Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste71

Quando arriva la sentenza CGUE? Non prima di fine Aprile (minimo!)

Post in rilievo

Infantino e Al Khelaifi, accordo Fifa-Eca: come cambia il calcio mondiale.

 

Secondo me questo accordo tra sceicco e presidente FIFA è un punto a favore della SL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Manca proprio la data di Venerdì 31 Marzo che non è in calendario.Boh non saprei.

Ve l'ho già detto. Fanno il finesettimana lungo. In tutto il mese di marzo hanno calendarizzato 2 cause di venerdì. Nessuna causa di venerdì né in gennaio né in febbraio né in aprile.

 

Cercate di seguire quello che scrivo. E ignorate i giornalisti: i fatti li dobbiamo cercare noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

O magari per non dare troppo all'occhio vista l'attesa di milioni di tifosi,parti interessate ed addetti ai lavori l'udienza non viene calendarizzata e il verdetto sarà reso pubblico senza averlo pubblicizzato ma discusso a fari spenti.Non saprei veramente che spiegazione dare.

Ma anche no. Il calcio è di gran lunga una delle cose meno importanti su cui si trovano a giudicare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo sentito da Guido Vaciago su Juventibus che potrebbe arrivare la sentenza a giugno ormai. E l'ho sentita sta cosa settimana scorsa. 

Il 21/3/2023 Alle 21:19, BEPPE75 ha scritto:

E sul ricorso di Giraudo sapete quando arriva la sentenza???

Sul ricorso di Giraudo ho sentito che se ne parlerà nel 2024 ,forse inizio anno. Vedremo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giampy88 ha scritto:

Mi sa che questi fanno pure il ponte lungo, dato che in nessun intervallo di date che ho esaminato è stata fissata una qualsiasi attività durante i venerdì. .ghgh

Il cervo non sa nulla, fa finta di sapere le cose. Aveva detto che porti si rinviava a giudizio e invece nulla. Non gli date importanza. 

Adesso, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Il cervo non sa nulla, fa finta di sapere le cose. Aveva detto che porti si rinviava a giudizio e invece nulla. Non gli date importanza. 

Venerdì non esistono udienze e attività mi sa, quindi si concentra sempre tutto dal lunedì al giovedì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo è  un bel problema. A mio parere  A22 e i suoi promotori speravano in una sentenza più  celere. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/3/2023 Alle 20:10, Giampy88 ha scritto:

Mi sa che questi fanno pure il ponte lungo, dato che in nessun intervallo di date che ho esaminato è stata fissata una qualsiasi attività durante i venerdì. .ghgh

Mi sa che questi non fanno un *. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit: aggiornamento. Il calendario è aggiornato fino alla prima di maggio. Considerando i giorni di festa, adesso possiamo dire che il primo giorno possibile sarà il 10 maggio.

 

Attenzione che Vaciago ha detto che la sentenza forse arriva in giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.