Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - Sassuolo F. - JUVENTUS WOMEN 1-1 (Girelli, Philtjens)

Post in rilievo

Della classifica per adesso non mi preoccupo che tanto anche le avversarie dirette stentano un po' e stanno davanti a noi di 1 punto (max 2 se l'Inter dovesse vincere contro la Samp).

Mi preoccupa, per adesso, la tenuta in campo.

La Roma ha avuto un giorno in meno di riposo e ha vinto prima contro una squadra Europea e poi contro una squadra diretta come la Fiorentina. Noi abbiamo faticato contro il Koge e adesso contro il Sassuolo.

Ovviamente abbiamo avuti troppi infortunati in difesa e siamo giustificati ma mercoledì bisogna vincere senza se e senza ma...non andare ai gironi sarebbe come l'Italia che non va ai mondiali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, unicocredo ha scritto:

chiedo ai piu' esperti, ma quest'anno le ragazze sono piu' forti dell'anno passato? 

Tecnicamente sì.

Anche l'anno scorso eravamo partiti con fatica tanto che si pensava che la Guarino fosse superiore a Montemurro.

Il problema di quest'anno è che abbiamo troppe assenze per infortunio.

Specialmente nei centrali di difesa.

Gama, Salvai, Lenzini, poi si era fatta male pure la nostra centrocampista migliore, la Pedersen. Infine un altra brava centrocampista come la Rosucci è stata prestata per fare la centrale in difesa.

Insomma...Montemurro ha tutte le giustificazioni del caso.

Poi l'attacco...

Bonansea in attacco ci manca troppo...la Bonfantini sta sprecando la sua opportunità (per adesso direi che sarebbe stato meglio tenere la Glionna anziché cederla alla Roma...la Bonfa mi pare tutta corsa e velocità mentre la Glionna è più tecnica).

Manca anche un sostituto per la Girelli...l'unica che sa fare gol di testa; l'anno scorso avevamo la Staskova che ci risolveva le partite come fosse una Girelli 2.0 ma quest'anno non ce l'abbiamo.

La Hurtig non mi è mai piaciuta ma la sua sostituta, la Beerenstein, deve ancora ingranare.

C'è tempo per migliorarsi ma urge dare il massimo contro il Koge mercoledì che sennò diventerebbe una stagione fallimentare almeno per me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il cavaliere Alex Sandro ha scritto:

Io penso che la Juve femminile dovrebbe vincere tutte le partite 4-0 in campionato, questo campionato è scarso.

Io penso che chi la pensa così non dovrebbe interessarsi di sport. Vedo che l'effetto pancia piena è già arrivato anche qui... ti svelo un segreto, non vinceremo lo scudetto per sempre .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo...

 

Tifosotti straviziati che finché va tutto bene si esaltano...poi alle prime difficoltà diventano i primi detrattori.

 

Meglio meno "tifosi" ma veri.

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.