Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SlevinKelevra

La società è complice?

Post in rilievo

Se la Juventus si farà condannare, senza perseguire tutte le strade possibili, sarà evidente la complicità della proprietà.

 

Mi dispiace scriverlo e spero di sbagliare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine tutte le cose sono collegate. La nostra mentalità calcistica rispecchia la filosofia di tifosi/società fuori dal campo, e viceversa. 

 

In campo siamo passivi di fronte agli attacchi avversari, disorganizzati, attendisti, poco coraggiosi, deboli, arrendevoli, poco compatti, poco offensivi, incapaci di intimorire i rivali, incapaci di rispondere colpo su colpo contro i grandi avversari nel momento in cui conta di più. 

 

Tutti attributi che si ritrovano anche nelle nostre partite extra campo, con altri avversari.

 

 

 

Almeno il tifo questa volta un po' mi ha stupito: più compatto nelle iniziative di protesta, più feroce e all'attacco contro il nemico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutto quello che è uscito negli ultimi giorni... Bhe, sicuramente capiremo da che parte sta la società e che interesse vuol perseguire..

 

.. personalmente ho la sensazione che non abbiano visto di buon occhio le misure intraprese da noi tifosi.. non si aspettavano una reazione del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.