Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gengar

E' tempo di lasciare la Juventus

Post in rilievo

Non lascerò il forum, sia chiaro, ma lascerò la Juventus.
In questo periodo, mi sono accorto che la passione per il calcio, per la Juventus, sta lentamente scemando. 
Non riesco più a seguire le partite coem vorrei (forse causa di molteplici impegni, non lo so) ma non ne sento neanche la mancanza.
Il calcio dev'essere una passione non una "forzatura" ed io, non percepisco più questa passione, questa voglia che avevo una volta di seguire le partite.

Per quanto riguarda il forum, invece, ho deciso che non mollerò, ma che seguirò solo la sezione del cinema (che adoro), ma eviterò proprio di parlare di calcio. Certi tipi di commenti di utenti, mi lasciano perplesso. 
Mi rendo conto che è un forum. Ci dovrebbero essere discussioni, ma non le vedo più come tali. 
A me sembra che molti tifosi bianconeri, abbiano perso un po' di senso della sportività.

Dispiace davvero tanto. 
Ho sempre amato la Juventus. Compravo sempre dallo store. Ne ero affascinato. Spendevo soli. 
Ora invece a momenti, mi vergogno quasi a comprarli e non so minimamente perché.
Ma la passione è anche questa. Ahimé, finisce. 

Un abbraccio bianconero a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su una cosa sola son d'accordo: non è più il Forum di 10/12 anni fa quando non vedevi l'ora di loggarti per leggere della ns Juventus.

Invece, non mi trovi per niente d'accordo sul fatto che la passione per la ns Juventus possa venir meno (scemare). La Juventus uno ce l'ha nel DNA (non puoi sbarazzartene) e non puoi, per colpa delle tante amebe che in questi ultimi anni hanno invaso il Forum, permettere che l'amore per la nostra squadra venga minimamente offuscato.

 

Anch'io, ormai, scrivo molto poco ma ricordati una cosa: la passione per LEI non potrà MAI finire! Son certo che questo tuo sfogo sarà passeggero e che ritornerai (al più presto) a gridare FORZA JUVENTUS con tutte le tue forze!  

 

Un abbraccio .ok 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso dire che il mio amore sia diminuito, ma sicuramente è cambiato. Da quando è diventato troppo caro andare allo stadio ogni partita e sono costretto a vederle da casa è diventato tutto un'altra cosa. Ti capisco e mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gengar ha scritto:

Non lascerò il forum, sia chiaro, ma lascerò la Juventus.

Essere condizionati dalle vittorie e dalle sconfitte non lo è MAI,bisogna sempre essere e rimanere in quel che hai sempre creduto.

Il Forum è sempre quello che è,se si vince esce il sole invece se i risultati sono incomprensibili apriti cielo,il Forum sei tu e non chi scrivi tanto per scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/5/2022 Alle 16:32, karate ha scritto:

Essere condizionati dalle vittorie e dalle sconfitte non lo è MAI,bisogna sempre essere e rimanere in quel che hai sempre creduto.

Il Forum è sempre quello che è,se si vince esce il sole invece se i risultati sono incomprensibili apriti cielo,il Forum sei tu e non chi scrivi tanto per scrivere.

Sono pienamente d'accordo.
Sarà forse il periodo non lo so, ma non riesco più a seguire il calcio con l'amore che avevo prima.
Poi non ha importanza che vinca o perda, sia chiaro.
Sono sportivo. So che può succedere. Ma c'è quel qualcosa che mi blocca.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gengar ha scritto:

Sono pienamente d'accordo.
Sarà forse il periodo non lo so, ma non riesco più a seguire il calcio con l'amore che avevo prima.
Poi non ha importanza che vinca o perda, sia chiaro.
Sono sportivo. So che può succedere. Ma c'è quel qualcosa che mi blocca.
 

Forse sarò sempre la " karate " che qualcuno conosce ma posso assicurare che amo il calcio e non solo quei colori tanto amati

visto che ho indossato i colori del mio paesino e non sono identici a quelli attuali ma....

è incomprensibile quello che ha attuato la società negli ultimi tre anni e questo mi ha dato enorme fastidio anche al sottoscritto.

Combattuto nel non riconoscere piu la juve come la squadra che tante soddisfazioni mi da 

poi a rifletterci meglio la mia è solo quella incomprensione verso me stesso nel riflettermi allo specchio quando mi domando

"" ma sono in grado di giudicare quanto sta succedendo? "".

Bisogna essere sempre quello che siamo e non cercare di far capire quanto sta succedendo in problemi dei quali non sono di nostra conoscenza.

[La juventinità] è senso di appartenenza, condivisione dei valori. È saper accettare le vittorie e anche le sconfitte, questo vale per i giocatori e anche per i tifosi.

Diceva un certo Furino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.