Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - HELLAS VERONA -- Sabato 01 aprile 2023 ore 20.45

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-hellas-verona-serie-a-2022-2023

 

TIMING

Vendita riservata J1897: dalle ore 16:00 del 07/03 alle ore 15:59 del 08/03/2023

 

Vendita riservata J1897, B&W Member e B&W Lite Member: dalle ore 16:00 del 08/03 alle ore 11:59 del 10/03/2023

 

Vendita libera: dalle ore 12:00 del 10/03/2023. In attesa di disposizioni da parte dell’ Osservatorio per le manifestazioni sportive e del GOS, l’acquisto dei biglietti in vendita libera nelle tribune NORD e SUD non sarà consentito ai residenti in provincia di Verona (fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera)

 

Settore ospiti: dalle ore 12:00 del 10/03/2023. In attesa di disposizione da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza

 

INFORMAZIONI 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te. 

 

L’accesso è consentito senza tagliando ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

L’accesso di veicoli nelle aree limitrofe all’Allianz Stadium sarà possibile solo presentando il QR Code di un biglietto “posto auto” acquistabile su parking.juventus.com.

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897, B&W MEMBER E B&W LITE MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e alla tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897, i B&W e B&W Lite Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W e B&W Lite Member e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendita libera: dalle ore 12:00 del 10/03/2023. In attesa di disposizioni da parte dell’ Osservatorio per le manifestazioni sportive e del GOS, l’acquisto dei biglietti in vendita libera nelle tribune NORD e SUD non sarà consentito ai residenti in provincia di Verona (fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare e dovranno caricare il titolo sulla tessera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti oggi ho comprato due biglietti online sul sito Juventus e al momento di pagare mi sono trovato un aggiunta di ben 9euro di spese di gestione, cosa sarebbe? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

... ho comprato due biglietti online sul sito Juventus e al momento di pagare mi sono trovato un aggiunta di ben 9euro di spese di gestione, cosa sarebbe? 

sono spese che Official Ticket Shop Juventus applica ad ogni acquisto

 

aumentano in base al prezzo del biglietto

 

ad esempio per Juventus Sampdoria acquistando un biglietto da 30€ ho dovuto versare 3,5€ di spese gestione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andreasv ha scritto:

sono spese che Official Ticket Shop Juventus applica ad ogni acquisto

 

aumentano in base al prezzo del biglietto

 

ad esempio per Juventus Sampdoria acquistando un biglietto da 30€ ho dovuto versare 3,5€ di spese gestione 

Che prezzi eccessivi

Modificato da andreasv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prezzi nuovamente variati , ora Nord primo anello costa 55€ + spese online

 

Nord secondo anello 50€ 

 

Sud primo e secondo anello 49€ 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, andreasv said:

prezzi nuovamente variati , ora Nord primo anello costa 55€ + spese online

Nord secondo anello 50€

Sud primo e secondo anello 49€ 

Tralasciando i miei giudizi su questa roba, sarebbe interessante capire quanto rimborsano a un abbonato che mette il posto, e come fa a sapere a che tariffa veramente è stato venduto il suo seggiolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

prezzi nuovamente variati , ora Nord primo anello costa 55€ + spese online

 

Nord secondo anello 50€ 

 

Sud primo e secondo anello 49€ 

Qual'è la giustificazione a mettere 55 euro una curva primo anello col Verona?!

Perché è sabato sera?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Tralasciando i miei giudizi su questa roba, sarebbe interessante capire quanto rimborsano a un abbonato che mette il posto, e come fa a sapere a che tariffa veramente è stato venduto il suo seggiolino.

Abbonato in sud 1 anello, con il Verona la juve mi darebbe 12€, con il Napoli 14€...sono dei pezzenti si devono vergognare, io sono sempre andato allo stadio ma se non dovessi riuscire ad andare qualche volta il mio posto lo lascio invenduto, questo si meritano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

prezzi nuovamente variati , ora Nord primo anello costa 55€ + spese online

 

Nord secondo anello 50€ 

 

Sud primo e secondo anello 49€ 

Ste porcate manco con Agnelli si erano mai viste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dynamic pricing (letteralmente prezzo dinamico) è una strategia di vendita che utilizza un algoritmo per cui un’azienda vende i suoi servizi/prodotti a prezzi flessibili, che variano nel tempo in considerazioni di determinate variabili (es. orario, numero di vendite realizzate, offerte dei concorrenti, tipologia del cliente, luogo, abitudini di acquisto, ecc…).

 

È una strategia di marketing molto diffusa nei servizi, nel trasporto aereo e nelle prenotazioni alberghiere; nella sharing economy Uber e Lyft utilizzano il prezzo dinamico per determinare quanto paga un utente; negli eventi sportivi, soprattutto negli Stati Uniti, dove il prezzo varia anche in base alle condizioni atmosferiche (prezzo più basso) o se la squadra ottiene molte vittorie (prezzo più alto); nella vendita di prodotti online, sugli store come Amazon.

 

adocnazionale.it

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, andreasv said:

Il dynamic pricing (letteralmente prezzo dinamico) è una strategia di vendita che utilizza un algoritmo per cui un’azienda vende i suoi servizi/prodotti a prezzi flessibili, che variano nel tempo in considerazioni di determinate variabili (es. orario, numero di vendite realizzate, offerte dei concorrenti, tipologia del cliente, luogo, abitudini di acquisto, ecc…).

 

È una strategia di marketing molto diffusa nei servizi, nel trasporto aereo e nelle prenotazioni alberghiere; nella sharing economy Uber e Lyft utilizzano il prezzo dinamico per determinare quanto paga un utente; negli eventi sportivi, soprattutto negli Stati Uniti, dove il prezzo varia anche in base alle condizioni atmosferiche (prezzo più basso) o se la squadra ottiene molte vittorie (prezzo più alto); nella vendita di prodotti online, sugli store come Amazon.

 

adocnazionale.it

Non posso credere che siano arrivati ad una porcheria del genere...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

50 euro per la curva di Juventus-Verona è un prezzo fuori dal mondo 

Avendoli venduti hanno avuto ragione loro purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Perché non riaprite il topic delle riserve?

 

...

 

in seguito all'introduzione del così detto "codice di gradimento FIGC", sono state inasprite le sanzioni per chi commercializza al di fuori dei canali  autorizzati da Juventus la cessione del proprio abbonamento/titolo di accesso.

 

...  l'unico canale al momento autorizzato da Juventus per la commercializzazione del proprio abbonamento è la sua piattaforma di secondary ticket accessibile direttamente dalla sezione "Il mio abbonamento" dedicata agli abbonati su Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Deb | Valmors ha scritto:

🙃 Possibilita' di trovare due biglietti all'ultimo minuto?  

Possibilità dovrebbe esserci 

 

dato che Juventus sta provando diverse strategie di vendita è difficile capire quanto metterà a disposizione i posti "restituiti" da abbonati

 

unico modo è controllare spesso Official Ticket Shop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus.com

21 marzo 2023

 

SOLD-OUT PER JUVE-VERONA!

Ancora Uniti.

Grazie alla magnifica risposta dei tifosi bianconeri, anche la partita del 1 aprile contro l'Hellas Verona si giocherà di fronte a uno stadio pieno.

Uno spettacolo di colori e passione, di cui ancora una volta sarete i protagonisti.

 

Se non avete acquistato il vostro biglietto, continuate a tenere d'occhio la nostra sezione ticketing: potrebbero liberarsi nuove disponibilità grazie al servizio "My Season Pass"!

 

Ci vediamo a casa!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.