Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Calvo a Dazn pre Salernitana: "Video Santoriello? Diamo rispetto e lo pretendiamo. Continueremo a difenderci in tutte le sedi. Pogba via? Smentisco categoricamente"

Post in rilievo

Purtroppo io  ormai.... mi sono convinta che ci siano TROPPI  " tifosi " TRAVESTITI DA GIORNALISTI...

mia opinione  DEL TUTTO PERSONALE..

però a fronte di INTERCETTAZIONI  CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON " I TEMI DEL PROCESSO" 

LA SOCIETÀ  DEVE QUERELARE, QUERELARE E QUERELARE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, primavera ha scritto:

Purtroppo io  ormai.... mi sono convinta che ci siano TROPPI  " tifosi " TRAVESTITI DA GIORNALISTI...

mia opinione  DEL TUTTO PERSONALE..

però a fronte di INTERCETTAZIONI  CHE NULLA HANNO A CHE FARE CON " I TEMI DEL PROCESSO" 

LA SOCIETÀ  DEVE QUERELARE, QUERELARE E QUERELARE....

In questo caso sarebbe già qualcosa iniziare revocando l'accredito stampa.

Calvo usa parole distensive, facendo allo stesso tempo notare l'incoerenza adoperata nel giudicare intercettazioni ritagliate ad arte, ed ecco che subito i sodali della procura se ne escono con intercettazioni IRRILEVANTI (la mer*a rosa ci ha messo pochi minuti a ricondividere la notizia, per il PM ultras hanno impiegato un giorno intero).

Che melma di paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.