Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Museo del calcio parla ancora di più bianconero: Zidane e Girelli nella Hall of Fame di Coverciano"

Post in rilievo

10 nuovi nomi nella Hall of Fame di Coverciano decisi dai direttori delle testate giornalistiche italiane, i nuovi membri nei prossimi mesi in una cerimonia consegneranno un cimelio della loro carriera per il Museo. Tra le scelte spiccano i nomi di due bianconeri : Zidane (alla Juve dal 1996 al 2001) e della bomber Girelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per i due interessati ai quali faccio i miei complimenti, l’unico museo che riconosco è il J-Museum e l’unica Hall of Fame è quella delle stelle allo Stadium. 
 

Al museo di Coverciano scucissero i nostri 15 punti +2. 

2 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Mi chiedevo chi * fosse Ghirelli 😅 e invece no, è un refuso 

Uguale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

I prossimi due nomi potrebbero essere Chinè e Torsello...se riuscissero nel loro scopo...

Accanto ai busti di Narducci e Auricchio... e tutti quando entrano al museo devono inginocchiarsi:

223

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Accanto ai busti di Narducci e Auricchio... e tutti quando entrano al museo devono inginocchiarsi:

223

🤣🤣🤣🤣 Spettacolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.