Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinix

L'importanza di avere giocatori italiani

Post in rilievo

Voglio trattare tutto quello che di brutto c'è successo da un altro punto di vista. Io penso che insieme a noi tifosi chi veramente stia pagando per la situazione attuale sono l'allenatore col suo staff e i calciatori che, a prescindere dai reati - commessi oppure no - davvero non hanno alcuna responsabilità! Tra questi, almeno pubblicamente, possiamo constatare come sia il gruppo italiano quello più emotivamente coinvolto e questo, a mio avviso, dovrà orientarci anche in futuro nella costruzione di una squadra che abbia una marcata identità nazionale perché ci sono più chance di creare così un legame effettivo con la maglia.

Ovviamente ci sono le eccezioni come Danilo, il capitano, ma in linea di massima è così. Per alcuni dei nostri tesserati questa sarà l'occasione per uscirsene andando a cercare legittimamente realtà economicamente più remunerative e ambienti in questo momento più tranquilli. Credo sia una riflessione da fare e anche la costruzione di una Next Gen di livello in questo può dare un valido aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per statuto metterei che la Juve non può più fare affari con squadre italiane 

È ora di appoggiare le pa##e sulla testa di molti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _MeneS_ ha scritto:

Io per statuto metterei che la Juve non può più fare affari con squadre italiane 

È ora di appoggiare le pa##e sulla testa di molti

Concordo. Ma più che altro gli italiani bisognerebbe comprarli solo da ragazzini e farli crescere con noi. Altrimenti ciao base italiana!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo chi merita la Juve ed è un uomo vero, gli altri saranno dimenticati o disprezzati, come alcuni nel 2006... ....Thuram e Zambrotta ad esempio.... Maledetti per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, assolutamente basta italiani se non gobbi. Va bene prendere giocatori italiani che vengono per amore della maglia tipo Locatelli, tipo Chiesa. Ma gli altri se li comprino tra italiane o li vendano in Premier, se riescono a scucire le cifre che gli davamo noi.

DEVONO TORNARE A IMPLORARE LA JUVE IN GINOCCHIO PUBBLICAMENTE, STI VERMI DELLA FIGC E DELLA LEGA altro che attaccarla nei tribunali e fare gli amiconi in segreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei deliri da tifoso sentiti ultimamente credo che abbiamo veramente un bel gruppo di giovani,guardando Juventus Monza facevo una semplice equazione 

via Paredes e Rabiot

dentro Rovella e Ranocchia 

e abbiamo un centrocampo giovane che nessuna squadra ha

Miretti Fagioli Soule Iling Rovella Ranocchia

con Pogba Locatelli  e Mckennie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma senza i top con quelli lì vinci fra 5 anni se ti va bene. Rabiot Paredes Di Maria sono fenomeni che hanno il potenziale di farti fare il salto di qualità. Anche Kulusewski e Bentancurt all'estero sembrano altri giocatori, chiediamoci come sia possibile. La società deve imparare a farsi sentire, certi comportamenti, giocatori che corricchiano per anni (Rabiot), che si risparmiano per il mondiale (gli argentini), non sarebbero mai stati tollerati dalla vera Juve. E se un allenatore ti fa dare via un talento per due lire perchè non riesce a farlo rendere, se non riesce a dare un gioco decente alla squadra, lo perdoni una volta, chiudi gli occhi la seconda, ma poi gli dai un calcio nel sedere e prendi uno capace di far fruttare il personale che gli dai. Altro che storie. POI si può parlare del futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.