Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Del Piero riceve a casa la nuova maglia della Juve: voto 10 al testimonial social. Alex ha condiviso sul suo profilo Instagram il video

Post in rilievo

L'amore per Alex me lo ha trasmesso mio nonno che mi ha cresciuto come un figlio nonostante venissi da una famiglia con grossi problemi

 

Nel 1998 avevo 10 anni, l'amore per Alex va oltre ogni cosa, nel 2006 eri uno dei pochi che credeva in Alex con Mondiale in corso 

 

Nella partita contro la Germania eravamo sul treno eri felicissimo a quel gol, non potro mai dimenticare nonostante la malattia che lo porto a non essere più autosufficiente, i suoi occhi come si illuminavano di amore e gioia quando gli parlavo di Alex e le nostre Vittorie.. E quello scudetto il ritorno nell elite con Conte 

 

Le persone vanno, ma la loro anima sarà sempre immortale dentro noi. 

Il calcio non è solo lo sport in sé. 

 

Alex ❤️

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ti ci portò lui a Berlino. Steccò la finale è vero (anche se il gol di Morata è su sua iniziativa). Ma anche Del Piero Inzaghi e Zidane steccarono ad Amsterdam. Trezeguet steccò a Manchester. Vuoi forse sminuirli? Tevez ultimo grande fuoriclasse transitato alla Juventus.

Guarda… non discuto Tevez … che ha fatto con noi “quasi” due anni a dir poco esaltanti …

non è tanto il fatto di steccare la finale … purtroppo ci siamo abituati … ma lo “spirito” con cui la stecco … con quel “io una CL l’ho già vinta” e la saudage argentina … salvo dopo manco un anno andare in Cina.

 

Quel “fuoco spento” di Berlino insomma … resta una macchia.

 

10 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

Ronaldo? 

Tra l’altro.
Ma qui si tende a trattarlo come quasi un Tiribocchi qualunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Guarda… non discuto Tevez … che ha fatto con noi “quasi” due anni a dir poco esaltanti …

non è tanto il fatto di steccare la finale … purtroppo ci siamo abituati … ma lo “spirito” con cui la stecco … con quel “io una CL l’ho già vinta” e la saudage argentina … salvo dopo manco un anno andare in Cina.

 

Quel “fuoco spento” di Berlino insomma … resta una macchia.

 

Tra l’altro.
Ma qui si tende a trattarlo come quasi un Tiribocchi qualunque.

No guarda uno come Tevez non gioca una finale di CL in pantofole. Non è nella propria indole. Semplicemente non incise quanto speravamo. Ronaldo ovviamente è un fuoriclasse ma parlavamo di "numeri 10".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, DaveTO said:

Nella loro testa da una zebra...che tra l'altro non è fatta così...no comment

Ma io non discuto nemmeno della forma delle strisce che va be'...ci può anche stare, ma se ci mettiamo anche tutto il resto il risultato è molto negativo per me. Si perde anche in leggibilità frontale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

No guarda uno come Tevez non gioca una finale di CL in pantofole. Non è nella propria indole. Semplicemente non incise quanto speravamo. Ronaldo ovviamente è un fuoriclasse ma parlavamo di "numeri 10".

Eppure in quella finale … tiro a parte sul gol di morata … è parso proprio svuotato e poco il trascinatore dei turni precedenti… purtroppo con la testa già altrove.

 

mi pareva avessi fatto riferimento ai “fuoriclasse” … non al numeri 10 … equivoco chiarito comunque. 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.