Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*38allori*

Buon compleanno a 29 MAGGIO 1985 e ad altri 8 carissimi utenti. Tanti auguri a tutti!

Post in rilievo

palloncini-blu.gif 9 utenti compiono gli anni oggipalloncini-blu.gif

29 MAGGIO 1985
Frittatona di Cipolle
(compie 52 anni)
grifoboy
(compie 49 anni)
juventinosemplicemente
(compie 64 anni)
m4rs
(compie 36 anni)
pacocico
(compie 57 anni)
Peppe Juventus
(compie 35 anni)
Zizza21
(compie 43 anni)
zumma
(compie 47 anni)

BUON COMPLEANNO A TUTTI!!

download-1111.gif&key=3ff3985b7f3a21191a
stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif stella-immagine-animata-0155.gif  

Tanti auguri a  @29 MAGGIO 1985 

 

Buon compleanno Stefano! 

decorazione-buon-compleanno-juventus-l17

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissima Marika    ..  ergo .. @*38allori*  .. e .. .ehm

Carissimi  Agostino .. ergo .. @karate .. e .. @juventino milanese .. @djgiorgio91

scusandomi per il ritardo ( diciamo che ho avuto una giornata piuttosto " impegnativa " ) 

sono a Ringraziarvi per i vostri cortesi ed a me graditissimi Auguri di Buon Compleanno .

 

Auguri che, alla mia mente, sono assai apprezzati e benaccetti in quanto formulati da " Persone ",

rigorosamente con la " P " maiuscola, nei confronti delle quali da sempre nutro ed avverto tale

profondo connubio di sentimenti : acclarata e certificata stima .. e .. se mi è concesso .. sincera amicizia .

 

Grazie ed ancora Grazie ! 

 

Auguro a voi, ed a tutti coloro che vi stanno a cuore, ogni bene sotto ogni punto di vista, sia per ciò che concerne

l'aspetto affettivo .. fisico/salute .. e perchè no, visto e considerato che non si vive di solo pane, anche per quel che riguarda l'ambito " materiale e tangibile "( insomma, ogni tanto, togliersi qualche sfizio fa bene sia alla mente che al corpo )  

 

Cordialmente, .salve Stefano ! 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.