Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

curvafiladelfia

12 marzo 1921: nasce Gianni Agnelli

Post in rilievo

19 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

Che ci fa quel viscido di Tronchetti Provera nel suo documentario? 

Bella domanda. Ieri sera l'ho visto e l'ho pensato anch'io. Comunque bellissimo ricordo, mi sono commosso diverse volte. Rivederlo a bordo campo a Villar con Michel Platini in campo, che belle Juventus e che immagini indimenticabili. Ma davvero il Tronchetto non lo avrei proprio messo li in mezzo, presenza fuori posto, tipo il diavolo che entra a San Pietro. Tornando all'Avvocato, davvero capiamo chi era e cosa rappresentava per la Juventus, mi correggo, lui era la Juventus, basti vedere quello che ci succede ormai ad intervalli continuati da quando è mancato. Ricordo Del Piero quando disse che, l'Avvocato in vita, la farsa del 2006 mai sarebbe potuta succedere. Un vuoto mai colmato per la Juventus e tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/3/2023 Alle 19:59, bonve ha scritto:

costantemente sotto inchiesta

Immagino che sta cosa l'hai scritta "da juventino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni Agnelli, la Juventus. Uomo colto, affascinante, intelligente, lungimirante  e con 4 palle d'acciaio gigantesche. L'accoppiata con Boniperti, fu un qualcosa di unico. Sono nato nel 56 e so di cosa parlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.