Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

Perché gli scandali (provati) delle altre squadre praticamente non esistono?

Post in rilievo

Vedendo ieri vincere la Roma mi è tornato in mente che nella stagione della finale Champions del 1984 fu accertato che il presidente Viola comprò l'arbitro della semifinale col Dundee,una cosa gravissima che fosse successo a noi sarebbe considerato un marchio indelebile,invece niente no non se ne parla mai,i più giovani probabilmente non lo sanno neanche,ma la stessa cosa vale per il Napoli che sostituiva sistematicamente le urine di Maradona con tracce di cocaina, l'Inter che falsificava i passaporti,la Lazio e il Parma che smiliardavano negli anni 80 coi soldi delle truffe ai danni dello stato..

Tutti fatti reali accertati a differenza di quanto accaduto ai nostri danni dove erano semplici teoremi alcuni piuttosto strampalati,come si fa noi juventini a non essere incazzati a bestia per tutto ciò??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vogliamo parlare di Preziosi,allora presidente del Genoa,pescato in flagrante con una valigetta di soldi con cui stava corrompendo una persona?

Oppure dei Rolex che la Roma regalava agli arbitri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.