Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

Classifica del Var: per la Juve record di interventi contro (Repubblica)

Post in rilievo

1 ora fa, Totik ha scritto:

Hai dimenticato un episodio dove anche quella volta siamo stati i primi, anzi, direi primi ed unici.

In una partita, se non ricordo male contro la SPAL a Ferrara, ci fu un fallo di mani di un nostro difensore nella nostra area. L'arbitro non se ne accorse e non fischiò. Fu richiamato dal VAR. L'arbitro andò vicino al monitor ma per problemi tecnici questo non funzionava. Stette lì per qualche minuto e poi, anche senza vedere le immagini, decretò il rigore praticamente affidandosi solo a ciò che gli dicevano dal var.

Fu il primo caso di VAR a sensazione!!

 

P.S.: Ciao Stefano, tutto bene? A parte la Juve ovviamente :) .

.. per la serie .. " Dare a Totik ciò che è di Totik " .. ti passo il seguente video inerente la partita 

" Spal vs Juventus " del 22/02/2020  finita con il risultato di 1-2 per i bianconeri  ... .ehm

 

 

 

N.B. - Arbitro Sig. La Penna - venne richiamato dal VAR per un presunto intervento irregolare di Rugani 

in area di rigore su un giocatore della SPAL ( non si trattava di un presunto " fallo di mano " ) - 

il " sistema video ", però, non funzionò e sull'apposito schermo non giunse alcuna immagine - 

a quel punto La Penna, di " sua sponte " decise ugualmente di assegnare il penalty .. per la serie

" NEL DUBBIO .. MAI E POI MAI .. PRO JUVE " - ( faccio altresì notare che nel video non si fa alcun

accenno a quell'inconveniente .. e qualcosa mi dice che se fossero invece stati i bianconeri  a " godere "

di un simile " cadeau " .. con ogni probabilità .. la " Juventus " sarebbe stata messa al rogo ) 

 

- In questo video ti segnalo altresì un altro "  quasi .. UNICUM " - Incredibile ma vero .. un gol di RAMSEY - 

 

Buon proseguimento, .salveStefano ! 

 

P.S. - Grazie per l'interessamento nei confronti della mia persona

diciamo che, per certi aspetti, potrebbe andare meglio .. ma anche .. molto molto peggio, e nel limite

delle mie capacità e possibilità, faccio di tutto e di più per " limitare " eventuali danni .. che tradotto 

vuol dire .. " SPERO DI NON RITROVARMI NELLE MEDESIME CONDIZIONI PSICO/FISICHE DELLA 

NOSTRA AMATA JUVENTUS "

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve la più tartassata, il Napoli più protetto. Sta cosa non mi sorprende per niente. Basta solo prestare orecchio a quello che si dice in tv, il resto poi lo portano sui campi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.