Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rocket man

Flame nascosto

Post in rilievo

Volevo fare notare come ci siano alcuni utenti che utilizzano sistematicamente la reazione  "risata" non in risposta a post "simpatici" ma per denigrare l'opinione altrui.

A me sembra sia un flame che non dovrebbe essere consentito perché fa degenerare le discussioni.

Si potrebbe implementare una "segnalazione" volta a sottolineare questo comportamento ben poco corretto?

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella proposta, sono anche d'accordo, però una reaction è una reaction e non penso si possa fare più di tanto. Altrimenti anche Facebook, IG, etc. dovrebbero tener conto di questo. Magari in futuro lo faranno.

Anche a me a volte è capitato, ma purtroppo più di pensare che alcuni sono idioti, non posso far altro. 

ps: idioti non perché non hanno la mia opinione, ma perché fanno gli ironici su una cosa che ho scritto io senza argomentarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece e' utile perche' permette di evitare lunghissimi botta e risposta inutili se non vere e proprie litigate.

Se uno mi scrive una risposta sgarbata o completamente fuori tema per esempio invece di rispondergli a tono uso quella reaction e passo oltre.

Poi magari c'e' chi ne abusa o chi ritiene di aver scritto qualcosa di valido e di non meritare quella reaction ma basta non prendersi troppo sul serio e andare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.