Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BLACKEAGLE

Utenti
  • Content count

    5,300
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,316 Eccellente

About BLACKEAGLE

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,897 profile views
  1. Il comunicato della Juve Gli accertamenti diagnostici effettuati questa mattina presso il J Medical hanno evidenziato: - Per Alvaro Morata una lesione muscolare di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. - Per Paulo Dybala una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Entrambi rientreranno a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Tuttosport invece scrive che Morata ne avrà per 40 giorni.Ma come si fa ad essere così faziosi,anche davanti ad un comunicato ufficiale ribaltano la realtà sti 4 pennivendoli da strapazzo. Juventus, sollievo Dybala: non c'è lesione. Morata peggio del previsto: 40 giorni Morata ha una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. E quindi difficilmente sarà pronto per la Roma e probabilmente salterà anche la sfida con l'Inter, rendendosi di nuovo disponibile solo nella terza decade di ottobre (a Verona o in casa contro lo Zenit). Morata sperava di essersi fermato in tempo, ma evidentemente aveva già compromesso la situazione.
  2. Il patrimonio di Zhang in Italia tolta la squadra di calcio è poca roba,può possedere qualche auto e qualche appartamento,quindi le banche cinesi potrebbero recuperare qualche milioncino di euro,il colpo gobbo lo farebbero se potessero mettere mani al patrimonio dell'inda con la vendita dei giocatori,ridimensionandola sempre di più.
  3. Più o meno si equivalgono,anche se a me Pioli e Inzaghi non mi spaventano,così come Spalletti,tutti allenatori che fanno fare gol ma ne prendono anche parecchi,ne sono testimoni le loro precedenti esperienze con Lazio (Pioli,Inzaghi) con Inter (Pioli) e Spalletti (Roma,Inter), a Dicembre le loro squadre tornano nell'anominato.
  4. TEMPO REALE LIVE Genoa-Verona: pareggio di Barak su rigore dopo il gol di Simeone Tuttosport Pareggio di Barak su rigore dopo il vantaggio di Simeone. Ma non è che Barak magari ha raddoppiato per il Verona. I giornalisti italiani
  5. Sono dei farabutti,questi tengono il piede in due scarpe,da un lato sono rientrati nella UEFA e dall'altro sono ancora dentro la SUPERLEGA in attesa magari di aspettare il giudizio della CGUE che rende legittima la nuova competizione, ed allora saranno pronte a rientrare le due milanesi, ma secondo me quella SUPERLEGA è morta e sepolta e si sta lavorando per un nuovo format che non prevede i 9 club che sono usciti.
  6. E ancora più sorpendente che non ha trovato il modo di uscire definitivamente dalla SUPERLEGA,evidentemente non può se prima non paga 300 mln di penale.Si dovrebbe porre questa domanda invece di criticare il modello.
  7. Gazidis ha ribadito che il Milan non fa parte della Superlega,quindi che paghino la clausola di 300 mln,per uscire la penale da pagare è 300 sacchi,fino all'annuncio ufficiale però,sono tutte dentro,tirino fuori gli sghei che in 3 ci arricchiamo e inoltre possiamo far partire la nuova competizione appena srà resa legittima dalla CGUE. Milan, Gazidis: "Crisi del calcio reale, ma la Superlega non era la risposta giusta" A differenza di Juventus, Barcellona e Real Madrid, il Milan dopo l'iniziale adesione ha fatto un passo indietro sulla creazione della Superlega così come altri otto club, Inter compresa. A spiegarne i motivi, nel corso di una intervista al settimanale 'Sette', l'amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis: "Se la crisi del calcio è reale la Superlega non era la risposta giusta, ma quando si è in difficoltà si può anche perdere lucidità. I problemi sono rimasti e vanno affrontati assieme, club, UEFA e FIFA perché la crisi non è passata e non è tempo per nessuno di dichiarare vittoria. La questione della governance è fondamentale: bisogna ricordare che tutto si basa sui club". Gaazidis,se aspetta la UEFA e la FIFA,il Milan fallisce nel giro di 2 anni come l'inter,meglio per noi,infatti il mio auspicio era: le milanesi fuori dalla Superlega.Ed ora avanti ad annientare Ceferin e i club traditori con la nascita della nuova competizione.
  8. La SL si farà, Real,Juventus e Barcellona sono interpellate da tantissime squadre europee che dicono di andare avanti con il progetto SL e che sono pronte a partecipare,evidentemente i 3 club che stanno portando avanti la SL sono sicuri che la competizone avrà successo anche senza le 6 inglesi,il PSG e il Bayern. Le milanesi NO. Hanno tradito come sempre e come loro costume.
  9. Sicuro al 100%, non c'è confronto,mai avuto problemi di visione delle partite su Sky e sono di una qualità superlativa.
  10. Basta continuare a pagare un disservizio perenne,la partita del Napoli non sono riuscito a vederla per i primi 30 minuti con nessun dispositivo,ho provato con la tv, down,usciva la scritta che avevano dei problemi di riprovare a collegarsi ma nulla, da pc uguale e da cellulare idem con patate.Devono capire che a me del rimborso frega zero,a me interessa guardare le partite dall'inizio alla fine senza alcun intoppo,se non hanno la possibilità di trasmettere le partite,passino la mano,non si può continuare così. Sempre pagato tanto per guardare le partite su Sky,ma offrivano un servizio impeccabile,per qualità e tecnica,infatti,mai avuto problemi tecnici con la tv satellitare di Sky.
  11. BLACKEAGLE

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Non sto dicendo che li farà diventare fenomeni,ma dei buonissimi giocatori si,come lo era Bentancur con il mister e da due anni si è smarrito.
  12. BLACKEAGLE

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Dopo la sosta delle nazionali il 28 Ottobre,tra un mese in pratica.
  13. BLACKEAGLE

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Allegri sa esaltare il materiale umano che ha a disposizione facendolo rendere al meglio,ha Rabiot,Bentancur,McKennie,Arthur,Locatelli come centrocampisti e con questi giocatori troverà la quadra per far giocare bene il centrocampo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.