Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ciruzzo

Potenziale offensivo numeri alla mano

Post in rilievo

L’anno scorso l’ho sempre difeso, quest’anno volere o volare deve vincere, in ste 8 partite (Non mi aspetto da Allegri il bel calcio perché non lo faremo mai) a parte Roma dove la squadra ha fatto bene, abbiamo giocato malissimo e raccolto solo 2 vittorie in 8 partite, nonostante gli infortuni e tutto.. la squadra è priva di organizzazione e idee, la cosa è lampante.. se non produciamo azioni, non si può segnare.. ci può essere anche Lewandowski lì davanti, se ogni azione invece di ricevere una palla stoppabile gli arriva una sassata da 50 mt da stoppare, lontanissimo dalla porta, da mettere giù e allargare, faticherebbe anche lui, la realtà purtroppo è questa.. se si continua così mi dispiace ma è da esonerare. Allena la squadra da più di un anno non da 3 mesi, non ci sono scusanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.