Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Altro scandalo in Italia: il senatore Lotito avrebbe generato 30 milioni di plusvalenze fittizie, tramite la Lazio, al fine di portare in serie A la sua Salernitana

Post in rilievo

il famoso "sistema juve"....io insisto, proviamo a mettere le cimici a tutte le squadre del mondo, poi vediamo se il sistema è solo nostro o è il sistema calcio, io lo so, ma chi non è convinto almeno si troglierà ogni dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

".....Ma com'è bella la mafia, Johnny....."

Il primo che dice "....sono juventino, ma....." lo vado a prendere direttamente sotto casa.

Questo calcio mi provoca i conati....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2023 Alle 12:43, CiottiBianconero ha scritto:

Come nel nostro caso, non c'è nessuna regola..se la Lazio vuole pagare alla Salernitana i giocatori X milioni di € e i soldi vengono movimentati, non possono dire nulla. 
Sono casistiche borderline, moralmente inaccettabili, quello che volete ma sono operazioni legittime. 
 

Operazioni legittime che ci sono costate 10 punti e l'accesso in Champions......ora mi aspetto parità di trattamento.......che dici, come dicono a Roma, magno tranquillo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.