Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BLACKEAGLE

Utenti
  • Content count

    5,014
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,204 Eccellente

About BLACKEAGLE

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,305 profile views
  1. Perchè comunque quella era una partita di Champions non un'amichevole estiva,detto questo,quella Juve poteva perdere con tutti,le ha prese dal Benevento allo Stadium,non credo serva aggiungere altro.
  2. Ci vuole ben altro a centrocampo altro che Pjanic,passi per Locatelli ma il bosniaco proprio no,deve arrivare altro.
  3. Una domanda, ma non è che ancora le operazioni di mercato non le abbiamo chiuse perchè dobbiamo prima aspettare l'aumento di capitale che come ha detto Agnelli in questi giorni verrà annunciato dal pool di banche che finanzierà questo aumento di 400 mln.Chiedo eh,perchè la situazione non mi è chiara. p.s. Non ho letto la notizia del pool di Banche pronte a deliberare i 400 mln dell'aumento di capitale in nessuna testata giornalistica come corsport,tuttosport,gazzetta,mediaset ecc.solo siti minori la riportano Eurosport,Zazoom, informazione.it e calcio e finanza.
  4. Beh di cosa ci stupiamo,per il corriere di Trigoria,la Roma è una grandissima squadra,con Lazio e Napoli che la seguono a ruota,per lòa cacchetta rosa,Milan e Inter sono fortissime,per ruttosport l'Atalanta è più forte della juve.
  5. Perchè insultato dai tifosi del Santos.
  6. Pjanic è stato convocato da Koeman per il ritiro del Barça in Germania,quindi tutta sta sicurezza che lasci il Barcellona io non c'è l'ho.
  7. Padovan: "Superlega, debiti e risultati scarsi: Juve, è l'anno più nero di Agnelli". Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Giancarlo Padovan ha parlato così della Juventus: "I molti e gioiosi accadimenti succedutisi dopo la fine del campionato hanno in parte occultato quella che si può considerare la stagione più nera del presidente della Juventus, Andrea Agnelli. Anche volendo sorvolare, per carità di patria, sulla vicenda Superlega, che ha finito per indebolirlo enormemente sul piano interno e, soprattutto, su quello internazionale, per quanto riguarda la strategia operativa e della comunicazione, la Juve non solo ha continuato ad accumulare debiti, ma ha fallito completamente nella scelta dell’allenatore (il debuttante Andrea Pirlo) e nei conseguenti risultati sportivi. Il colpo Ronaldo, quindi, non ha ripagato né tecnicamente, né meno che mai, economicamente e l’effetto è sotto gli occhi di tutti". Questo è incommentabile,meriterebbe di essere preso a sprangate sui denti,qui non si tratta di libertà di parola,ma semplicemente di antijuventinismo alle stelle,pensasse alle scatole cinesi dell'inda con le relative truffe che sta perpretando al calcio italiano,europeo e mondiale.
  8. BLACKEAGLE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basterebbe sbolognare Ramsey che con la brexit è un extracomunitario.
  9. BLACKEAGLE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'anno prossimo tornerà a casa perchè i bovini non lo riscatteranno non avendo l'obbligo ma il diritto di acquisto.
  10. BLACKEAGLE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti però nelle prime pagine dei giornali davano questa,solitamente quando il quotidiano è del giorno prima c'è la scritta ieri,invece la davano come quotidiano di oggi,io non ho letto la data.Chiedo venia e vi posto quella di oggi.
  11. BLACKEAGLE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per quest'anno è sospeso,ma il prossimo anno contabilizzeranno due in uno,anche in Francia l'Equipe e qualche altro quotidiano ha scritto che il Psg ha problemi con il FPF ed ha bisogno di vendere per 180 mln.
  12. BLACKEAGLE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma no,è la stampa che s'inventa le notizie,pazzo chi gli crede.
  13. BLACKEAGLE

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Fair Play non vale per il Psg? Il Fair Play Finanziario non esiste per il PSG? Ci si chiede da dove la squadra francese, che la scorsa stagione non ha potuto nemmeno vincere la Ligue 1, pur avendo tutte le stelle che ha, prende i suoi soldi. Anche l'eliminazione in semifinale di Champions League non ha fatto male. Anche se i loro ultimi acquisti sono stati a costo zero, la massa salariale, che era già ben oltre 230 milioni all'anno, è in costante aumento, ora si avvicina ai 300 e con altri acquisti in attesa. Si diceva che la Super League avrebbe portato molta disuguaglianza nel calcio europeo. L'UEFA si portò le mani alla testa e minacciò di imporre pesanti sanzioni alle squadre appartenenti a questa nuova competizione che stava per nascere. Quello di cui nessuno parla oggi è che l'UEFA non interviene in certe situazioni. Lo riporta la stampa spagnola. tuttojuve
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.