Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "La scalata di Allegri: Inter, Lazio, Atalanta e Roma dietro, Milan a un tiro di schioppo. Resiste solo il Napoli, ma alla ripresa il livornese avrà difesa e campioni in più"

Post in rilievo

2 ore fa, lou 65 ha scritto:

eh beh, ormai è risaputo che allegri ha vinto quel che ha vinto per pura e semplice fortuna.

Beh gli comprano ad ogni stagione giocatori da 100 mln è normale che vinci il campionato, anzi nemmeno quello riesce a fare 

3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Puoi sempre cambiare squadra,di tifosi come te fidati che facciamo volentieri a meno 

Ma infatti già seguivo il Bayern Monaco come seconda squadra, purtroppo sono nato in Italia e tifo Juve da piccolo, ma non tifo quel personaggio che hai come avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Che tenerezza che fanno i filo livornese i media hanno tutto l'interesse parlo ovviamente dei media non JUVENTINI e sono tantissimi a parlare bene del livornese affinché la JUVE lo tenga più a lungo possibile 

Tanto la goduria per vederci fare quel girone di Champions il più ridicolo che la storia della JUVE ricordi non ha pari pure il sopportare qualche vittoria consecutiva 

Io non ci casco anzi ancora di più adesso deve essere accompagnato alla porta con tutto il suo staff e mi verrebbe quasi da dire con il suo amichetto principale nonostante il ruolo che occupa 

Ma allora la JUVE non era così scarsa come ci indicavano taluni "luminari" ...? 

Fagioli l'avevano "sequestrato" per farlo esordire dopo così tanto tempo? 

E ci sarebbero tanti tantissimi altri motivi per accompagnarlo alla porta pure adesso ma a questo punto si spera di completare la stagione alla meno peggio 

Ed un eventuale buon risultato inaspettato in Europa League  va ringraziato più il Benfica piuttosto che la "mano" del livornese dato che c'è l'ha messa davvero tutta per non riuscire a centrare manco quel risultato purtroppo il Benfica gli ha "rovinato" i piani ... 🤦

Quindi a fine stagione quella è la porta e seppure non sarà così sarà sempre un giorno in meno al 17/05/2019 bis altro che scalata una sola cosa deve fare dimissioni + fuga e godersi la sua pensione d'oro immeritatamente ottenuta per gentile concessione del suo amichetto 

2 anni sono lunghi ammesso e non concesso che non siano di più,fattene una ragione che ci guadagni in salute.

I filo livornesi ti faranno pure tenerezza a me pensa invece che fanno proprio pena quelli che fanno discorsi come i tuoi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

2 anni sono lunghi ammesso e non concesso che non siano di più,fattene una ragione che ci guadagni in salute.

I filo livornesi ti faranno pure tenerezza a me pensa invece che fanno proprio pena quelli che fanno discorsi come i tuoi 

Bla bla bla peccato che usi ( impropriamente ) il nome di un calciatore che ho adorato decisivo ( nella prima intercontinentale ) evidentemente non luccicando di luce propria per farti notare wui hai dovuto usare il suo nome 

Fattene una ragione il tuo contenuto che è solo per dare contro a chi non la pensa come te secondo me mi fa rabbia che tu mi dici rassegnati ci sono altri 2 anni di contratto con il livornese ci sono risparmio 2 anni dato che con lui massimo partite ascoltate alla radio o partite in TV solo quando sono in chiaro perché lo "spettacolo" che "propone" non vale mezzo cent ma nulla mi vieta ( fattene una ragione ) di tifare JUVE per la maglia per la fede chi accompagna da una vita e non sei tu a fare inviti o meno su e quando tifare ognuno è libero di dire la sua nessuno ha bisogno di "insegnanti" 

Non so ( e manco me ne frega ) se dal momento in cui tifi JUVE ( dal Nick immagino da lunga data ) hai sopportato tutti i tesserati io no se ci sono tesserati che non li sopporto tifo lo stesso la mia squadra quella va anteposta a tutto e tutti ma mi faccio scivolare le sue dichiarazioni a volte offensive ( come la presa in giro verso alcuni tifosi creduloni ( spero pochi ) che lui prima di firmare per la JUVE era pronto a firmare per il Real ...🤣🤣🤣)  Come se noi tifosi fossimo così tonti da credere alle sue "..." 

Quando poi Perez neanche una settimana dopo smentì pubblicamente di averlo contattato 

Si come no con Ancelotti libero va a contattare prima lui ...🤣🤣🤣 

A te piace? Mi sta bene anche se intervengo raramente sui tuoi post ( mi capita di leggerli di sfuggita ma sapendolo come la pensi e soprattutto il modo  PROVOCATORIO con cui ti poni evito il più possibile di quotarti ) 

Lo faccio adesso perché sei tu a quotarmi ovviamente in maniera provocatoria ( evidentemente il tuo marchio di fabbrica) puoi dire quello che vuoi non accetto sicuramente consigli su cosa dire o fare ci vorrà qualche giorno/mese/anno più al tanto agognato 17/05/2019 Bis pazienza aspetteremo magari più sarà l'attesa più sarà grande la gioia  ...mettiamola così con oggi sarà sempre un giorno in meno 

Se poi a te fa piacere ricordarcelo ( fai pure) tanto a me personalmente mi scivola 

Concludo speravo in altri contenuti da uno che usa impropriamente il nome di uno dei più illustri calciatori a vestire la maglia della JUVE  almeno hai avuto la bontà di evitare Platini ma SOPRATTUTTO Scirea 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

La vedo ma con disinteresse 

Sì Allegri ti do ragione, ma io la Juve non riuscirò mai a guardarla con disinteresse, pareri diversi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dada Life ha scritto:

Beh gli comprano ad ogni stagione giocatori da 100 mln è normale che vinci il campionato, anzi nemmeno quello riesce a fare 

Ma infatti già seguivo il Bayern Monaco come seconda squadra, purtroppo sono nato in Italia e tifo Juve da piccolo, ma non tifo quel personaggio che hai come avatar

ah ecco, svelato l'arcano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Che tenerezza che fanno i filo livornese i media hanno tutto l'interesse parlo ovviamente dei media non JUVENTINI e sono tantissimi a parlare bene del livornese affinché la JUVE lo tenga più a lungo possibile 

Tanto la goduria per vederci fare quel girone di Champions il più ridicolo che la storia della JUVE ricordi non ha pari pure il sopportare qualche vittoria consecutiva 

Io non ci casco anzi ancora di più adesso deve essere accompagnato alla porta con tutto il suo staff e mi verrebbe quasi da dire con il suo amichetto principale nonostante il ruolo che occupa 

Ma allora la JUVE non era così scarsa come ci indicavano taluni "luminari" ...? 

Fagioli l'avevano "sequestrato" per farlo esordire dopo così tanto tempo? 

E ci sarebbero tanti tantissimi altri motivi per accompagnarlo alla porta pure adesso ma a questo punto si spera di completare la stagione alla meno peggio 

Ed un eventuale buon risultato inaspettato in Europa League  va ringraziato più il Benfica piuttosto che la "mano" del livornese dato che c'è l'ha messa davvero tutta per non riuscire a centrare manco quel risultato purtroppo il Benfica gli ha "rovinato" i piani ... 🤦

Quindi a fine stagione quella è la porta e seppure non sarà così sarà sempre un giorno in meno al 17/05/2019 bis altro che scalata una sola cosa deve fare dimissioni + fuga e godersi la sua pensione d'oro immeritatamente ottenuta per gentile concessione del suo amichetto 

certo che a te l'accoppiata scudo + EL potrebbe causare un disastro emotivo.ghgh

2 ore fa, Dada Life ha scritto:

La vedo ma con disinteresse 

in che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ma se non la guardi come fai a dire che ha giocato bene o male? Ti basi sugli highlights? Sui commenti del forum? 

inarrivabili, alcuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Puoi sempre cambiare squadra,di tifosi come te fidati che facciamo volentieri a meno 

Io per tutta la mia vita ho sempre cercato di reclutare tra i più piccoli nuovi tifosi juventini. 

Leggere di qualcuno che invita i tifosi juventini a tifare un'altra squadra mi fa provare dispiacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Io per tutta la mia vita ho sempre cercato di reclutare tra i più piccoli nuovi tifosi juventini. 

Leggere di qualcuno che invita i tifosi juventini a tifare un'altra squadra mi fa provare dispiacere.

Se uno dice che non gli interessa vincere contro Inter e Napoli e scrive in quel modo non so quanto ci possa tenere alla Juve allora ho semplicemente fatto intendere che nessuno è obbligato a tifare.

Per me non si dovrebbe reclutare nessuno,si tifa Juve perché viene spontaneo farlo e si è orgogliosi di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Bla bla bla peccato che usi ( impropriamente ) il nome di un calciatore che ho adorato decisivo ( nella prima intercontinentale ) evidentemente non luccicando di luce propria per farti notare wui hai dovuto usare il suo nome 

Fattene una ragione il tuo contenuto che è solo per dare contro a chi non la pensa come te secondo me mi fa rabbia che tu mi dici rassegnati ci sono altri 2 anni di contratto con il livornese ci sono risparmio 2 anni dato che con lui massimo partite ascoltate alla radio o partite in TV solo quando sono in chiaro perché lo "spettacolo" che "propone" non vale mezzo cent ma nulla mi vieta ( fattene una ragione ) di tifare JUVE per la maglia per la fede chi accompagna da una vita e non sei tu a fare inviti o meno su e quando tifare ognuno è libero di dire la sua nessuno ha bisogno di "insegnanti" 

Non so ( e manco me ne frega ) se dal momento in cui tifi JUVE ( dal Nick immagino da lunga data ) hai sopportato tutti i tesserati io no se ci sono tesserati che non li sopporto tifo lo stesso la mia squadra quella va anteposta a tutto e tutti ma mi faccio scivolare le sue dichiarazioni a volte offensive ( come la presa in giro verso alcuni tifosi creduloni ( spero pochi ) che lui prima di firmare per la JUVE era pronto a firmare per il Real ...🤣🤣🤣)  Come se noi tifosi fossimo così tonti da credere alle sue "..." 

Quando poi Perez neanche una settimana dopo smentì pubblicamente di averlo contattato 

Si come no con Ancelotti libero va a contattare prima lui ...🤣🤣🤣 

A te piace? Mi sta bene anche se intervengo raramente sui tuoi post ( mi capita di leggerli di sfuggita ma sapendolo come la pensi e soprattutto il modo  PROVOCATORIO con cui ti poni evito il più possibile di quotarti ) 

Lo faccio adesso perché sei tu a quotarmi ovviamente in maniera provocatoria ( evidentemente il tuo marchio di fabbrica) puoi dire quello che vuoi non accetto sicuramente consigli su cosa dire o fare ci vorrà qualche giorno/mese/anno più al tanto agognato 17/05/2019 Bis pazienza aspetteremo magari più sarà l'attesa più sarà grande la gioia  ...mettiamola così con oggi sarà sempre un giorno in meno 

Se poi a te fa piacere ricordarcelo ( fai pure) tanto a me personalmente mi scivola 

Concludo speravo in altri contenuti da uno che usa impropriamente il nome di uno dei più illustri calciatori a vestire la maglia della JUVE  almeno hai avuto la bontà di evitare Platini ma SOPRATTUTTO Scirea 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono fermato a leggere quando mi hai definito provocatorio....detto da uno che per primo ha detto che gli fanno tenerezza i filo allegriani e che in quest ultimo post ha esordito attaccando a riguardo del mio nick name (con un argomentazione talmente di basso livello che manco ti meriti risposta) è tutto dire.. 

Non scendo più a certi livelli,buon proseguimento

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Se uno dice che non gli interessa vincere contro Inter e Napoli e scrive in quel modo non so quanto ci possa tenere alla Juve allora ho semplicemente fatto intendere che nessuno è obbligato a tifare.

Per me non si dovrebbe reclutare nessuno,si tifa Juve perché viene spontaneo farlo e si è orgogliosi di farlo.

Per me invece non ci si dovrebbe erigere a censori di chi è degno di essere juventino o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Mi sono fermato a leggere quando mi hai definito provocatorio....detto da uno che per primo ha detto che gli fanno tenerezza i filo allegriani e che in quest ultimo post ha esordito attaccando a riguardo del mio nick name (con un argomentazione talmente di basso livello che manco ti meriti risposta) è tutto dire.. 

Non scendo più a certi livelli,buon proseguimento

 

Aria fritta miscelata con il nulla mischiato con il niente evita 👍

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi che ora si ergono a paladini della juventinità sono gli stessi che quando c’era Sarri erano appollaiati e pronti all’attacco dopo ogni sconfitta del “benzinaio” in panchina.

È sempre triste vedere tifosi (?) sostenere più i propri idoli e le proprie idee della squadra stessa. Da un lato e dall’altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dada Life ha scritto:

col fondoschiena che si ritrova potrebbe vincere anche il campionato con gol all'ultimo minuto.

magari! firmerei da subito, sarebbe una grande stagione!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/11/2022 Alle 08:55, zoff70 ha scritto:

In teoria la sosta potrebbe frenare proprio il Napoli poi se continuano a tenere questo ritmo allora Chapeau .salve

Ci sono da fare pochi discorsi se vogliamo qualche speranza dobbiamo andare lì a vincere così oltre rosicchiare punti gli diamo una bella mazzatta psicologica perché ci soffrono come matti. Se andiamo lì per non prenderle usciamo con le ossa rotte e ridimsionati. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Causio Brazil ha scritto:

Per me invece non ci si dovrebbe erigere a censori di chi è degno di essere juventino o meno.

Era solo un parere,nessuna pretesa di oggettività 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri più che altro è riuscito a far combaciare tutti questi meravigliosi pregi:

RISULTATI: 6 vittorie nelle ultime 6, 7 nelle ultime 8 di campionato, 5 su 7 in tutte le competizioni.

SOLIDITÀ DIFENSIVA: 6 clean sheet, 10 in stagione, 7 gol subiti cosa successe solo 1 volta negli 11 anni e non succedeva da dal 2015. Inoltre parziale di 12 gol fatti e 0 subiti nelle ultime 6 vittorie. La squadra di fatto fa bene tutte e 2 le fasi.

VALORIZZAZIONE DEI GIOVANI: Fagioli non è per niente l'eccezione, Gatti, Illing, Miretti e non male Soule. Avrebbero potuto rendere senza un "salutare" contesto creato dall'allenatore attorno a loro?

CRESCITA DI ALCUNI GIOCATORI: Rabiot, Kostic, Kean e tanti altro non sono cresciuti? Se no, sono super cresciuti!

GIOCO: Checche se ne dica, la Juve arriva a 20 tocchi in meda nell'area avversaria e quindi non può giocar male. Poi 8 volte sono stati fatti 3 o più gol. La Juve quindi è una squadra falsamente poco prolifica, i 3 gol alla Lazio sono una conferma, non l'eccezione.

 

Allegri o ha fatto mezzo capolavoro/miracolo o qualcosa anche in più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Aria fritta miscelata con il nulla mischiato con il niente evita 👍

 

Per me davvero i tuoi argomenti sono il nulla cosmico,evita ma evita proprio e dato che non le mando a dire levati pure dal caxxo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Era solo un parere,nessuna pretesa di oggettività 

Chiarito tutto. Fino a quando i toni sono educati si arriva sempre ad un chiarimento condiviso.👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Per me davvero i tuoi argomenti sono il nulla cosmico,evita ma evita proprio e dato che non le mando a dire levati pure dal caxxo

 

Accusi! Come mi dispiace piuttosto cambia Nick al massimo ti consiglio Un Zamorano o Pancev quello è il livello 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Accusi! Come mi dispiace piuttosto cambia Nick al massimo ti consiglio Un Zamorano o Pancev quello è il livello 👍

Platini disse che avrebbe preferito vincere 7 partite 1 a 0 piuttosto che una 7 a 0. fratello, quando parli di antipatie verso i tesserati poi non tirarne fuori altri di cui non hai capito molto, dici di tifare la maglia ma odi uno che 40 fa si chiamava Trapattoni. e lascia perdere le revisioni storiche che il Trap giocava con 28 attaccanti e tutte le filastrocche per sputare sempre e solo sul mister odierno. continua ad odiare allegri chissenefrega, ma puoi prendere per il chiulo solo chi non c'era. se vai per antipatie, beh scirea e platini togliteli dalla testa. é meno imbarazzante. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

Platini disse che avrebbe preferito vincere 7 partite 1 a 0 piuttosto che una 7 a 0. fratello, quando parli di antipatie verso i tesserati poi non tirarne fuori altri di cui non hai capito molto, dici di tifare la maglia ma odi uno che 40 fa si chiamava Trapattoni. e lascia perdere le revisioni storiche che il Trap giocava con 28 attaccanti e tutte le filastrocche per sputare sempre e solo sul mister odierno. continua ad odiare allegri chissenefrega, ma puoi prendere per il chiulo solo chi non c'era. se vai per antipatie, beh scirea e platini togliteli dalla testa. é meno imbarazzante. 

Con Trapattoni si vinceva 7 a 0 con il Cesena 6 -1 con l'Ascoli ecc... O dopo 5 minuti stavi già 3-0 contro il Legia Varsavia non faceva un calcio spettacolo ma per favore evitiamo paragoni che non stanno in cielo e in terra quella JUVE fu la prima ripeto PRIMA squadra Europea a vincere tutte le competizioni internazionali Trapattoni vinceva quando in Italia arrivava il meglio del calcio mondiale dove un Torino poteva permettersi un Junior l'Udinese un Zico la Fiorentina Socrates ma di che parliamo 

A te piace il livornese? a me no e aspetto che vada via per poter stappare una bottiglia di spumante anzi più di una e poi a mai più senza ringraziamenti ma chessenedica tiferò sempre JUVE cosa cambia se la tifo ascoltando alla radio piuttosto che vederla in TV? 

Mi rende meno tifoso se faccio ciò non dare un cent per vedere lo "spettacolo" "proposto" dal livornese no grazie 

La JUVE per me viene Nettamente prima di ogni tesserato La tifo dal 1' secondo che sta in campo fino al triplice fischio non ascoltare il dopo partita con le improbabili e a volte "strane" interviste del livornese mi rende meno tifoso? 

Mi rende meno tifoso leggere ( se ho voglia ) qui quello che ha detto in uno dei tanti topic dedicati a lui fare ciò mi rende meno tifoso? 

Se c'erano i social all'epoca avresti dichiarato che Il mitico Avvocato era meno tifoso quando mando via un certo Liam Brady ( decisivo nella conquista dello scudetto  con il rigore segnato contro il Catanzaro ) per fare spazio a un certo Micheal Platini? 

Questo non è essere meno tifoso e volere il meglio per la JUVE  e attualmente il livornese non è assolutamente il meglio anzi tutt'altro e va rimosso il prima possibile 

Ma a voi difensori del vostro vate che vi interessa se noi aspiriamo ad altro per la JUVE? 

Pensate più alla JUVE e meno agli utenti che la pensano diversamente da voi 

Non devo giustificarmi o dare spiegazioni a nessuno se voglio il meglio per la JUVE e attualmente già un Conte è il meglio rispetto a ora 

Mi dispiace solo che sei arrivato al paragonare Trapattoni il primo allenatore della storia a vincere tutte le competizioni europee con il livornese ... Evidentemente vediamo il calcio diversamente 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.