Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Campionato Primavera 1, 6ª Giornata: Torino - Juventus 3-4 (autorete, Yildiz, Huijsen rig., Yildiz)

Post in rilievo

6 ore fa, Ousen ha scritto:

Per me rientra nell'affare de ligt

Dici? In effetti De Ligt l'hanno pagato pochino (insomma, hanno speso 80M per Lucas Hernadez...). Può essere che siano operazioni collegate sia in negativo (gli abbiamo fregato il gioiellino a parametro 0 e allora pagano di meno De Ligt puntando sulla volontà del giocatore) che positivo (pagano meno De Ligt ma ci lasciano il gioiellino a 0). Però ho letto sopra che uno dei nostri giovani più promettenti è andato al Bayern, quindi boh, le operazioni collegate potrebbero essere quelle due invece (al momento ci abbiamo guadagnato noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Dici? In effetti De Ligt l'hanno pagato pochino (insomma, hanno speso 80M per Lucas Hernadez...). Può essere che siano operazioni collegate sia in negativo (gli abbiamo fregato il gioiellino a parametro 0 e allora pagano di meno De Ligt puntando sulla volontà del giocatore) che positivo (pagano meno De Ligt ma ci lasciano il gioiellino a 0). Però ho letto sopra che uno dei nostri giovani più promettenti è andato al Bayern, quindi boh, le operazioni collegate potrebbero essere quelle due invece (al momento ci abbiamo guadagnato noi).

Oddio ho letto che fosse un u15, quindi mi pare un pelino presto poi a vedere come è stato presentato in pompa magna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ousen ha scritto:

Oddio ho letto che fosse un u15, quindi mi pare un pelino presto poi a vedere come è stato presentato in pompa magna

Vero. Comunque per ora diciamo che ci sta andando bene, Yildiz sta facendo faville in Primavera e credo che prima della fine della stagione sarà stabilmente in Under 23, Bremer come sostituto di De Ligt non sta facendo male (certo, sarebbe stato meglio averli in coppia però ci arrangiamo) e la vendita ci ha comunque fatto fare plusvalenza utile per il bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2022 Alle 19:38, Serena96 ha scritto:

Ma il mio punto non è la prima squadra al momento, ha 17 anni, (che comunque se sei bravo anche da noi giochi, vedi Miretti), ma è che proprio non capisco come una società di solito così attenta con i giovani di talento l'abbia lasciato andare come se niente fosse, non mi sembra uno che crei problemi o con agenti fastidiosi. Però si vedeva già prima che forte era forte e direi che sta continuando a dimostrarlo da quando è arrivato da noi, oggi ha cambiato la partita in 30 minuti.

Salihamidzic, intervistato a riguardo, disse che le richieste del giocatore erano troppo elevate per loro. Per cui dipende da quanto la Juve ha offerto, sia in termini economici che di progetto. Magari il Bayern ha fatto delle considerazioni più prudenti, anche perché obiettivamente a loro i giovani non mancano. Questa estate hanno sborsato una bella cifretta per portarsi a casa Tel che ha la stessa età di Yildiz e stesso ruolo ed è stato sin dall'inizio nel giro della prima squadra, con gol in Bundesliga e apparizioni in Champions

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Salihamidzic, intervistato a riguardo, disse che le richieste del giocatore erano troppo elevate per loro. Per cui dipende da quanto la Juve ha offerto, sia in termini economici che di progetto. Magari il Bayern ha fatto delle considerazioni più prudenti, anche perché obiettivamente a loro i giovani non mancano. Questa estate hanno sborsato una bella cifretta per portarsi a casa Tel che ha la stessa età di Yildiz e stesso ruolo ed è stato sin dall'inizio nel giro della prima squadra, con gol in Bundesliga e apparizioni in Champions

Grazie dell'informazione, non sapevo che i tedeschi ne avessero parlato. Comunque meglio per tutti allora, noi ci godiamo Yildiz sperando che possa restare a lungo e crescere ancora di più, loro hanno preso un altro giovane di enorme talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.