Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BLACKEAGLE

Utenti
  • Content count

    3,279
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

813 Eccellente

About BLACKEAGLE

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,717 profile views
  1. Se non hanno mollato è perchè hanno l'asso nella manica che affonderà Ceferin e la UEFA.
  2. Il Corsport lo scrive si va in TRIBUNALE.
  3. Diciamo che le 9 che sono uscite dalla Superlega sia in un caso o nell'altro sono costretti a pagare comunque una penale ,se rimangono con la UEFA staccandosi dalla SUPERLEGA devono pagare 100 milioni a testa se invece tornano in SUPERLEGA pagheranno 150 milioni alla UEFA,per cui non credi che convenga pagare 100 alla superlega piuttosto che 150 milioni alla UEFA ma anche se fossero 150 milioni da pagare alla SUPERLEGA gli conviene rientrare in SUPERLEGA in quanto avendo 350 mln dalla nuova competizione,i 150 mln dati alla UEFA li recuperano comunque,mentre se devono pagare la penale alla SUPERLEGA i soldi 100-150 mln,non li recuperano sicuramente.
  4. C'è un'altro punto da considerare,la UEFA ha preteso che venisse messo nero su bianco che i 9 clubs ritiratosi dalla SL firmassero una clausola dove s'impegnano a pagare una multa di 150 mila euro alla UEFA qualora decidessero di giocare in una competizione fuori dalla UEFA,per cui credo che se anche la multa che devono pagare alla SUPERLEGA per essersi ritirati è di 150 mln,alla fine ai 9 clubs conviene giocare in SL e non in Champions dal momento che la SUPERLEGA distribuisce ad ogni club 350 milioni a testa.
  5. Delle 9 uscite dalla SL, City,Arsenal,Tottenham,Atletico Madrid,non hanno mai vinto la Coppa dei Campioni o la Champions. Steaua,Stella Rossa,Marsiglia,Benfica,Porto hanno vinto la Coppa Campioni o Champions. Sempre meglio che fare la Champions con Atalanta,Lazio,Napoli,Ferencvaros,e altre squadre sconosciute.
  6. Squadre che negli anni 80 vincevano la coppa dei campioni o arrivano in semifinale e finale,e sono vincitori di campionati nazionali,ma non di uno due come Lazio e Roma o nessuno come l'Atalanta,chissà che non ritornino ai fasti di un tempo,fino all'arrivo dello sceicco il City era un Verona.
  7. Qualche compromesso lo troveranno se dovessero rientrare le 9 scappate dalla SUPERLEGA,sicuramente le new entry eccetto le 3 non saranno clubs fondatori.
  8. Lione,Marsiglia,Stella Rossa,Benfica,Valencia,Olympiacos,Lipsia,Steaua,Dinamo Bucarest, sicuramente squadre che hanno più gloria sportiva di un Atalanta,un Napoli,una Lazio che giocherebbero in Champions.
  9. Fammi pensare,chi ha la certezza assoluta che altri clubs tedeschi tolto il Bayern non voglia partecipare come altri clubs francesi tolto il psg non voglia partecipare,anzi ti dirò che Perez disse che Bayern e Psg non li avevano ancora invitati,quindi non era sicuro che avrebbero partecipato,eppoi hai letto il comunicato dell'UEFA che ha voluto che i 9 clubs firmassero che si impegnano a pagare 150 mln di multa qualora decidessero di partecipare alla Superlega,quindi che può escludere che le 9 non rientrino e paghino la multa se dalla Superlega incassano 350 mln.
  10. Quelli che chiamavano Perez e Agnelli dicendogli che vogliono far parte del progetto e questo dopo la guerra scoppiata con la UEFA e le inglesi e atletico ritirate.
  11. Non penso,il progetto è bello che finito,c'è solo una differenza che ad Agosto invece di partire come competizione riconosciuta dalla UEFA, partirà come competizione elitaria e con clubs diversi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.