Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sub-Zero

Ora tutto sull'Europa League

Post in rilievo

Il 21/1/2023 Alle 10:31, fabiotrb ha scritto:

Dobbiamo prima trovare un accordo con Cefferino purtroppo.

MAI. Gliela dobbiamo alzare in faccia, anche se ci escludono dalla CL per 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Sarebbe un sogno,uno smacco per tutti,purtroppo ho più possibilità di sposarmi con sidney sweeney che allegri di vincere un qualunque trofeo europeo,siamo realisti

Dai, su, l'arsenal è fortissimo, gli capita ogni morte di papa, peggio che al napoli, perciò se capita nulla da recriminare... A me interessa più che ogni altra cosa superare tutta questa storiaccia rimanendo in A, ma ne dubito, ho capito che danneggiarci per loro significa ravvivare il mondo del calcio così da far vincere un trofeo a turno a tutti loro, tra milano, napoli e roma... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Dai, su, l'arsenal è fortissimo, gli capita ogni morte di papa, peggio che al napoli, perciò se capita nulla da recriminare... A me interessa più che ogni altra cosa superare tutta questa storiaccia rimanendo in A, ma ne dubito, ho capito che danneggiarci per loro significa ravvivare il mondo del calcio così da far vincere un trofeo a turno a tutti loro, tra milano, napoli e roma... 

Ci rendiamo conto che le ultime frasi che hai detto sono dannatamente vere e quanta tristezza e marcio c’è all’interno di questo campionato? Ma vogliamo parlare del furto subito con la Salernitana (palesemente complottato) e dell’assurdità che sta succedendo ora (complottato anche questo)?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.