Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BLACKEAGLE

Utenti
  • Content count

    5,407
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,346 Eccellente

About BLACKEAGLE

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,045 profile views
  1. Pensa che ho letto la dichiarazione dello speaker radiofonico Enrico Camelio tifoso romanista che dopo Juve-Roma ha detto che la partita va rigiocata perchè Orsato nel tunnel degli spogliatoi nell'intervallo ha detto a Cristante cose sbagliate,dimostrando di non conoscere il regolamento,per cui la partita era da ripetere.🤣
  2. Si però stasera la riomma si è superata in negativo i 6 gol non li ha presi dal Bayern,dal Barcellona e dallo United di turno ma dai dopolavoristi norvegesi. Forse si renderanno conto che hanno sopravvalutato allenatore e squadra,altro che roma penalizzata da Orsato.
  3. Almeno le radio romane e i vari pennivendoli di fede piscioruggine hanno avuto la decenza di commentare questo risultato tennistico che la loro riomma ha incassato da una squadra norvegese di dopolavoristi.
  4. Orsato non ha fischiato il fallo su Abraham ma su Mikhitaryan,non stravolgiamo la realtà altrimenti non ne usciamo più. Guarda dal 50' secondo,e ti rendi conto che l'arbitro ha fischiato il rigore sull'armeno era proprio dietro Abraham e non ha fischiato il rigore su di lui.
  5. Ma dal momento che non poteva concedere vantaggio per via del fallo di mano dell'armeno,il problema non si pone.
  6. Ma che ne sappiamo,magari Orsato l'avrà pure rilevato il fallo di mano e si è subito girato indicando il dischetto del rigore,non poteva assolutamente concedere vantaggio alla Roma per via di quel fallo di mano che ha di fatto tolto la palla dalla testa di Locatelli,il supervisore al VAR si è solo limitato a ribadire che la decisione di Orsato era stata corretta,rigore giusto,ma non poteva vantaggio alla Roma.
  7. Ma qui non si possono fare supposizioni su quello che sarebbe potuto accadere,ma su quello che è accaduto,quindi si analizza l'episodio che si è verificato e quell'episodio ha avuto una giusta interpretazione da parte di Orsato,il resto sono volatili per diabetici.
  8. L'addetto al VAR ha confermato la decisione di Orsato nell'assegnare il rigore e non concedendo il vantaggio,come decisione corretta,a prescindere se sapesse che l'arbitro avesse visto o meno il fallo di mano.
  9. Ma non poteva dare vantaggio dal momento che l'armeno aveva toccato la palla con la mano togliendola dalla testa di Locatelli,è qui l'equivoco.Il rigore è giusto ma il vantaggio non poteva concederlo.
  10. Lo ha detto in altri termini ma il succo è quello: supervisore al Var: "Eccola, taketè: la toglie dalla testa del difensore. Vedi? Guarda eh... guarda eh... taketè... quindi non c'è il vantaggio, quindi perfetto: è giusto il rigore, senza vantaggio perchè c'è il fallo di mano. Eccolo qua, perfetto. Taketè... è giusto il rigore ma non può dare il vantaggio.
  11. Il VAR ha rivisto l'azione perchè il guardalinee aveva alzato la bandierina per segnalare un possibile fuorigioco dei giocatori della Roma e il supervisore al VAR ha detto che la decisione presa da Orsato nel non dare il vantaggio alla Roma e fischiare il rigore era stata una decisione corretta per via del tocco di mano di Mikhitaryan che aveva tolto la palla con la mano dalla testa di Locatelli.
  12. Ma chi ha detto che il fallo di mano non lo ha visto Orsato,chi ve la da tutta sta sicurezza,magari l'aveva anche visto ed è per questo che ha subito indicato il dischetto del rigore,come anche la sicurezza nel dire che il fallo di mano dell'armeno era involontario,anche fosse stato involontario,fatto sta che con il tocco di mano il giocatore giallorosso ha tolto dalla testa di Locatelli il controllo della palla.
  13. Che ne sappiamo noi se Orsato lo ha visto o no il fallo di mano,ha subito indicato il dischetto prima che la palla giungesse ad Abraham in area,quindi ci può anche stare che non ha dato vantaggio proprio perchè aveva visto il fallo di mano dell'armeno che ha tolto la palla con la mano dalla testa di Locatelli.Orsato non ha commesso nessun errore,ma dal momento che l'azione è stata visionata dal VAR,(per la bandierina alzata dal guardalinee per un possibile fuorigioco dei giallorossi), in pratica l'addetto al VAR ha dato ragione all'arbitro,che non avrebbe potuto dare vantaggio alla Roma perchè un suo giocatore aveva commesso fallo di mano,quindi giusto assegnare il rigore e non dare vantaggio,quindi il supervisore al VAR Stagnoli,ha confermato il non errore di Orsato.
  14. Certo Orsato aveva già fischiato,ma proprio perchè magari aveva anche visto il fallo di mano del giocatore giallorosso per cui non poteva dare vantaggio,dinamica confermata da Stagnoli addetto al VAR.
  15. Appunto e l'addetto al VAR ha voluto sottolineare la dinamica,dicendo che Orsato non poteva dare vantaggio,visto che sul mancato vantaggio concesso, hanno alzato un polverone.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.