere in una bolgia stile sud America 

• Haha 2

12 hours ago, marcocampa said:

Ma che cos’è successo con i biglietti che molti han scritto che i gruppi non li hanno presi?

Niente. Chi si è messo in coda al pc 2/3 ore prima dell'apertura e non ha avuto problemi tecnici è riuscito a prenderli, gli altri no, come tutto il resto della tifoseria.

On 5/10/2022 at 12:19 AM, TillTheEnd1897 said:

Difficile. Se ci sarà comunque sarà organizzata interamente dalla società, non dar retta a chi scrive dei gruppi.

1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Difficile. Se ci sarà comunque sarà organizzata interamente dalla società, non dar retta a chi scrive dei gruppi.

ALMENO VENIAMO TUTTI IN BIANCONERO!!

Il 7/5/2022 Alle 11:25, rearturo23 ha scritto:

Ragazzi in auto c'è un parcheggio Ospiti presso stadio tipo San Siro o uno dove si viene prelevati con navette?

Piazzale Clodio. Strisce blu A Pagamento 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.