Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "La scalata di Allegri: Inter, Lazio, Atalanta e Roma dietro, Milan a un tiro di schioppo. Resiste solo il Napoli, ma alla ripresa il livornese avrà difesa e campioni in più"

Post in rilievo

4 ore fa, cirro ha scritto:

Il Napoli comunque nel girone di ritorno ha fatto un punto in più dell'andata. La verità è che il campionato lo ha perso tra il 21 novembre e la fine di dicembre: 7 partite, 4 sconfitte due vittorie ed un pareggio. Questo è stato il mese più tragico della stagione. Si, febbraio non è andato benissimo, ma solo 2 pareggi e due vittorie (non così tragico). E poi l'ultimo filotto negativo ad aprile con la sconfitta contro la fiorentina, il pareggio con la roma e la sconfitta contro l'empoli. Ma a dicembre il Napoli fa solo 6 punti su 21!

Quest'anno quel calo da fine novembre a dicembre è stato cancellato dai mondiali. Si forse sarà rimandato ma io non ne sarei convinto. Spalletti ha fatto i conti con questa cosa sin dall'inizio. Questo uno stralcio della conferenza del 9 luglio:
 

(35) conferenza stampa Luciano Spalletti-Cristiano Giuntoli da Dimaro 9/7/22 - YouTube

Quest'anno io non vedo all'orizzonte cali del Napoli. State facendo un campionato oggettivamente mostruoso: la rosa allestita è varia, competitiva e soprattutto fatta da giocatori in salute. In più, il mondiale sul Napoli non impatterà minimamente visto che pochissimi ne avete portati e ancor di meno andranno avanti nella competizione. A meno di clamorosi (ma veramente clamorosi) ribaltoni, lo scudetto quest'anno tornerà a Fuorigrotta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.