Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Fagioli post Lecce: "Sognavo questo gol perchè tifo Juve. Da piccolo guardavo Del Piero, poi è arrivato Dybala e ho guardato lui. Di questi gol ne ha fatti tanti anche lui"

Post in rilievo

2 ore fa, Spencer ha scritto:

Completamente d'accordo con te, non c'è una virgola fuori posto 

Finiti i like, ti ringrazio per l'apprezzamento ma c'è una cisa che volevo correggere. Ho scritto erroneanemente Yiling, c'è una Y in più.  Buona domenica

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche sto ragazzo non viene impiegato di piu rimane sempre un mistero...

 

con lui al posto di Mckennie il centrocampo girava meglio, vero avevamo il lecce di fronte, ma * * si vede che fagioli, miretti, e soule hanno quel qualcosa in piu tecnicamente parlando, devono solamente acquisire esperienza giocando ad alti livelli...

 

non capirò mai perché sti ragazzi vengono utilizzati solamente in situazioni di emergenza, se non si rompeva mckennie col * che metteva fagioli per giocare 45 minuti interi....

 

mah, con la stagione andata gia a * preferisco mille volte vedere gente come soule, miretti, fagioli, iling in campo, c'era un azione che nasce da un velo di miretti che mi ha fatto emozionare (non per la bellezza, ma perché sti azioni sono diventati di una rarità pazzesca in questa Juve)

 

sbaglieranno, perche sono giovani, ma stanno sbagliando molto anche cuadrado, bonnie, sandro, alla faccia del 'esperienza'.....

 

e sara solo un caso, prima del ingresso di bonucci il lecce fa 0 tiri in porta, con l'ingresso di bonnie ci mettiamo tutti in area e subiamo un palo... coincidenza? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo portiere, nonché bidone immondo, e un miracolato che giocava nel Frosinone fanno nonnismo su uno dei pochissimi Juventini, nonché uno dei pochi, forse, talenti della squadra.

Con l'occhio lungo di quello che pensa di essere Pouyol ed è da sempre la causa dei nostri mali e i suoi nuovi amichetti venuti a svernare.

Questa è la Juve oggi. Degni compari del presidente che fa requisire le nostre sciarpe nello stadio e lascia passare'Juve ti odio'.

 

Che schifo, povera Juve mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.