Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*38allori*

Auguri a karate, SuperTalismano e ad altri 9 cari utenti. Happy birthday to all!

Post in rilievo

effetto-immagine-animata-0212.gif11 utenti compiono gli anni oggieffetto-immagine-animata-0212.gif

alexo148
AlexWalker
(compie 31 anni)
BassPlayer
(compie 35 anni)
forzafrabotta
(compie 37 anni)
Juve per sempre sarà
(compie 26 anni)
karate
(compie 72 anni)
LukeCreed
(compie 25 anni)
MrWhite94
SuperTalismano
(compie 27 anni)
treze3
(compie 44 anni)
Zoro85
(compie 38 anni)
BUON COMPLEANNO A TUTTI!!

download.gif&key=02fbb7cb307955129c6a219

stella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gifstella-immagine-animata-0049.gif

 

Tanti auguri a @SuperTalismano .happybirthday

 

Buon compleanno al carissimo amico Agostino/ @karate colonna portante del diario e del forum!

compleanno-agostino-529627.jpg

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Agostino, ergo, ... @karate ...  tira le orecchie alla carissima  Marika, ergo, ... @*38allori* :

 

ha .scrittore scritto " 72 " .. invece di .. " 27 " - 

 

Una delle due : o le hai fatto qualche sgarbo .. oppure .. ai tuoi " anni " ha aggiunto un po' dei suoi .. 

 

Porta pazienza , d'altronde, è notorio : " chi dice - Donna .. dice .. Danno - "  .ghgh 

 

In attesa che mi giunga il " ban " da parte di Marika, colgo al volo l'occasione per porgerti i miei 

più sentiti e sinceri Auguri per un sereno Compleanno : sei veramente una persona speciale ! 

 

Buona giornata a te ed a tutta la tua famiglia, .salveStefano ! 

 

P.S. - .paura  .. OH MY GOD .. mi hanno appena suonato alla porta : spero di sbagliarmi ma temo

che siano già arrivati i " sicari " allertati da  Marika ... :upss:  ( qualora tu non avessi più mie   .brr notizie,

in un modo o nell'altro, dall' .diablo inferno provvederò a farti avere il mio numero di " loculo " ....  :(

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo Agostino, ergo, ... @karate ...  tira le orecchie alla carissima  Marika, ergo, ... @*38allori* :

 

ha .scrittore scritto " 72 " .. invece di .. " 27 " - 

 

Una delle due : o le hai fatto qualche sgarbo .. oppure .. ai tuoi " anni " ha aggiunto un po' dei suoi .. 

 

Porta pazienza , d'altronde, è notorio : " chi dice - Donna .. dice .. Danno - "  .ghgh 

 

In attesa che mi giunga il " ban " da parte di Marika, colgo al volo l'occasione per porgerti i miei 

più sentiti e sinceri Auguri per un sereno Compleanno : sei veramente una persona speciale ! 

 

Buona giornata a te ed a tutta la tua famiglia, .salveStefano ! 

 

P.S. - .paura  .. OH MY GOD .. mi hanno appena suonato alla porta : spero di sbagliarmi ma temo

che siano già arrivati i " sicari " allertati da  Marika ... :upss:  ( qualora tu non avessi più mie   .brr notizie,

in un modo o nell'altro, dall' .diablo inferno provvederò a farti avere il mio numero di " loculo " ....  :(

 

 

Oggi accetto tutto tranne far del male alle donne.

Stefano anche se la torta della mia amata consorte mi attende niente e nessuno può fermarmi nel ringraziarti Te ,Marica,e l'amico DJ

 intanto approfitto e godetevi la mia gif niente di speciale ma come tutte le altre inserisco sempre un'aforisma del momento della nostra beneamata.

download.gif

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.