Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ABIURA

Utenti
  • Numero contenuti

    485
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

101 Buona

Su ABIURA

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.287 visite nel profilo
  1. Causa di forza maggiore, contro il razzismo si usano armi non convenzionali.
  2. Come scritto da altri hanno applicato il regolamento. Poi puo' anche non piacere , lo stile juve non si discute. Uniti contro il razzismo
  3. Se non parte la superlega si puo' chiudere baracca e burattini . Parlare di un nuovo DS adesso e' grottesco
  4. Ho letto in rete che il presidente del Barcellona Laporta e' volato in Slovenia da Ceferin per mettere in sicurezza la sua squadra da eventuali penalizzazioni dovute al caso negreira Sul piatto ci sarebbe pure la superlega che ovviamente sarebbe accantonata. Ho l'impressione che potremmo rimanere con il cerino in mano . Senza la prospettiva superlega non avrebbe senso continuare .
  5. Ma forse il tifoso non si ricorda che Pogba è stato contrattualizzato per "vendere magliette".
  6. Credo che la societa' nei prossimi anni piu' che un percorso di crescita si indirizzera' verso la decrescita felice . Giovani di belle speranze e qualche innesto di grido senza farsi troppo male . Ma chi glielo fa fare di vincere ancora
  7. Nessuna persona fisica si trasferisce in Olanda per pagare meno tasse , l'italia e' piu' conveniente. Io spero in un impegno full time super lega con evidenti ricadute per la juve. Oppure semplicemente per le sue nuove iniziative imprenditoriali non vuole essere giudicato dalla magistratura italiana ma preferisce essere vagliato da quella olandese. In sostanza se non sei della cricca e produci "qualcosa" l'italia non e' il tuo posto.
  8. ABIURA

    Io ci provo ma non ci riesco

    Beh appunto si puo' spiegare in molti modi ma non con quello . Io spero in un impegno full time super lega con evidenti ricadute per la juve. Oppure semplicemente per le sue nuove iniziative imprenditoriali non vuole essere giudicato dalla magistratura italiana ma preferisce essere vagliato da quella olandese. In sostanza se non sei della cricca e produci "qualcosa" l'italia non e' il tuo posto.
  9. ABIURA

    Io ci provo ma non ci riesco

    Come persona fisica in Olanda paghi più tasse sul capitale rispetto all'italia.
  10. ABIURA

    Io ci provo ma non ci riesco

    Ci sono anche gli states , vediamo che fa AA in Olanda. Diventare campione d'Italia non dovrebbe essere più una priorità , anzi direi che è degradante.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.