Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

FT Fiorentina - Juventus Women 4 - 2

Post in rilievo

5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se giochiamo in 10 diventa normale buscarle.

Ma ti rendi conto che stai portando avanti da inizio campionato una crociata contro una singola calciatrice additandola come unica colpevole di una stagione disastrosa ( perché questa è stata ) nella quale non si è salvato nessuno ?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo approccio nella parte finale della stagione da parte delle ragazze...al momento finale di coppa italia nettamente a favore della Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina - Juventus Women 4 - 2

 

A. Jóhannsdóttir 36', 57'

M. Catena 47'

Vero 84' (R)

 

 

B. Bonansea 42'

L. Beerensteyn 45+3'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente un annus horribilis, anche con le ragazze abbiamo azzerato un gap sulle altre squadre che sembrava incolmabile nel breve periodo, 2/3 anni fa se si faceva una squadra con le nostre riserve sarebbero arrivate seconde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL COMMENTO DI COACH MONTEMURRO

 

«Una delusione, non tanto per il risultato, ma per come è arrivato: questo atteggiamento non rientra nel nostro modo di fare, mi spiace molto mostrare ai nostri tifosi questo tipo di prestazioni, che non mi piacciono e non ho mai visto. Con la Roma dobbiamo giocarla, mettendo tutto in campo, come ogni volta che si indossa questa maglia»

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Ma ti rendi conto che stai portando avanti da inizio campionato una crociata contro una singola calciatrice additandola come unica colpevole di una stagione disastrosa ( perché questa è stata ) nella quale non si è salvato nessuno ?

Da inizio campionato è falso visto che io ho scritto post su di lei dove ritenevo potesse fare bene vista la sua velocità difendendola pure da altri utenti che invece avevano sollevato dubbi poiché nessuno la conosceva.
Nelle prime partite chiave ho dato la colpa alle numerose assenze per infortunio che avevano portato la Pedersen e la Rosucci a giocare come centrali di difesa nonché le assenze pesanti di Barbara e Nilden.
...e non è vero che non si è salvato nessuno. In tante ci hanno messo l'impegno e a loro dico GRAZIE...e prendiamoci la coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 partita di fila che ci facciamo recuperare il vantaggio nel 2°T subendo 2 o 3 reti. Male male. Credo che molte stiano già con la testa al mondiale estivo che sarà l'ultima vetrina internazionale per molte, visto anche quello che è accaduto a Martina.

Alla Coppa Italia credo zero.

Stagione da dimenticare su tutti i livelli, tra l'altro Braghin è pure deferito nel nuovo procedimento.

Quantomeno, buona partita di Cafferata, che pare un nostro prossimo acquisto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

L’ avete messo su JF solo per far vedere anche a chi non segue le women che ormai abbiamo fatto harakiri anche lì? 

veramente sono ANNI che le partite delle Juventus Women sono su JF 

 

benarrivato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

IL COMMENTO DI COACH MONTEMURRO

 

«Una delusione, non tanto per il risultato, ma per come è arrivato: questo atteggiamento non rientra nel nostro modo di fare, mi spiace molto mostrare ai nostri tifosi questo tipo di prestazioni, che non mi piacciono e non ho mai visto. Con la Roma dobbiamo giocarla, mettendo tutto in campo, come ogni volta che si indossa questa maglia»

Subito ad allenare Di Maria e Co.... Allegri lo mandiamo dalle ragazze... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.