Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - CREMONESE -- Domenica 14 maggio 2023 ore 20.45

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-cremonese-serie-a-2022-2023

 

TIMING

Vendita riservata J1897: dalle ore 16:00 del 31/03 alle ore 15:59 del 05/04/2023

 

Vendita riservata J1897, B&W Member e B&W Lite Member: dalle ore 16:00 del 05/04 alle ore 09:55 del 19/04/2023

 

Vendita libera: dalle ore 10:00 del 19/04/2023. In attesa di disposizioni da parte dell’ Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nei settori Juventus non sarà consentito ai residenti provincia di Cremona, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare caricando il titolo sulla tessera

 

Settore ospiti: in attesa di disposizione da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza

 

INFORMAZIONI 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te. 

 

L’accesso è consentito senza tagliando ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897, B&W MEMBER E B&W LITE MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e alla tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897, i B&W e B&W Lite Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W e B&W Lite Member e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

PARCHEGGI

Acquista online il tuo parcheggio e risparmia! Sarà comunque possibile l’acquisto in loco ad una prezzo maggiorato.

 

Ti ricordiamo che solo presentando il QR code del parcheggio potrai accedere alle zone limitrofe dell’Allianz Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fase di vendita libera inizierà
Mercoledì 19 Aprile 2023 alle ore 10:00

 

Vendita libera: dalle ore 10:00 del 19/04/2023. In attesa di disposizioni da parte dell’ Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nei settori Juventus non sarà consentito ai residenti provincia di Cremona, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare caricando il titolo sulla tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è sfuggita la vendita libera... ora mi da disponibilità solo come Premium Experience... 240 euro per vedere Juventus-Cremonese!!!

Ma è possibile che sia esaurita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, fighter88 said:

Ragazzi mi è sfuggita la vendita libera... ora mi da disponibilità solo come Premium Experience... 240 euro per vedere Juventus-Cremonese!!!

Ma è possibile che sia esaurita?

No, hai cliccato sul link sbagliato. Ricontrolla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

No, hai cliccato sul link sbagliato. Ricontrolla.

Potresti linkare? Continua a darmi solo biglietti in Premium experience...

10 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

No, hai cliccato sul link sbagliato. Ricontrolla.

TROVATO!!! grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Ultima domanda: i biglietti gratuiti per gli Under14, come faccio a vedere se sono ancora disponibili? In teoria una volta inseriti nel carrello i biglietti ma non capisco dove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fighter88 said:

Ultima domanda: i biglietti gratuiti per gli Under14, come faccio a vedere se sono ancora disponibili? In teoria una volta inseriti nel carrello i biglietti ma non capisco dove...

non ne ho idea mi spiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2023 Alle 16:47, fighter88 ha scritto:

Ultima domanda: i biglietti gratuiti per gli Under14, come faccio a vedere se sono ancora disponibili? In teoria una volta inseriti nel carrello i biglietti ma non capisco dove...

Stadio vuotoooooo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definiti oggi dalla Lega Serie A gli orari delle giornate 35 e 36 del Campionato di Serie A.

 

La Juve sarà impegnata in queste date:

Vs Cremonese: Domenica 14 maggio alle 20.45

Vs Empoli: Lunedì 22 maggio ore 20.45.

 

NB: in base all'andamento dell'UEFA Europa League, la partita di Empoli potrebbe slittare a martedì 23, sempre alle 20.45

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto portare i miei nipoti a vederla e sarebbe stata la nostra prima partita allo Stadium tutti insieme, ma trovare posto nella tribuna family è praticamente impossibile e idem per il discorso dei biglietti gratuiti under14, una delusione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, illyjuve88 ha scritto:

Avrei voluto portare i miei nipoti a vederla e sarebbe stata la nostra prima partita allo Stadium tutti insieme, ma trovare posto nella tribuna family è praticamente impossibile e idem per il discorso dei biglietti gratuiti under14, una delusione :(

al secondo anello, in alcuni settori, dovrebbero esserci riduzioni under 14 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

al secondo anello, in alcuni settori, dovrebbero esserci riduzioni under 14 

non sono pratica di queste cose purtroppo anche perchè vivo in Sardegna e raramente riesco a venire a Torino, stavolta poi avrei dovuto trovare 4 biglietti vicini, impossibile con la vendita libera, anche nella pagina degli ingressi gratuiti under 14 mi dà sold out per questa partita :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo del forum: sto tentando di acquistare 3 biglietti , ma quando tento di registrarmi con la mail (avevo la membership della Juve ma è scaduta) continua a darmi l'errore "Dati personali del cliente non validi", chi mi può aiutare?

Avevo letto, sempre qui sul forum, che consigliavano di digitare tutti i dati in maiuscolo, ho fatto anche questo ma non riesco a risolvere....

Grazie in anticipo per chi mi potrà aiutare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alessandro Pisani ha scritto:

ciao a tutti, sono nuovo del forum: sto tentando di acquistare 3 biglietti , ma quando tento di registrarmi con la mail (avevo la membership della Juve ma è scaduta) continua a darmi l'errore "Dati personali del cliente non validi", chi mi può aiutare?
 

Devi chiamare servizio assistenza Official Ticket Shop Juventus 

 

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio, ho chiamato il supporto telefonico e non potevo in autonomia acquistare i biglietti: avendo in passato avuto una membership della Juve, il mio account non è abilitato ad acquistare biglietti per il settore ospiti.

La signorina del call center mi ha bloccato 3 biglietti e domenica mattina mi richiamerà per finalizzare l'acquisto di questi 3 biglietti.
In teoria dovrei avere risolto, la conferma l'avrò domenica mattina.

Grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Domenica porterò mio nipote per la prima volta allo stadium, se arrivo qualche ora prima è possibile visitare qualcosa allo stadio?

I biglietti per il museum non me li lascia acquistare per disponibilità esaurita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non comprate biglietti, bisogna disertare lo stadio.. la società ci sta distruggendo tra daspo senza senso e prezzi folli.

#DISERTIAMOLOSTADIUM

 
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2023 Alle 12:20, fighter88 ha scritto:

Buongiorno,

Domenica porterò mio nipote per la prima volta allo stadium, se arrivo qualche ora prima è possibile visitare qualcosa allo stadio?

I biglietti per il museum non me li lascia acquistare per disponibilità esaurita...

Non portarlo...non piegarti a sta società e a sti prezzi.

Stai a casa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono scesi i prezzi delle tribune? Perché ora alcuni settori della tribuna costano meno della curva...

 

L' effetto algoritmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.