Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

curvafiladelfia

12 marzo 1921: nasce Gianni Agnelli

Post in rilievo

19 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

Che ci fa quel viscido di Tronchetti Provera nel suo documentario? 

Bella domanda. Ieri sera l'ho visto e l'ho pensato anch'io. Comunque bellissimo ricordo, mi sono commosso diverse volte. Rivederlo a bordo campo a Villar con Michel Platini in campo, che belle Juventus e che immagini indimenticabili. Ma davvero il Tronchetto non lo avrei proprio messo li in mezzo, presenza fuori posto, tipo il diavolo che entra a San Pietro. Tornando all'Avvocato, davvero capiamo chi era e cosa rappresentava per la Juventus, mi correggo, lui era la Juventus, basti vedere quello che ci succede ormai ad intervalli continuati da quando è mancato. Ricordo Del Piero quando disse che, l'Avvocato in vita, la farsa del 2006 mai sarebbe potuta succedere. Un vuoto mai colmato per la Juventus e tutti noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/3/2023 Alle 19:59, bonve ha scritto:

costantemente sotto inchiesta

Immagino che sta cosa l'hai scritta "da juventino"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni Agnelli, la Juventus. Uomo colto, affascinante, intelligente, lungimirante  e con 4 palle d'acciaio gigantesche. L'accoppiata con Boniperti, fu un qualcosa di unico. Sono nato nel 56 e so di cosa parlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.